I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
paraskeuazo:
(classica voce da vecchietto sdentato): "arribateci boi alla mia età e poi bediamo!" :azzolina :lol :lol
ahah XD
(classica voce da vecchietto sdentato): "arribateci boi alla mia età e poi bediamo!" :azzolina :lol :lol
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]paraskeuazo:
Ma avete scaricato e installato Java? http://www.java.com/it/ solo così la chat può funzionare...
nonno..
adesso l'ho detto ke nn me lo fa scaricare!!
[/quote]
anke a me!!!!!!!!!:mad
XD la vekkiaia!!!!!
Ma avete scaricato e installato Java? http://www.java.com/it/ solo così la chat può funzionare...
già:yes
No con java funzionerà quella nuova! cmq si credo che tornerà, ma non ne sono sicurissimo, anche perchè in ogni caso quella vecchia aveva dei problemi, quindi anche se dovesse tornare, andrà rivista...
Ci provo,grazie tante!
Dovete scaricare e installare Java, è free
Anche io ho dei problemi per entrare in chat.Quando premo il pulsante "chat" non mi fa vedere niente.:cry:cry:cry:cry
Finita la maturità si credo di si...
manka un pò a ttt la vekkia chat...:cry ma ritornerà????
PrInCeSs Of MuSiC:quando si comprano i cacciaviti adatti
ragazzi quand'è ke riparano sti bug????
pure io avevo quei problemi,ora mi sembra tutto ok 0.o
vi è quella irc
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA :lol...FINALMENTE è TORNATO TUTTO OK!!:move GRAZIE SKUOLA!! :hi
Beh ma mi sembra che ora sia diciamo, "ripartito" tutto quanto, no? In ogni caso il forum era stato disattivato apposta dagli amministratori...
intendevo che da quello che ho capito l'abbondanza di utenti ha intasato il server dato che ci sono stati molti nuovi iscritti per la maturità quindi secondo me cancellando alcuni utenti si potrebbe arrivare a far ripartirwe tutto di nuovo
lucontheweb:
anke a me succedea la stessa cosa di harry (proporrei l'eliminazione di utenti con meno di 2 post nel forum (saranno 4000) e ci so o solo 58 geni (persone che partecipano attivamente e da tanto tempo al forum)
solo 58?? per te è poco?? :lol:lol l'anno scorso eravamo massimo 20 i geni :lol:lol:lol e cmq quella di non eliminare gli utenti primini che nn postano mai, è una scelta dell'amministrazione e non vedo che problema può recarvi....
:asd provo
a me funzia
vuol dire ke devi scaricare il java
a me funzia
vuol dire ke devi scaricare il java