Movimento anti truzzismo..
x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...
Risposte
w i truzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahah naturalmente skerzoooooo mi sto conoscendo cn un truzzo sapete???ma cambierà stando cn me....ihihihihihihihihihihihihihihi :)
figo tacchino!!!! citta senza truzzi...
*__*
paradiso..*__*
accidenti..
spira mi ha attaccato le sue faccine°__°
mi sta fregando..-_-
pero è figo scrivere così ^__^
mi piace...=__=
strasgajo.../__\
*__*
paradiso..*__*
accidenti..
spira mi ha attaccato le sue faccine°__°
mi sta fregando..-_-
pero è figo scrivere così ^__^
mi piace...=__=
strasgajo.../__\
ONORE AL NOSTRO IMPERATORE QUALER.. DIAMO IL VIA ALLA COSTRUZIONE DEL SUO GRANDE IMPERO..
Una città dove è proibito essere truzzi...
CHE PERFEZIONE!
AGGIUDICATO
(segnando sul mio block notes, o TACCHINO, come disse un ragazzo che voleva dire taccuino :asd)
CHE PERFEZIONE!
AGGIUDICATO
(segnando sul mio block notes, o TACCHINO, come disse un ragazzo che voleva dire taccuino :asd)
woooooow..... gia che ci sei e hai tutti quegli schiavetti..... ne fai una anche mia??? anzi.. una dei tre lider del movimento insieme.... che figo..
il MIO impero :asd :asd
Quando diventerò imperatore vedrai! :asd :asd :asd :asd
Per ora ho a portata di mano il block notes con tutte le statue d'oro da fare :asd
Quando diventerò imperatore vedrai! :asd :asd :asd :asd
Per ora ho a portata di mano il block notes con tutte le statue d'oro da fare :asd
wow.. e l'impero sarebbe???
:asd noi siamo una sorta di squadra speciale dell' impero
vero Fede? yesyes
Ci sostenga imperatore
Th3 Ch3m1st
vero Fede? yesyes
Ci sostenga imperatore
Th3 Ch3m1st
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]Qualer:
Guarda, mi unirei anche io! Però sono un anticonformista al 100%, quindi sono un uomo libero!
Non voglio mettermi in nessun gruppo.
Quando mi dicono "cosa sei?" io dico "nessuno!"
Non sapete quanta soddisfazione c'è!
Perchè sinceramente non mi va di riconoscermi in nulla. Voglio essere libero! Me stesso! Indipendente dal gruppo!
Quindi, indubbiamente sono un vostro supporter! Vi supporto al 100%! Ma non mi unisco in nessun gruppo!
Non so, è strano: a me piace vivere la vita a modo mio, una sorta di mondo "centrale", amico di tutti, gruppo di nessuno.
Nulla toglie che appoggio tutto quello che dite :yes :yes e vi vengo sempre a trovare :asd :asd
peccato ke nn ti unisci
però almeno sostienici:daidai:daidai
[/quote]L' IMPERO È CON VOI :yes
mmmmmmmmm
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]strayzza:
kiraarmstrong graziii
mettilo nella firma;)
[/quote]kira avrei un problema....poikè sn iscritta da poco....eeemh nn lo so fare.....uahuahuahauhauahauahuahauahauahuahauahauahuaahuaahauhauahauahauahauahauah si k sn mettallara pura ma nn riesco a metterlo nella firma
io invece sono punk xk x essere punk devi essere quel **** che ti pare.. il punk non è una moda o l'appartenere a un gruppo il punk è uno stile di vita disprezzato e rifiutato dalla società... quando me l'hanno detto ho pensato..... SONO UN PUNK.. MA NON LO SARO MAI DEL TUTTO.. XK SENNO SAREI UN MODAIOLO...
anche io nn mi riconosco in nessun gruppo....il bello di esser bastian contrari è la controtendenza e fuori dal luogo comune e vivere come sei...
Guarda, mi unirei anche io! Però sono un anticonformista al 100%, quindi sono un uomo libero!
Perchè sinceramente non mi va di riconoscermi in nulla. Voglio essere libero! Me stesso! Indipendente dal gruppo!
Quindi, indubbiamente sono un vostro supporter! Vi supporto al 100%! Ma non mi unisco in nessun gruppo!
Non so, è strano: a me piace vivere la vita a modo mio, una sorta di mondo "centrale", amico di tutti, gruppo di nessuno.
Nulla toglie che appoggio tutto quello che dite :yes :yes e vi vengo sempre a trovare :asd :asd
evvai nn sono un truzzo...cmq x la cronaca pure i queen sono un gruppo rock...
Fede sn cambiato da quando mi trovo quì kn gli antitruzzi unisciti a noi!!!
Th3 CH3m1st
Th3 CH3m1st
Per la miseria :yes
http://movimentoantitruzzo.splinder.com/
:yes :yes
leggete e acculturatevi
http://movimentoantitruzzo.splinder.com/
:yes :yes
leggete e acculturatevi
oohhh.... quanto tempo.. non avevo il tempo di stare nel forum ultimamente.. vedo con piacere che il movimento si è allargato.... ma aspetta.. io x apona e zlatan sono il?? genero?? non lo so.. abbasso i truzzi :yes:yes
Harry --- the first:
[quote]Harry --- the first:
Invece di fare movimenti inutili come l'anti truzzismo, bisognerebbe fare un movimento contro i Tokio Hotel e tutti gli altri "cantanti" tedeski ke stanno proprio sulle balle!!!
Anche i sonhora nn bisogna trascurarli, questi sono i veri "nemici"!!!
ecco, ora mi sono ricordato il nome dell'altro gruppo di "cantanti" tedeski: "cinema bizarre" (già il nome fa capire di ke band si tratta...)
[/quote]
IL TRUZZO PUZZA DI TUTTA QUESTA CACCA DI MUSICA
dovete ISCRIVERVI!!!!!!!
tH3 ch3m1st
Harry --- the first:
Invece di fare movimenti inutili come l'anti truzzismo, bisognerebbe fare un movimento contro i Tokio Hotel e tutti gli altri "cantanti" tedeski ke stanno proprio sulle balle!!!
Anche i sonhora nn bisogna trascurarli, questi sono i veri "nemici"!!!
ecco, ora mi sono ricordato il nome dell'altro gruppo di "cantanti" tedeski: "cinema bizarre" (già il nome fa capire di ke band si tratta...)
kira ti ho detto che tipo di musica (sopratutto qll italiana)....mi piace anche il rock ma solo alcuni cantanti cm nirvana, metallica....