I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
djtatanka
come mai nn riesco a cambiare la scuola???

misterx
Davvero bello!

Cronih
issima90:
io vorrei chiedere perchè non posso allegare in totale più di 3MB di allegati e poi perchè non di può mettere uno strumento per disegnare...chi presta aiuto in matematica o fisica con un disegno a mano libera o con cerchi e righe è molto più agevolato nella spiegazione!!!!e chi legge nella comprensione!!!

Potresti fare il disegno con PAINT E poi fare lo stamp, copiarlo proprio su paint, salvarlo sul desktop poi lo carichi su internet e posti l'immagine col sito (con tynpic quando carichi l'immagine ti da anche un sito che lo apri e vedi l'immagine intera!

Giulia_love G.W
mmmm....ho un grandissimo dubbio!!! xkè quando accedo alla sezione latino e greco...riusulta ke nn ho effettuato l'accesso????

issima90
paraskeuazo:
per i file allegati nn so dirti, la dimensione massima è in effetti 10000 kb, tu arrivereresti a poco più di 3000 kb. Per il fatto del disegno invece, non puoi usare paint e poi postare l'immagine qui sul forum?? mi pare molto pratico

si era che così magari era più veloce, prorpio perchè non avendo tanto spazio per gli allegati io nn posso sempre mettere le figure...altrimenti non c'è più spazio...

paraskeuazo
gattamatta:
ragazzi ma come faccio a vedere tutti i msg che ho nella posta..?? mi da' solo la prima pagina..come vado avanti, o meglio indietro, per vedere quelli piu' vecchi..?

Non si può! devi archiviare i messagi che vuoi conservare, perchè ne mantiene in memoria solo un tot, poi si autocancellano e tanti saluti.

issima90:
io vorrei chiedere perchè non posso allegare in totale più di 3MB di allegati e poi perchè non di può mettere uno strumento per disegnare...chi presta aiuto in matematica o fisica con un disegno a mano libera o con cerchi e righe è molto più agevolato nella spiegazione!!!!e chi legge nella comprensione!!!

per i file allegati nn so dirti, la dimensione massima è in effetti 10000 kb, tu arrivereresti a poco più di 3000 kb. Per il fatto del disegno invece, non puoi usare paint e poi postare l'immagine qui sul forum?? mi pare molto pratico

issima90

PrInCeSs Of MuSiC
ma nn rispondonooooooooooooooo!!!!!!!!

gattamatta
grazieee..basta pero' che risponda qualcuno che ne capisce, perche' devo recuperare un msg importante.. ;)

serenaballerina93
bè dai er solidarietà mi aggiungo anche io...

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol tnt x cambiare...

gattamatta
princess praticamente ci siamo solo io e te qua.. :D

PrInCeSs Of MuSiC
infatti si... :mad:lol:lol

gattamatta
:lol uffa..!! ma allora questo topic per cosa l'avete messo..!!! :mad :lol

PrInCeSs Of MuSiC
sembra ke i moderatori e i collaboratori siano morti.. xD..:lol

gattamatta
ragazzi per favore chi se ne intende...rispondaaaa..!

PrInCeSs Of MuSiC
io ne avevo + di 100.. e ora mi risultano 53..

gattamatta
ma veramente..ma che cagata nooooooooooooooooooooooooo.. :( ma cmq mi segna che ne ho piu' di 400, pero' non so come vederli i primi..

PrInCeSs Of MuSiC
gattamatta:
ragazzi ma come faccio a vedere tutti i msg che ho nella posta..?? mi da' solo la prima pagina..come vado avanti, o meglio indietro, per vedere quelli piu' vecchi..?

misà ke si autocancellano ammenokè non li arkivi..... a me mi si sono cancellati quelli nella cartella posta in arrivo...

gattamatta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.