Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
soloflavia;94886:
come no!!!fantastico "College" cn Federica Moro e il "Capitano Salice" :D :D
quanti ricordi!!! pensa che qualche tempo fa facevano le repliche notturne su italia1 e io nn ho resistito e le ho viste tutte!!:p
A me da piccola piaceva il cadetto Marco...:D
Wow...Licia e Mirko dei Bee Hive(si scrive cosi???)
Pero` preferivo il cartone animato a Cristina D' Avena...
come si fa a dimenticare Mirko con il ciuffo colorato e il micione grassone simpaticone di Andrea!!!???!!!
Che ricordi....
Pero` preferivo il cartone animato a Cristina D' Avena...
come si fa a dimenticare Mirko con il ciuffo colorato e il micione grassone simpaticone di Andrea!!!???!!!
Che ricordi....
mio me lo ricordoooooo, anke la versione in carne ed ossa fatta da cristina d'avena...quanto tempo, era una vita ke nn lo vedevo!! :D :D
guardate che chicca!!!! Chi non l'ha visto??? Che bei ricordi!!
lo ricordo anke ioooo...era davvero bello!! :D
marygrace;94873:
C'era anche un telefilm simile "College", i protagonisti erano i cadetti della marina e le ragazze di un college...
E` vecchissimo,qualcuno se lo ricorda?
come no!!!fantastico "College" cn Federica Moro e il "Capitano Salice" :D :D
quanti ricordi!!! pensa che qualche tempo fa facevano le repliche notturne su italia1 e io nn ho resistito e le ho viste tutte!!:p
C'era anche un telefilm simile "College", i protagonisti erano i cadetti della marina e le ragazze di un college...
In Italia ebbe un successo strpitoso. Faceva tipo 8 milioni di spettatori...
Marluc79;94664:
Il mito della mia gioventù sono i ragazzi della terza C. Troppo forte!!!
Che ricordo!!!!
Lo guardavo.....
Il mito della mia gioventù sono i ragazzi della terza C. Troppo forte!!!
Attualmente non posso fare a meno di guardare Ris. A pari merito, Streghe e Sex and the city..quanto ai miti della gioventù..inutile dire che BH 90210 è un mito:D
Il mio attuale personaggio preferito è Neela. Mi è molto simpatico anche il suo coinquilino Rayan.
direi di si...fichissimo!!:D
soloflavia;94549:
si loretta!anch'io l'ho scoperto per caso la settimana scorsa!!è davvero fantastico!!mi ha colpito moltissimo!! lo consiglio a tutti!!:cool: :cool: :cool:
grande flavia! ;) allora l'abbiamo scoperto la stessa sera... :) ps: non trovi il protagonista troppo figo? XP
Marluc79;94563:
Pensa loretta che io ho visto tutte le putnate di ogni serie dalla prima all'ultima e mi piace sempre. Ricordo i personaggi delle prime serie come Carter Green Carol Susan Benton Corday e la mitica Weawer!!! Quelli di adesso mi piacciono lo stesso!!! insomma spero non finisca mai questo telefilm
Il fatto che tu sia rimasto fedele al telefilm dopo 12 stagioni è un indicatore del fatto che siamo di fronte ad un prodotto di qualità... non è da tutte le serie fare appassionare fino a questo punto un telespettatore... :) però, personalmente, dopo la morte di Mark Green non mi è piaciuto più, non so spiegarti bene il motivo... poi Abby non mi piace proprio >< :P Qual è il tuo attuale personaggio preferito?
Pensa loretta che io ho visto tutte le putnate di ogni serie dalla prima all'ultima e mi piace sempre. Ricordo i personaggi delle prime serie come Carter Green Carol Susan Benton Corday e la mitica Weawer!!! Quelli di adesso mi piacciono lo stesso!!! insomma spero non finisca mai questo telefilm
Loretta86;94497:
Per quel che riguarda le novità, venerdì notte ho avuto il piacere di scoprire una serie un po' fuori dagli schemi, molto particolare: si tratta di "Huff", nuova serie arrivata alla sua terza puntata, in onda tutti i venerdì alle 23.55, la quale chiude la serata DOC di Italia1... :) beh che dire, ho trovato un protagonista molto interessante (Hank Azaria), un plot decisamente particolare e crudamente realistico, un cast molto ricco... qualcuno di voi l'ha visto? A me ha colpito..
si loretta!anch'io l'ho scoperto per caso la settimana scorsa!!è davvero fantastico!!mi ha colpito moltissimo!! lo consiglio a tutti!!:cool: :cool: :cool:
Io ho adorato letteralmente ER, ma in un momento assai atipico: circa un anno fa... e voi vi chiederete, "perchè tanto atipico?"... e io vi rispondo... XP perchè ho iniziato ad appassionarmi al tf grazie a Sky, che tramite il suo canale FoxLife ha trasmesso dalla prima stagione la serie tv... beh, che dire, mi sono innamorata di John Carter ^_^ e ho snobbato un po' George Clooney...:P Ma poi, dopo aver visto tutto d'un fiato 8 stagioni (tutto d'un fiato vuole dire in pochi mesi) ha iniziato a stufarmi, si è un po' rovinato con il tempo... Ora il mio dottore preferito (come vedete anche dal mio avatar e come ho ripetuto più volte) è Gregory House... *___*
Per quel che riguarda le novità, venerdì notte ho avuto il piacere di scoprire una serie un po' fuori dagli schemi, molto particolare: si tratta di "Huff", nuova serie arrivata alla sua terza puntata, in onda tutti i venerdì alle 23.55, la quale chiude la serata DOC di Italia1... :) beh che dire, ho trovato un protagonista molto interessante (Hank Azaria), un plot decisamente particolare e crudamente realistico, un cast molto ricco... qualcuno di voi l'ha visto? A me ha colpito..
Il mio telefilm preferito è Er medici in prima linea. Ho visto tutte le puntate di tutte le edizioni andate finora in onda... bellissimo
Il Mitico Smallvillage
miii pappa e ciccia..che flash me ne ero scordato..