Movimento anti truzzismo..

sid_vicious
x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...

Risposte
mitraglietta
sid_vicious:
x i truzzi è così... x quelo li odiamo...

ah ok ho capito adesso... ma che cribbio se nn ti spieghuzzi cm diamine posso capire i tuoi articolati discorsi? ricordati che stai a parlà cn un vecchietto... :p

Valexander
e poi i truzzi vanno sempre in giro o con tute di squadre di calcio o con spille alla fine dei pantaloni..sono con voi,l'unica cosa che voglio dire è che i truzzi non sono di destra ma lo credono e basta,la vera destra è un'altra!!

sid_vicious
x i truzzi è così... x quelo li odiamo...

mitraglietta
cosa? i nirvana un gruppettino di merduz...ma se han fatto la storia del rock....vabbeh

sid_vicious
ecco x itruzzi i nirvana sono u gruppettino di m***a..
mentre i lo digiei sono dei grandi..

mitraglietta
ho capito allora io nn sn un truzzo mi piace la canzone dei nrivana smell like teen spirit... che è la mejo... sò solo qll però il genere rock mi piace in genere....anche vasco è un grande

sid_vicious
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol poverino capiscilo.... da quando (nella notte dei tempi) venne creata skuola.net e poi la terra i truzzi non esistevano (l'eden il giardino del paradiso *__* senza truzzi paradiso davvero) quindi il tuo caro nonnino fa fatica a comprendere che cio che un tempo era perfetto ora comprende certe cose....

.::Jackie04::.
allura nonnì...in breve i truzzi sono coloro k odiano il metal, il punk, il rock e tutto ciò k riguarda questi generi..x questo io Spira e sid abbiamo deciso di aprire qst thread x prevenire (xkè eliminare sarebbe impossible) k la gente diventi truzzaaa!!!

capisci?!? connetti?!?

:lol:lol:lol:lol

mitraglietta
nn ho capito bn... devè essè proprio la vecchiaia...

allora nonnì...ti illustro...

TRUZZISMO (o truzzite): malattia cronica causata dalla società di oggi caratterizzata da atteggiamenti assurdi e abbigliamento da f****o. chi è colpito da questa malattia ascolta musica house, rap o hip hop e quasi sempre inneggia l'estrema destra (ho detto quasi per non creare scompiglio tra chi è truzzo). la persona peggiore colpita da questa malattia è quella persona che crede di fare musica (es: bill kaulitz che crede di essere punk ma in realtà è solo afflitto dal truzzismo. purtroppo molti al giorno d'oggi sn colpiti da questa malattia e le persone che entrano in questa categoria non si rendono conto che il truzzismo è un male per loro.

ecco tutto!! leggi il primo post k ho scritto x vedere cosa abbiamo in mente di fare con questo thread...se nn l'hai già letto..

Grazie
Lider Jackie

mitraglietta
truzzismo? che vuol dire? grazie..... forse sono un pò vecchiotto x sto genere di cose...

sid_vicious
ok... volevo stare in incognito :p

siiiid!!! cambia nella tua firma...metti LIDER e nn MEMBRO!!! fai valere la tua autorità!!:D:D:D

sid_vicious
aggiungitelo nella firma.. ehehehe gli accoliti aumentano....8)8)8)

er pupone
Oddio il mio sogno si è avverato.....un movimento ANTI-TRUZZISMO......qui da me sono pieni...tutti figli di papà che si credono i re del mondo:bleah.......che schifo......sono con VOI...!!!!

sid_vicious
bene da questo momento NOI LIDER siamo i moderatori di QUESTO thread...

ihihih....giusto!!:D:D:D

sid_vicious
TNK IU JACKIE!!! due membri del movimento che si sposano... FIGO! cmq il thread l'abbiamo creato noi quindi lo decidiamo noi quando si è off topic! :p

sid_vicious:
ikki sei nel movimento... basta che lo aggiungi nella firma...

we sid!!! auguri x il matrimoniooooooooooooo!!!
(off-topic:lol)

sid_vicious
ikki sei nel movimento... basta che lo aggiungi nella firma...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.