I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
si si stanno provvedendo
Non so se avete notato, ma tutti gli utenti appaiono OFFLINE, anche quelli che effettivamente sono online.....
anke a me succedea la stessa cosa di harry (proporrei l'eliminazione di utenti con meno di 2 post nel forum (saranno 4000) e ci so o solo 58 geni (persone che partecipano attivamente e da tanto tempo al forum)
dovreste fare una grande colletta per comprare un nuovo server o ciò ke vi serve (come idea non è male, se la attuate voglio i diritti!)
Harry nn c'era biosgno di fare l'elenco di tutto il tuo ambaradan :lol è un problema che abbiamo tutti in qsti giorni, sn scomparsi gli utenti on-line si, gli ultimi thread a cui si è risposto etc. abbiate un pò di pazienza, è la maturità, passerà ;)
si penso ke sia x la troppa gente di qst gg
Sul mio Mac OS X 10.5 quando apro questo sito (www.skuola.net), a volte non mi fa andare nelle varie sezioni o fare il log-in e ultimamente non mi compare + l'indice degli ultimi thread su cui ho postato (prima mi comparivano gli ultimi 4, poi gli ultimi 3 e ora nessuno!)
(uso: opera 9.5, firefox 3, safari, aol desktop (credo powered by safari), real player browser, forse ne ho dimenticato qualcuno, ma vabbè.
avete anke voi questo problema???
(uso: opera 9.5, firefox 3, safari, aol desktop (credo powered by safari), real player browser, forse ne ho dimenticato qualcuno, ma vabbè.
avete anke voi questo problema???
grazie, per ora nessun problema..!
:asd :asd :asd
Avevo individuato il problema, allora :asd :asd
Avevo individuato il problema, allora :asd :asd
E' per cercare di rendere il più leggero e navigabile possibile il sito in questi giorni di affollamento!
non sono bug, sono semplici problemi del MYsql, che tiscali offre. E vi giuro che non è niente di buono. Un sovraccarico, credo.
Insomma, roba risolvibile.
Insomma, roba risolvibile.
Oggi è un giorno di caos un po' per tutti, perciò il sito non sarà molto presentabile :lol Abbiate pazienza ;)
ragazzi quand'è ke riparano sti bug????
oggi il sito riscontra molti problemi:yesma ci penseranno i tecnici ad aggiustare tutto:yes
la chaaaat nn funziaaaa
Ragazzi come si fa a sapere se si è iscritti a notte prima degli esami? io mi sono iscritta ma vorrei esserne sicura!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN RIESCO AD ENTRARE IN CHAT....CM FACCIO???? V prego aiutatemi!!
apona88:
oggi ho riscontrato diversi problemini:
- manca il numero di utenti connessi e i nomi degli utenti
- le pagine si caricano lentamente
- mancana l'elenco che aggiorna gli ultimi post lasciati nelle sezioni del forum
Idem!
oggi ho riscontrato diversi problemini:
- mancana l'elenco che aggiorna gli ultimi post lasciati nelle sezioni del forum
finalmente l'ho trovatoooooo......