Il vostro telefilm preferito!

syria86-votailprof
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!

Risposte
malusblade-votailprof
il film nn mi è piaciuto x nulla...ma completamente!!! ;)

marygrace-votailprof
si dai...presa in un momento di masochismo e vediamo se riesco a superare l'intera visione!

moonix-votailprof
se vuoi te lo presto! o lo vediamo insieme (ahaha)! cmq... io l'ho visto due anni fa circa.. e mi è piaciuto molto... la storia... i personaggi! ottimo davvero!

marygrace-votailprof
va beh...se lo dici tu ci credo ma non credo di essere ancora pronta per guardare il dvd del film...ah ah ah

moonix-votailprof
il film è fantastico... dai!

marygrace-votailprof
il film si e`ispirato al telefilm...ma ti e` piaciuto? io ho ancora in mente la paura che mi provocavano quando avevo 5 anni...forse ero solo io una bambina con delle fisime strane...

moonix-votailprof
marygrace;74239:
Un telefilm che invece trovavo inquietante era IL PIANETA DELLE SCIMMIE... mi facevano paura! Ve lo ricordate?

ho visto il film... è lo stesso?

marygrace-votailprof
Saggia decisione debbaghy!!! una volta che inizi a guardare una puntata non puoi fare a meno di vedere cosa succedera` la prossima e cosi ti ritrovi dentro una dipendenza da serie tv che dura anni...

debagghy-votailprof
io i telefilm ho smesso di vederli dai tempi di beverly hills e melrose place!

marygrace-votailprof
Un telefilm che invece trovavo inquietante era IL PIANETA DELLE SCIMMIE... mi facevano paura! Ve lo ricordate?

fra_205-votailprof
allora io mi ricordo i visitors troppo bello! Mork e Mindy !!!!!i Robinson, super car, Vichy ihihih, Sranno famosi,Happy Days, Charlie's angels mitiche inutile stare a dire che volevo essere una di loro ahahah , il mitico McGyver ke riusciva in ogni modo a fuggire via!Magnum PI....anche x-files era bello! Poi ovviamente Berverly Hills, Marlose Place.. ve lo ricordate I ragazzi della terza c?? ahahah anche Renegade forse più il protagonista Lorenzo Lamas... ehm...!di recenti anche a me è piaciuto Ally McBeal troppo divertente, anche Streghe!

moonix-votailprof
perchè? che aveva di strano quella sigla? (io non l'ho mai vista... e non so nemmeno di cosa state parlando)

chiarina-votailprof
Quella sigla di Twin peaks ancora mi fa venire i brividi...mia mamma non me lo faceva vedere...e io lo guardavo di nascosto..

soloflavia-votailprof
twin peaks è un mito intramontabile!!

shawna-votailprof
lost for ever chi nn lo guarda nn può capire!ma nn è mai troppo tardi!io sn 1 grande appassionata d telefilm, li guardo tutti al 2 posto metto nip&tuck...cmq nn ho ancora sentito nominare roswell secondo era troppo bello,qualcuno lha visto?ultimamente in attesa della terza serie d lost ho visto 1 vecchiA serie cult:twin peaks...troppo intrippativa

soloflavia-votailprof
niente anticipazioni please!:D

marygrace-votailprof
Ops...ho rovinato il finale

cleoscorpio-votailprof
Sapevo che un personaggio tra i principali sarebbe uscito di scena ma non sapevo chi fosse...

marygrace-votailprof
cleoscorpio;73349:
con l'autunno sono inziate la nuove serie...sto seguendo Dr House, che trovo sempre carino, mentre OC credo stia diventando un pò noioso...

concordo con te! e poi di OC si conosce gia` l' ultima puntata perche` l'attrice che interpreta Marissa ha raccontato che fine avrebbe fatto il suo personaggio prima che la nuova serie iniziasse...bah!!!!!!!

cleoscorpio-votailprof
con l'autunno sono inziate la nuove serie...sto seguendo Dr House, che trovo sempre carino, mentre OC credo stia diventando un pò noioso...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.