I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
enrico___1
Sul tuo profilo c'è scritto liceo scientifco :)

frankuaku
Ciao, nel Profilo quando modifico la scuola e scelgo il Liceo scientifico, mi mette Istituto tecnico e commerciale x geometri.
Perchè?
Attendo risposte
Grazie
Frank

strangegirl97
Ciao ragazzi!
C'è un problema con la chat: quando cerco di entrare esce sempre la scritta "Connecting" con il cerchietto blu. Il contatore segnala zero utenti in chat, quindi non dovrei essere l'unica a cercare di entrare inutilmente.
Potreste risolvere questo problema per favore?
Grazie! :)
Ciau ciau! :hi

Marco L.G
Prova a cambiare browser!!

Marco L.G
# frankuaku :
Ciao a tutti!
Non riesco a cambiare il mio avatar: se cerco di metterne uno nuovo mantiene sempre lo stesso.
Aiutatemi pleaseee!!!!!!
ank a me!!

Aggiunto 37 secondi più tardi:

# {Giù :
Eh, lo avevo pensato anche io.. ma è già da ieri sera che mi fa così.. Uff =(
prova a cambiare browser!!

{Giu
Eh, lo avevo pensato anche io.. ma è già da ieri sera che mi fa così.. Uff =(

**lumy**
Giù lascia perdere un momento e riprova più tardi

{Giu
Salve a tutti!!

Ho un problma con la chat, non me la apre.. rimane nera con la scritta "connecting" senza poi aprirsi.. come risolvo?? Grazie anticipatamente dell'aiuto!

Baci Baci
la Giù.
:love

frankuaku
Ciao a tutti!
Non riesco a cambiare il mio avatar: se cerco di metterne uno nuovo mantiene sempre lo stesso.
Aiutatemi pleaseee!!!!!!

{Giu
Ciao!

Scrivo per segnalare un problema che riscontro da quando sono iscritta a Skuola.net ..
Non riesco a scrivere nel mio muro e nemmeno gli altri possono farlo..

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema, per favore?? Grazie infinite!! :)

Baci! :love

strangegirl97
Ciao ragazzi!
Bimbetta Fashion non riesce ancora a scrivere sul forum né a mandare messaggi privati e quindi sto scrivendo io per lei questo messaggio per segnalare il problema. Ha provato a cancellare i cookie, ma ancora nulla! :( Non si potrebbe fare qualcosa per risolvere questi problemi? E' da circa quattro mesi che persistono!
Grazie a tutti!
:hi

jd_fast1
Non carica la chat.. Uffaaaa :cry :cry :( :(

Aggiunto 2 giorni più tardi:

mi loggo tutti i giorni ma x 2 giorni di fila nn mi sono arrivati i punti del log in

{Giu
Oooks! Grazie! :)

paraskeuazo
Non è un problema tuo ma di tutti. Dovete avere pazienza, la videochat di ieri, come capita spesso, ha scombussolato un po' la chat, ma gli amministratori già lo sanno ;)

{Giu
La mia chat non funziona piùuu!! =(

Cioè, mi fa entrare, ma quando vado ad inviare il msg mi appare la finestrella con scritto "you cannot send message".. come mai?? =(
Fino alle 16.50 di oggi pomeriggio mi funzionava!!! =(

Grazie dell'aiuto.. ciaooooo!! :)

Portuguese D. Ace
Beh, che dire, ho dovuto abbandonare il forum proprio quando ero vicino alla nomina di Moderatore per un problema bello serio che ancora persiste, il server remoto rifiuta ogni mio tentativo di postare o mandare PM, ora riesco perché sono connesso da una chiavetta, quindi non è un problema di account, allora è un problema di IP? Onestamente non so cosa pensare, proverò con un proxy ma mi sembra strano che sia successo all'improvviso

Diogens
La chat è ora funzionante, potete entrarci tranquillamente senza problemi :D

LorenzoDido98
anche a me succede la stessa cosa... non mi fa entrare più in chat... mi dice : sto entrando nella stanza, e intanto si carica ma non entra mai...

strangegirl97
Ciao ragazzi!
Io sto avendo dei problemi con il latex, non vedo più le formule che ho postato né quelle inserite dagli altri utenti sul forum. Al posto delle formule mi compare questa immagine:

Mi aiutereste per favore? E' da ieri che ho cominciato ad avere questo problema! :( Grazie mille! :)
Ciao! :hi

Aggiunto 1 giorni più tardi:

E' tornato tutto normale ragazzi, vedo e posto le formule normalmente adesso. Vi ringrazio comunque! :)
Ciau ciau! :hi

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Riciao ragazzi,
sono di nuovo io! XD Vabbè, c'è bisogno di qualcuno che porti avanti il topic qui, no?? XD Comunque adesso non sono io ad avere problemi, ma Bimbetta Fashion. Se vi ricordate avevo segnalato per lei un problema: non riesce a postare sul forum. Ha provato a cancellare i cookie ed ha anche cambiato browser, ma ancora nulla! :( Potreste aiutarla gentilmente? :)
Grazie! :)
Ciao ciao! :hi

tom and jerry 597

BRAVA ......ANKE A ME SUCCEDE CHE NN MI FA APRIRE LA CHAT .......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.