I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
Matteo, devi cliccare sull'omino giallo in alto a sinistra e la chat si aprirà subito ;)
Ma ora si riesce ad entrare? Cliccando sull'omino mi apre una pagina bianca.
'nsomma,io come broccolo?
'nsomma,io come broccolo?
Credo k il problema più frequente il fatto k nn si riesce ad entrare in chat!!e da molto fastidio xD....x il resto magnifico sito :satisfied
Mi dispiace tanto ripete ma non riesco ad entrare in chat . Sono almeno 15 giorni che non funziona....uffa :cry :cry :wall :windows
Non funziona ancora! :(
Uffaaaaa questa chat!!! :cry :cry :cry si blocca molto spesso :stopit e non riesco ad entrare...non sono la sola! fate qualcosa :workinprogress
Nemmeno a me funziona! :(
adesso no di nuovo...
A me a singhiozzo...
Funziona solo quando in chat ci sono 0 utenti(ahahah)
Funziona solo quando in chat ci sono 0 utenti(ahahah)
la chat oggi va comunque:D
Ahahaha allora un problema in meno...:)
(non lo sapevo pero :blush)
(non lo sapevo pero :blush)
mielina al primo problema posso rispondere io: quando una pagina finisce chi vuole dare una nuova risposta deve clikkare su rispondi, e apre la nuova pagina. infatti tu sei la prima lamentatrice di pagina trenta:D
Non funziona nemmeno a me la chat..
Cioè, a volte va e a volte no.. :(
Cioè, a volte va e a volte no.. :(
io ho un problema strano..forse nemmeno un problema
Tutti i post possibili e immaginabili mi appaiono chiusi(esempio,per rispondere qui,non potevo cliccare direttamente sul riquadro bianco,ho dovuto prendere la risposta precedente e cliccare rispondi){tutto alla cieca,ignara di quale sarà il risultato}
E non per fare la lagnosa,ma non mi funziona nemmeno la chat.. :satisfied
Tutti i post possibili e immaginabili mi appaiono chiusi(esempio,per rispondere qui,non potevo cliccare direttamente sul riquadro bianco,ho dovuto prendere la risposta precedente e cliccare rispondi){tutto alla cieca,ignara di quale sarà il risultato}
E non per fare la lagnosa,ma non mi funziona nemmeno la chat.. :satisfied
non riesco ad entrare in chaaaat :cry :cry :cry non mi dà neanche il cerchietto di caricamento, si apre e rimane bianca...
Perchè dopo un tot di giorni la domanda, se non riceve alcuna miglior risposta, si chiude automaticamente da sola, pertanto non puoi rispondere pur essendo la richiedente. Comunque se devo rispondere posso riaprirtela, in modo che tu possa rispondere. :)
ANTI-BUMP
Non riesco a rispondere a QUESTA discussione: il sistema dice che è attiva la protezione 'anti-bump' e non è possibile inserire due risposte di fila.
E io come faccio adesso? :cry
Non riesco a rispondere a QUESTA discussione: il sistema dice che è attiva la protezione 'anti-bump' e non è possibile inserire due risposte di fila.
E io come faccio adesso? :cry
cosa succede alla chat??? quando entro mi dice errore sconosciuto, e vedo che anche ade nn c'è nessuno, quindi penso sia così per molti, perchè???
grazieeee
grazieeee
:(
Uffi... Oggli la chat non va... ._. -.-" :grrr :beatin