Il vostro telefilm preferito!

syria86-votailprof
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!

Risposte
stella87-votailprof
Io adoro nip/tuck e E.R...ma anche c.s.i anche se concordo col fatto che le varianti miami e new york nn sono un granchè!e m piace tanto anche Una mamma per amica..

grazyana-votailprof
syria86:
ER lo seguo anche io da anni... ma quando riprendono le nuove puntate?
Csi anche.. però non mi piacciono le varianti new york e miami.. Lost è semplicemente fantastico... :D

Vero io resto legata a CSI Las Vegas....semplicemente mitico!!!

stacy82-votailprof
avvincente csi(quelli di las vegas!) ed e.r.mi piacciono i telefilm polizieschi e di medici(eccetto incantesimo,ke è 1 telenovena :lol: )

syria86-votailprof
ER lo seguo anche io da anni... ma quando riprendono le nuove puntate?
Csi anche.. però non mi piacciono le varianti new york e miami.. Lost è semplicemente fantastico... :D

soloflavia-votailprof
io sono appassionatissima di telefilm..i miei preferiti Beverly Hills 90210, Friends, Una Mamma per amica, Streghe, Paso Adelante, Nip/tuc, Sex and the City, The O.C., Popular, One Three Hill e tanti altri... :D

grazyana-votailprof
Friends un mito generazionale per me che mi avvicino ai 30 :cry:. Grande sostenitrice di Sex & The city, Beverly Hills e Melrose Place credo li abbiamo seguiti un pò tutti. Di adesso continuo a seguire E.R. ed amo CSI.
Insomma ne ho diversi...da Nip&Tuck (forse sbaglio il titolo) a Six feet under.
Invece devo recuperare con Lost ne avessi vista una puntata :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.