Movimento anti truzzismo..
x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...
Risposte
Invece di fare movimenti inutili come l'anti truzzismo, bisognerebbe fare un movimento contro i Tokio Hotel e tutti gli altri "cantanti" tedeski ke stanno proprio sulle balle!!!
Anche i sonhora nn bisogna trascurarli, questi sono i veri "nemici"!!!
Anche i sonhora nn bisogna trascurarli, questi sono i veri "nemici"!!!
AlessiaVSschool:
maah! Ma la smettete con questi razzismi musicali??? Ognuno è libero di ascoltare quel cavolo che vuole e questo significa anche saper tollerare e rispettare le persone con gusti differenti ai vostri! Come alcuni di voi sono metallari altri sono truzzi!!! IO ASCOLTO TECHNO HAPPY HARDCORE E TRANCE ....cosa fate mi ammazzate?? xD ma ascolto anche rock,classica, rap e house! La musica è musica e dopo un po la gente si stanca a sentire : odio i truzzi,odio i metallari ecc...Rispetto è la parola chiave!! con questo concludo dicendo: w la techno e w la dance!!!
ps uno che ascolta musica da disco non è "truzzo". per truzzo o tamarro si definisce una persona che si veste con miliardi di colori,calze fino alle ginocchia di diverso colore,collane,braccialetti,magliette super attillate(rosa ecc),gel a palate,creste enormi,piercing,jeans strappati e chi più ne ha + ne metta! questi nomignoli servono solo x descrivere una xsona x il modo di vestire! Io ascolto quella musica ma non mi definisco "truzza" perchè io di calze colorate o cerkietti enormi coi fiocchi a pois non ne metto!
Pienamente d'accordo, quoto ogni parola
allora scusate pure io nonnino mitraglietta devo essere considerato un truzzo perchè nn è che sn patito della musica rock anche se alcune canzoni le ascolto e mi piacciono....cmq preferisco musica italiana nomadi, vasco, ligabue, ramazzotti, guccini, de andre, battisti e la lista potrebbe andare avanti all'infinito ovviamente lasciando stare le canzoni di adesso...che fan proprio schifez!
maah! Ma la smettete con questi razzismi musicali??? Ognuno è libero di ascoltare quel cavolo che vuole e questo significa anche saper tollerare e rispettare le persone con gusti differenti ai vostri! Come alcuni di voi sono metallari altri sono truzzi!!! IO ASCOLTO TECHNO HAPPY HARDCORE E TRANCE ....cosa fate mi ammazzate?? xD ma ascolto anche rock,classica, rap e house! La musica è musica e dopo un po la gente si stanca a sentire : odio i truzzi,odio i metallari ecc...Rispetto è la parola chiave!! con questo concludo dicendo: w la techno e w la dance!!!
ps uno che ascolta musica da disco non è "truzzo". per truzzo o tamarro si definisce una persona che si veste con miliardi di colori,calze fino alle ginocchia di diverso colore,collane,braccialetti,magliette super attillate(rosa ecc),gel a palate,creste enormi,piercing,jeans strappati e chi più ne ha + ne metta! questi nomignoli servono solo x descrivere una xsona x il modo di vestire! Io ascolto quella musica ma non mi definisco "truzza" perchè io di calze colorate o cerkietti enormi coi fiocchi a pois non ne metto!
che a parte i nirvana sono grunge e nn rock però è molto simile...
uffa io mi sono veramente rotto dei truzzi
io sn alternativo che è già più vicino al punk rock
ma non è tanto lontano da truzzi e co.
kmq i truzzi quì sono altri sono quelli fatti di fard, lampade, orekkini grossi quanto
un campo di calcio sn kn voi
E ADESSO MANCHI SOLO TU:heart:
Th3 Ch3m1st
io sn alternativo che è già più vicino al punk rock
ma non è tanto lontano da truzzi e co.
kmq i truzzi quì sono altri sono quelli fatti di fard, lampade, orekkini grossi quanto
un campo di calcio sn kn voi
E ADESSO MANCHI SOLO TU:heart:
Th3 Ch3m1st
kiraarmstrong graziii
weeeeeee ....voglio iscrivermi pure io....mi sn stufata d qusti truzzi del c... !!!!!!
quando andra a posto....:(:(
peccato..... vabbe...... lo mettero in msn.....
è troppo lungo..ci avevo già provato io ma nn ci entra tutto..uffi...:(:(:(
poi me lo aggiungo nella firma....
quando entra Spira gli kiediamo se posta il motto del nostro movimento...è bellissimoo..:dozingoff:dozingoff:dozingoff:lol:lol:lol
quoto! :p:p:lol:lol
bella sid!!! quotazione reciproca!!!
hahahahahaha :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol quoto!:lol:lol:lol
quoto!
x sempre!!!!!!!!!!! mi raccomando!!! l'imortante non è essere punk o metal!!! l'importante è non essere truzzi!!!!!!
hahahahaha grande spira!!!!!! W I TRE LIDER E TUTTO IL MOVIMENTO!!!!!!!!
Un sogno che diventa realtà... Io lider di un movimento anti truzzi ;_: