Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
x me il migliore è ally mcbeal...li batte tutti...
syria86;58707:
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
beverly hills!;)
per i fans di Supercar
New Music Video From David "The Hoff" Hasselhoff - "Jump In My Car" - Google Video
New Music Video From David "The Hoff" Hasselhoff - "Jump In My Car" - Google Video
skizzo;75398:
ma con l'audio in inglese e sottotitoli in italiano?????
esattamente
fraffa80;75646:
Sapete che tra un bel pò si scoprirà che Brooke è figlia di Eric perchè la mamma di B. ha avuto una storiella con lui!!??Io quando l'ho saputo sono rimasta scioccata! Ma come si fa a mandare in onda una cosa del genere!! Capite! Padre e figlia...adesso il padre e il nonno sono la stessa persona....Mah! Che fantasia perversa che hanno questi autori...:eek:
io la so da un pezzo questa storia:p :p :p (mi leggo le trame nel sito americano)
Shows - Gilmore Girls
io ho l'adsl e lo vedo tutto a scatti! per evitare che ciò accada, levate l'audio e aspettate che la strisciolina in basso si icolori tutta di verde dopodichè mettete la freccetta bianka all'inizio e ve lo vedete tutto in fila!
Soloflavia, scusa la mia poca praticità..ma io nn son riuscita a vedere il video per intero e a dire il vero solo il "promo".Ho anchio l'adsl, ma nn so muovermi in questo sito...mi potresti dire come fare? Tutto il percorso..Io sono andata su youtube.com e li si che ho visto i mini video, ma qui nn so proprio muovermi...forse devo registrarmi come utente? Ciao e grazie!
Sapete che tra un bel pò si scoprirà che Brooke è figlia di Eric perchè la mamma di B. ha avuto una storiella con lui!!??Io quando l'ho saputo sono rimasta scioccata! Ma come si fa a mandare in onda una cosa del genere!! Capite! Padre e figlia...adesso il padre e il nonno sono la stessa persona....Mah! Che fantasia perversa che hanno questi autori...:eek:
di niente :)
soloflavia;75382:
negli States è iniziato a settembre...eccovi i video promo della settima stagione!!!YouTube - Gilmore Girls Season 7 (Spoilers!) http://www.youtube.com/watch?v=BOsgPSP6ikw&mode=related&search==
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOW!! GRAZIE!!
shawna;75197:
raga ho visto la prima puntata della terza serie d lost!!!!!!troppo assurda
ma con l'audio in inglese e sottotitoli in italiano?????
negli States è iniziato a settembre...eccovi i video promo della settima stagione!!!YouTube - Gilmore Girls Season 7 (Spoilers!) http://www.youtube.com/watch?v=BOsgPSP6ikw&mode=related&search==

si si, se ne riparla il pross anno...la stanno finendo di mandare in onda in america, se nn sbaglio!! :)
temo dovremo aspettare l'autunno prossimo per vedere la settima serie di Una mamma per amica..:(
soloflavia;69831:
per i fan di Una mamma per amica:
da lunedì 11 settembre saranno in edicola i dvd della I, II e III serie!!Non perdete quest'occasione!!! :D
Ehi soloflavia mi sapresti dire che fine hanno fatto le nuove puntate di una mamma per amica? Quando le rifaranno? é stato un duro colpo per me quando ho capito che quella era l'ultima puntata ...l'hanno lasciato troppo in sospeso!!:confused:
marygrace;74470:
No ragazzi Beautiful no!!! per fortuna ho smesso,ce l'ho fatta ad uscire e mi sento piu` intelligente(non me ne vogliate grandi amanti della soap!)
Però nn paragonatemi cento vetrine a beautiful...nn credete che sia proprio una delle soap migliori? Ti tiene con il fiato un pò sospeso, soprat. in quest'ultimo periodo! Ah, ma qlc sa dirmi che fine ha fatto una mamma per amica? a me piaceva...:mad: uffa!
raga ho visto la prima puntata della terza serie d lost!!!!!!troppo assurda
Anche a me i telefilm piacciono un sacco e posso dire di averli visti praticamente tutti (tranne quelli più recenti tipo Paso Adelante, etc....a mio avviso osceni...).
Nel cuore però ce ne sono due in particolare: PAPPA E CICCIA e LA TATA. :)
Nel cuore però ce ne sono due in particolare: PAPPA E CICCIA e LA TATA. :)
No ragazzi Beautiful no!!! per fortuna ho smesso,ce l'ho fatta ad uscire e mi sento piu` intelligente(non me ne vogliate grandi amanti della soap!)
dai Beautiful dura solo 10 minuti:D
io sn una telefilm dipendente e sn contenta di esserlo :D
io sn una telefilm dipendente e sn contenta di esserlo :D
marygrace;74257:
Saggia decisione debbaghy!!! una volta che inizi a guardare una puntata non puoi fare a meno di vedere cosa succedera` la prossima e cosi ti ritrovi dentro una dipendenza da serie tv che dura anni...
è vero..poi diventa una dipendenza...quasi quasi ti dispiace uscire quella sera che in onda c'è il tuo telefilm preferito!
infatti non ho MAI iniziato a seguire Beautiful...sarebbe come darsi un ergastolo!!