Movimento anti truzzismo..
x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...
Risposte
mitraglietta:
mentre cazzeggiavi in rete?? e che fai di solito invece??
lavoro;)
guarda che cazzeggiare in rete è il lavoro di lid :lol:lol:p:p
huhu
mentre cazzeggiavi in rete?? e che fai di solito invece??
vi faccio un regalo
http://antitruzzi.forumfree.net/
l'ho trovato mentre cazzeggiavo in rete.
http://antitruzzi.forumfree.net/
l'ho trovato mentre cazzeggiavo in rete.
xemnas94:
raga... che ne dite di crearci il forum sul movimento-anti-truzzismo su forumfree?? se volete ditemelo, che lo realizzo (ovviamente gli admin saranno sid, jackie e spira)
naaa
e poi ce ne andiamo dal forum dove è nato il movimento?
Mi pare inutile.
Comunque, poveri montoni.
I tokio hotel li hanno importunati troppo!
MA UN GIORNO LORO DOMINERANNO IL MONDO

LA RIVOLUZIONE È APPENA INIZIATA
xemnas94:sarebbe una buona idea :) :)
raga... che ne dite di crearci il forum sul movimento-anti-truzzismo su forumfree?? se volete ditemelo, che lo realizzo (ovviamente gli admin saranno sid, jackie e spira)
anche io mi iscrivo
uahuahuahuahuahuahuahuah
capelloni??? inclusi l'hotel di tokio fallito e il cinema bizarro senza spettatori???
che pariataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io dico no al truzzismo,si ai capelloni
bbbbbbbbbbbbbhuaaaaaaaaaaa:wall:wall:wall:anal:anal:anal:satisfied:smurf:stayinalive
io dico no al truzzismo,si ai capelloni
bbbbbbbbbbbbbhuaaaaaaaaaaa:wall:wall:wall:anal:anal:anal:satisfied:smurf:stayinalive
grande aggiungilo nella firma
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]strayzza:
aaaaaaaaaaaaah ci credo xk hai 36 anni x qst nn li conosci........sn quei coglioni k ascoltano musica commerciale ecc eccc mi fanno vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
esatto
vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
&
cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[/quote]
Ma che dici?
Almeno vomito e cacca non hanno le orecchie per sentire house!
marcus io e te sammo troppo vecchietti x comprendere certe cose che dicono qst gioventu di adesso meglio che io me ne torni ad ascoltare musica italiana...
aaaaaaaaaaaaah ci credo xk hai 36 anni x qst nn li conosci........sn quei coglioni k ascoltano musica commerciale ecc eccc mi fanno vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mai sentiti prima di legge questo tread
cccccccccooooooooom nn li conosci???
ma mo chi so sti truzzisti???
kira no no ancora non lo sa ihihihihihihihihihi :) deve stare attento!!!!:| xk io c è l ho a morte cn i truzziiii...madoooooooooooooo