I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
mm.. ci hai provato con altri broswer??
io non riesco arispondere in storia
xD... riprova fino a quando nn ci riesci..
devo cambiarlo!!! ora devo fare lo scientifico
Hai messo il nome della scuola nel profilo!
io ho ancora il problema ke nn riesco a mettere il nome della scuola nel profilo, mi conviene mandare un messaggio a uno degli amministratori?
x adesso nn riscontro nessun problema con il forum
paraskeuazo:
ma che c'entra, ho explorer pure io e funziona benissimo, e poi uno mica può cambiare browser così, solo per una disfunzione del sito...
anke a me succedeva! e succede ancora ora! e adexo che uso fox nn ho + problemi!
..sinceramente..quOtO para..
ma che c'entra, ho explorer pure io e funziona benissimo, e poi uno mica può cambiare browser così, solo per una disfunzione del sito...
usa mozilla firefox e vedrai ke funzionerà benissimo!
...explOrer..
usi internet explorer oppure mozilla firefox??
..mmm...ciOè?!
mm.. hai provato anke tu a disinstallare il browser?
apona88:
perchè quando entro nella sezione del forum "Discussioni Generali" mi si disconnette l'account??? :dontgetit
..a me succede sOlO nella seziOne "latinO e grecO"..
..e se facciO il lOgin mi dice errOre..
..uff..:dontgetit
okok.. se ti serve aiuto kiedi..
non lo so mary...
però disinstallare il browser...che pizza!!! :)
domani risolverò, muoi di sonno!! notte...;)
però disinstallare il browser...che pizza!!! :)
domani risolverò, muoi di sonno!! notte...;)
mm.. forse è un problema del browser.. prova a disinstallare il browser e reinstallarlo e vedi se lo fa lo stesso...
ire anche a me succede sempre... ma non solo con quel 3d!!! :!!!