Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
il film nn mi è piaciuto x nulla...ma completamente!!! ;)
si dai...presa in un momento di masochismo e vediamo se riesco a superare l'intera visione!
se vuoi te lo presto! o lo vediamo insieme (ahaha)! cmq... io l'ho visto due anni fa circa.. e mi è piaciuto molto... la storia... i personaggi! ottimo davvero!
va beh...se lo dici tu ci credo ma non credo di essere ancora pronta per guardare il dvd del film...ah ah ah
il film è fantastico... dai!
il film si e`ispirato al telefilm...ma ti e` piaciuto? io ho ancora in mente la paura che mi provocavano quando avevo 5 anni...forse ero solo io una bambina con delle fisime strane...
marygrace;74239:
Un telefilm che invece trovavo inquietante era IL PIANETA DELLE SCIMMIE... mi facevano paura! Ve lo ricordate?
ho visto il film... è lo stesso?
Saggia decisione debbaghy!!! una volta che inizi a guardare una puntata non puoi fare a meno di vedere cosa succedera` la prossima e cosi ti ritrovi dentro una dipendenza da serie tv che dura anni...
io i telefilm ho smesso di vederli dai tempi di beverly hills e melrose place!
Un telefilm che invece trovavo inquietante era IL PIANETA DELLE SCIMMIE... mi facevano paura! Ve lo ricordate?
allora io mi ricordo i visitors troppo bello! Mork e Mindy !!!!!i Robinson, super car, Vichy ihihih, Sranno famosi,Happy Days, Charlie's angels mitiche inutile stare a dire che volevo essere una di loro ahahah , il mitico McGyver ke riusciva in ogni modo a fuggire via!Magnum PI....anche x-files era bello! Poi ovviamente Berverly Hills, Marlose Place.. ve lo ricordate I ragazzi della terza c?? ahahah anche Renegade forse più il protagonista Lorenzo Lamas... ehm...!di recenti anche a me è piaciuto Ally McBeal troppo divertente, anche Streghe!
perchè? che aveva di strano quella sigla? (io non l'ho mai vista... e non so nemmeno di cosa state parlando)
Quella sigla di Twin peaks ancora mi fa venire i brividi...mia mamma non me lo faceva vedere...e io lo guardavo di nascosto..
twin peaks è un mito intramontabile!!
lost for ever chi nn lo guarda nn può capire!ma nn è mai troppo tardi!io sn 1 grande appassionata d telefilm, li guardo tutti al 2 posto metto nip&tuck...cmq nn ho ancora sentito nominare roswell secondo era troppo bello,qualcuno lha visto?ultimamente in attesa della terza serie d lost ho visto 1 vecchiA serie cult:twin peaks...troppo intrippativa
niente anticipazioni please!:D
Ops...ho rovinato il finale
Sapevo che un personaggio tra i principali sarebbe uscito di scena ma non sapevo chi fosse...
cleoscorpio;73349:
con l'autunno sono inziate la nuove serie...sto seguendo Dr House, che trovo sempre carino, mentre OC credo stia diventando un pò noioso...
concordo con te! e poi di OC si conosce gia` l' ultima puntata perche` l'attrice che interpreta Marissa ha raccontato che fine avrebbe fatto il suo personaggio prima che la nuova serie iniziasse...bah!!!!!!!
con l'autunno sono inziate la nuove serie...sto seguendo Dr House, che trovo sempre carino, mentre OC credo stia diventando un pò noioso...