I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Ho un problema con la chat. Mi segna utenti in linea, ma quando entro non c'è nessuno. Provo a scrivere e non mostra i messaggi inviati.

Annie__
Un utente viene bannato non per avere fatto un paio di emoticons in più, piuttosto per altri motivi.
- comportamento scorretto;
- mancato rispetto nei confronti degli utenti in chat
_ etc, etc, .

Quindi, la prossima volta, per evitare di farti bannare, leggi bene il regolamento questo regolamento
https://forum.skuola.net/annunci/forum-regolamento-71299.html e cerca di avere un comportamento consono.
:hi :hi

Smile 3.0 :)
ma il bann scade perche a me mi hanno bannato da piu di una settimana solo perche ho fatto un paio di emoticon in piu

frankuaku
La chat funziona, ragazzi ;)

AlexTracer
Io ho problemi col cambiare l' immagine del profilo che viene visualizzata sul muro, ce se faccio se ne faccio caricare una al sito, me la cambia dopo 1-2 settimane... avete consigli?

celo8
@ange e frank: era successo un po' di tempo fa, e daniele mi aveva detto che la chat era chiusa per manutenzione. immagino sia lo stesso anche ora...

frankuaku
# strangegirl97 :
Ragazzi, ci sono problemi con la chat. Ho provato ad entrare e ce l'ho fatta, ma non riuscivo ad inviare messaggi. Immagino che sia un problema di tutti gli utenti, visto che da un po' non c'è nessuno in chat.

Sì, hai ragione.

strangegirl97
Ragazzi, ci sono problemi con la chat. Ho provato ad entrare e ce l'ho fatta, ma non riuscivo ad inviare messaggi. Immagino che sia un problema di tutti gli utenti, visto che da un po' non c'è nessuno in chat.

lucadiego4ever
quando rispondo alla discussione "quale canzone......." non mi assegna i punti

airone91
quando rispondo nel forum non mi fa vedere la finestra delle emoticons..cioè la nasconde praticamente

Eleonora97.
ma no figurati! avevo capito era solo per dirtelo xD cmq grazie ancora:)

celo8
no ma nn mi riferivo a te. era un "problema che riscontravo nel sito" XD

Eleonora97.
ah ok. io invece sono ancora ominide! vabbè :)

celo8
figurati:) non per fare la rompi, ma i livelli degli utenti cambiano un sacco. qui io sono genius, sul mio profilo sapiens e sulla classifica erectus... :):)

Eleonora97.
ok. grazie mille per il consiglio:)

celo8
dunque, per tutti quelli a cui non va la chat: explorer non le sta al passo. se ne vede solo mezza pagina, è lentissima... entrando con firefox, che avevo sul pc, o con chrome, che ho messo ieri funziona benissimo. quindi o installate un nuovo... (cos'è, motore di ricerca? o quello è google?) beh, comunque firefox, chorme o anche solo la versione nuova di explorer bene, altrimenti dovrete aspettare che adattino la chat;)
ciaooo

Eleonora97.
come si fa' a vedere gli utenti che sono online? e poi volevo chiedere un altra cosa..non riesco a usare la chat! c'è mi fa entrare pero' riesco solo a leggere meta' dei messaggi..help! grazie

Urahara Kisuke
Buone nuove. Con Chrome va perfettamente.
[Non ho nemmeno provato Firefox, lo detesto.]
Ténchiu.

Annie__
Bhò sembra strano... c'è {Giù che per adesso entra come ospite perchè anche lei ha questo problema, però non so come faccia... vedi tu, prova in qualche modo.

Urahara Kisuke
Fatto e rifatto, però non funge Anny.
Ho segnalato pure qui allegando lo screen della pagina.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.