Il vostro telefilm preferito!

syria86-votailprof
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!

Risposte
marluc79-votailprof
Sto seguendo su fox kyle xy... molto carino!!!

folgore693-votailprof
baywatch

ronic-votailprof
i miei telefilm preferiti sono:
roswell, friends e una mamma per amica

shawna-votailprof

shawna-votailprof
gemma t invito subito sul topic ufficiale!!!!!
sn arrivata a vedere "nella foresta " e finalmente l'amore trionfa!!!
sempre in questa sezione cerca il topic!!

gemma-votailprof
Nessuno ha menzionato tra le sue serie preferite Desperate housewives? Non posso crederci! E' bellissima!

folgore693-votailprof
troppo forte willy

margot_blue-votailprof
da piccola l'unico a cui mi sono appassionata è stato WILL,IL PRINCIPE DI BEL AIR,troppo esilarante ...non ho mai amato la tv... non vorrei bestemmiare ma non mi piacevano neanche bevery hills, melrose place & co...

Degli ultimi anni ho visto e mi sono divertita con Ally Mc Beal,CSI, Dr.House( semplicemente un grande),grey's anatomy (anchese a volte un pò melenso),Una mamma per amica,Numbers,Sex and the city,Nip/Tuck...ma non ho visto tutte le puntate di nessuno di questi!

folgore693-votailprof
McGyver....l'uomo ke costruiva un missile con una coca cola....:) un bel telefilm

rocks-votailprof
io sono cresciuto con beverly hills 90210. erano i fantastici anni '90... tra i miei preferiti: friends, sex & the city, macgyver e twin peaks!

butterfly-votailprof
La casa nella prateria qnt tempo!!! lo vedeva mia mamma! la vita secondo jim?? fra i miei preferiti cm 8 sotto un tetto!!!!!!! :D :D

__lui__-votailprof
la vita secondo jim:D :D :D :D :D

smiling-votailprof
tween peaks,la signora del west,i robinson,8 sotto un tetto,lost,dottor house,la casa nella prateria,roswell:D

rockwell78-votailprof
1)Lost
2)CSI Las Vegas

shawna-votailprof
eh eh,anch io,ma nn dirlo a nessuno,stasera guardo la 7 puntata della terza serie d lost se tutto va bene!!ma secondo te xchè hanno fatto sta gran pausa?x quanto riguarda nip nn m andava d vederlo in americano e dato che su fox nn va...;)

mushin-votailprof
Grazie dell'invito. Ad ogni modo non seguo serie in TV, scarico e vedo tutto in una volta. Sono allergico alla pubblicità...

shawna-votailprof
cmq io avevo aperto 1 topic sia su lost sia su nip,se vuoi partecipa!!

shawna-votailprof
hai visto la puntata ieri sera??troppo bella!!sempre più perversi!!grandi

mushin-votailprof
Nip&Tuck e soprattutto... Lost!

soloflavia-votailprof
Love me Licia!!!!!!!!!!
Raga basta...troppi ricordi...nn mi fate commuovere!!!!:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.