I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
trau8
scusate nn so se capita anke a voi.... però qndo vado nel topic "se dico", mi si apre sempre a pagina 141 anziké all'ultima o alla prima..... tra l'altro mi si apre e mi fa vedere la fine della pagina, cioè l'ultimo intervento di quella pagina (kli ke scrive "cerchio" e tutte le volte mi in****, povera kli....:lol) con sotto il menu delle pagine di tutto il thread, e sotto ancora la barra di sk.net "chi siamo/contatti/pubblicità/newslettere/ecc ecc"......

sarà normale?

apona88
SuperGaara:
[quote]apona88:
cmq xkè adesso se premo HOME mi entra nella seione degli appunti?????
ma che pizzaaaaaaaaa...:dontgetit

Te lo fa ancora questo scherzetto???
[/quote]
Si Ste...sapresti aiutarmi??

cmq non è solo quello...quando entro nella sezione del forum "Discussioni Generali" mi si disconnette l'account...:dontgetit

SuperGaara
apona88:

Te lo fa ancora questo scherzetto???

apona88
paraskeuazo:
Vale, hai provato a cliccare su esci, assicurarti che in tutte le sezioni (appunti, news, home, forum) appari disconnessa, cancellare i coockies e poi rifare il log-in vedendo se cambia qlcs?

luca ho fatto come dici tu ma non cambia niente...
ma uffinaaaa!! :dontgetit

gattamatta
apona88:
perchè quando entro nella sezione del forum "Discussioni Generali" mi si disconnette l'account??? :dontgetit

a me lo fa quando entro nella sezione di greco e latino..

paraskeuazo
Vale, hai provato a cliccare su esci, assicurarti che in tutte le sezioni (appunti, news, home, forum) appari disconnessa, cancellare i coockies e poi rifare il log-in vedendo se cambia qlcs?

apona88
apona88:
perchè quando entro nella sezione del forum "Discussioni Generali" mi si disconnette l'account??? :dontgetit

questo problema ce l'ho ancora infatti non ho potuto risp al 3d "cercasi collaboratori x skuola.net"...o qlc di simile, ho dovuto inviare un pm a Daniele x rispondere!!

AIUTOOOOO...
HELP MEEEEEE...:(

PrInCeSs Of MuSiC
ho risolto il problema del logout

paraskeuazo
Cioè andando su questo form di invio nn succede niente?? https://www.skuola.net/concorso-tesine/

Cmq ragazzi questo problema della scuola del profilo è già noto, ora casomai lo ribadisco agli amministratori, ma è roba di cui devono occuparsi loro...

Jordie
Scusate... io non riesco ad inviare la mia tesina per poter partecipare al concorso... come devo fare?! Sono già registrata!

Giovy94
qualcuno mi può dire xk nel quando modifico il profilo personale nn riesco a mettere il nome della scuola??

apona88
si si luca, solo in quella!!

paraskeuazo
Solo in quella sezione? sicura?

apona88

Giovy94
nn riesco a mettere il nome della scuola nel profilo...

Climber
succede ancora?

PrInCeSs Of MuSiC
quando clikko su esci, non mi si kiude l'account, ho provato 6 o 7 volte a kiudere, ma non si kiude proprio!! xkè??

paraskeuazo
Vabbè ma voi siete peggio dei gremlins ahahah :lol :lol fra una settimana mi ritrovo trisavolo. :lol

Cmq basta così nn andiamo off-topic, continuiamo a segnalare solo i bug del sito :D

PrInCeSs Of MuSiC
si dice bis bis nonno!!

PrInCeSs Of MuSiC
povero paraaa!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.