Movimento anti truzzismo..

sid_vicious
x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...

Risposte
albyfix
bha...io direi che ognuno la può pensare come vuole truzzi o non truzzi...si faccia quello che vuole...

sid_vicious
ragazziiii!!!! oggi è il compleanno di uno dei fondatori de movimentoooO!!!!!! ovviamente parlo di.....

ME STESSO!!!!

sciuz92
ok 8)

blaskè
..bhà..c sarà gente cOsì..
..ma iO sicuramente nn sOnO emO nè truzza..

..è sOlO un miO mOdO d "scrivere"..

sciuz92
E' un stile diverso dal solito...io son iscritto su netlog...ci son tante persone che scrivono come te...tipo sono emo sono truzze tutte ste cose...(non sto dicendo che lo sei)

blaskè
..allOra..cn quel "guarda come scrivi" ..
..cOsa vOlevi dire?

sciuz92
Ho detto che sei truzza?
Se prima hai detto che odi gli emo e i truzzi...non sono mica mongolo fino a questo punto

blaskè
..xkè facciO le O grandi?!..[ è sOlO un miO stile..tuttO qua..]
..xkè scrivO abbreviatO..?!..

..secOndO te sarei truzza x qst?!..

sciuz92
Confronta una scrittura normale tipo al mia a una scrittura come la tua.Poi dimmi.
Io ascolto house ma non mi sembra di andare in giro con i pantaloni bianchi, occhiali di notte ecc...la ascolto punto.
Ascolto rock-punk di tutto...basta mi piaccia...uno guardandomi non riuscira mai a capire che canzoni ascolto.

blaskè
..scusa..cm stO scrivendO?!..

sciuz92
Bè allora anche i metallari, punkettari che sono dark
ps non per offenderti ma guarda come stai scrivendo

blaskè
..sciuz..

..x certe cOse sn d'accOrdO cn te..
..ma iO nn sOppOrtO gli emO..i truzzi..ecc..
..xke nn si limitanO ad ascOltare la musica ke gli piace..
..ma devOnO farsi vedere..
..mettersi in mOstra cn i lOrO atteggiamenti stupidi..
..vestendOsi in mOdi assurdi..

..secOndO me è x qst ke nn si sOppOrtanO +..

..ad OgnunO piace la prOpria musica..
..su qst si può criticare pOcO..
..xò..
..nn c'è bisOgnO d fare qll ke fannO lOrO x farlO vedere..

sciuz92
Se si è truzzi li odiate....
Se sono emo idem...
Se sono chissa cosa idem...

Se yuno è mettallaro. punkettaro ecc e si veste in quel modo lo odiano (almeno da me)...
Ognuno ormai non è + libero di fare quello che vuole...
Se a uno piace l'house la ascolta...PUNTO...
Idem per gli altri generi...

W L'HOUSE
W LE DISCOTECHE
W IL JUMPSTYLE E HARDSTYLE
W IL ROCK
W IL PUNK
W TUTTO

Non di certo una persona si giudica solamente da quello che ascolta...caso mai di come pensa...ma questa è un altra storia

Tutta la musica è stupenda...

fpmarcus
sabato sera al matrimonio credo di aver avvistato un truzzi... rispondeva ai canoni esteriori che voi elencate in questo tread. tutto sommato non era poi cosi` spaventoso, credevo peggio :yes

sid_vicious
bhe anche quegli atteggiamenti sono tipivcamente truzzi..

ZLATAN235
OK, IO INTENDEVO CHI SI FA LAMPADE, GIRA CON CAMICIA APERTA E COLLANA D'ORO BENE IN VISTA...
VOLUME A PALLA IN MACCHINA...ATTEGGIAMENTI DA SUPERUOMO...INVECE VOSTRO PENSIERO E' MOLTO PIU' PROFONDO!!!!
GRAZIE GIOIA!

.::Jackie04::.
bene Zlatan!! ti illustreò cos'è il truzzismo...metto quello k ho scritto nella prima pagina

TRUZZISMO (o truzzite): malattia cronica causata dalla società di oggi caratterizzata da atteggiamenti assurdi e abbigliamento da f****o. chi è colpito da questa malattia ascolta musica house, rap o hip hop e quasi sempre inneggia l'estrema destra (ho detto quasi per non creare scompiglio tra chi è truzzo). la persona peggiore colpita da questa malattia è quella persona che crede di fare musica (es: bill kaulitz che crede di essere punk ma in realtà è solo afflitto dal truzzismo). purtroppo molti al giorno d'oggi sn colpiti da questa malattia e le persone che entrano in questa categoria non si rendono conto che il truzzismo è un male per loro.

caput?!?!:lol:lol

ZLATAN235
MI FATE LA DESCRIZIONE DEL TRUZZO!
NON SOLO DALLA MUSICA CHE ASCOLTA PERO'!!!!
FATEMI RIDERE UN PO'!!!!!! :move

UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!

blaskè
..mi iscrivOo..=)

.::Jackie04::.
ma ciao miei carissmi metallozzi e rokkettariiiiiiiiiiiii!!! mi scuso x la mia assenza prolungata...ero al mare..cmq se qlc1 gentilemnte mi illustra cos'è successo nel nostro movimento anti truzzi durante la mia assenza ne sarei grataaaaaaaaaa!!!

(x quale **** di strano motivo parlo così nn lo so..:lol:lol)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.