Movimento anti truzzismo..
x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...
Risposte
ikki:
io sono d'accordo con la totale eliminazione dei truzzi dalla faccia della terra...ma visto ke non si può cerkiamo di rovinargli la vita....(un po cm faccio cn i miei truzzi in classe) :bemad:victory ki è d'accordo??
P.S: SALUTO .::jAKIE04::.
grande ikki!!! bene...vedo k hai lo spirito giusto!! grazie x la partecipazione di tutti quelli k si sn iscritti e k si iscriveranno!!
Saluti
Lider Jackie
Ps: saluti a ikkiiii!!!:hi:lol
io sono d'accordo con la totale eliminazione dei truzzi dalla faccia della terra...ma visto ke non si può cerkiamo di rovinargli la vita....(un po cm faccio cn i miei truzzi in classe) :bemad:victory ki è d'accordo??
MI ISCRIVO
ora aspettiamo solo che la gente si iscriva.. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
si!!! giusto!!
PREVENIRE è la parola d'ordine...
PREVENIRE è la parola d'ordine...
infatti.. se non possiamo eliminare... almeno PREVENIAMO!!!!
si bene...cm dice la parola stessa..è un movimento creato x far si nn di eliminare il truzzismo xkè tanto sarebbe impossibile in quanto alcune persone (la maggior parte) sono malate irreversibilmente di qst cosa...ma di cercare di almeno far capire alla gente cos'è realmente essere truzzi..cioè una realtà k al giorno d'oggi dilaga cm una piaga...
inoltre il mio collega Spira ha avuto modo di comporre un motto significatio x qst movimento..appena possibile lo posteremo..
Grazie
Lider Jackie
inoltre il mio collega Spira ha avuto modo di comporre un motto significatio x qst movimento..appena possibile lo posteremo..
Grazie
Lider Jackie