Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
Sto seguendo su fox kyle xy... molto carino!!!
baywatch
i miei telefilm preferiti sono:
roswell, friends e una mamma per amica
roswell, friends e una mamma per amica
eccoti direttamente il link
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/cinema-tv-musica-libri/10792-desperate-housewives.html
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/cinema-tv-musica-libri/10792-desperate-housewives.html
gemma t invito subito sul topic ufficiale!!!!!
sn arrivata a vedere "nella foresta " e finalmente l'amore trionfa!!!
sempre in questa sezione cerca il topic!!
sn arrivata a vedere "nella foresta " e finalmente l'amore trionfa!!!
sempre in questa sezione cerca il topic!!
Nessuno ha menzionato tra le sue serie preferite Desperate housewives? Non posso crederci! E' bellissima!
troppo forte willy
da piccola l'unico a cui mi sono appassionata è stato WILL,IL PRINCIPE DI BEL AIR,troppo esilarante ...non ho mai amato la tv... non vorrei bestemmiare ma non mi piacevano neanche bevery hills, melrose place & co...
Degli ultimi anni ho visto e mi sono divertita con Ally Mc Beal,CSI, Dr.House( semplicemente un grande),grey's anatomy (anchese a volte un pò melenso),Una mamma per amica,Numbers,Sex and the city,Nip/Tuck...ma non ho visto tutte le puntate di nessuno di questi!
Degli ultimi anni ho visto e mi sono divertita con Ally Mc Beal,CSI, Dr.House( semplicemente un grande),grey's anatomy (anchese a volte un pò melenso),Una mamma per amica,Numbers,Sex and the city,Nip/Tuck...ma non ho visto tutte le puntate di nessuno di questi!
McGyver....l'uomo ke costruiva un missile con una coca cola....:) un bel telefilm
io sono cresciuto con beverly hills 90210. erano i fantastici anni '90... tra i miei preferiti: friends, sex & the city, macgyver e twin peaks!
La casa nella prateria qnt tempo!!! lo vedeva mia mamma! la vita secondo jim?? fra i miei preferiti cm 8 sotto un tetto!!!!!!! :D :D
la vita secondo jim:D :D :D :D :D
tween peaks,la signora del west,i robinson,8 sotto un tetto,lost,dottor house,la casa nella prateria,roswell:D
1)Lost
2)CSI Las Vegas
2)CSI Las Vegas
eh eh,anch io,ma nn dirlo a nessuno,stasera guardo la 7 puntata della terza serie d lost se tutto va bene!!ma secondo te xchè hanno fatto sta gran pausa?x quanto riguarda nip nn m andava d vederlo in americano e dato che su fox nn va...;)
Grazie dell'invito. Ad ogni modo non seguo serie in TV, scarico e vedo tutto in una volta. Sono allergico alla pubblicità...
cmq io avevo aperto 1 topic sia su lost sia su nip,se vuoi partecipa!!
hai visto la puntata ieri sera??troppo bella!!sempre più perversi!!grandi
Nip&Tuck e soprattutto... Lost!
Love me Licia!!!!!!!!!!
Raga basta...troppi ricordi...nn mi fate commuovere!!!!:p
Raga basta...troppi ricordi...nn mi fate commuovere!!!!:p