Il vostro telefilm preferito!

syria86-votailprof
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!

Risposte
anonymous-votailprof
RobyRoby;91222:
dr house, lost, criminal minds, senza traccia e simili, i vari csi

Quoto,anche se csi non lo guardo,non è riuscito a piacermi

a me piaceva un sacco anche Pappa e Ciccia

robyroby-votailprof
dr house, lost, criminal minds, senza traccia e simili, i vari csi

loretta86-votailprof
Luna_;90802:
Tutto in famiglia...dovrebbero chiamarlo "moralismo ipocrita in famiglia".

quoto alla grande!! :D

beltipo-votailprof
ehehe vero muiono tutti

cmq che bello gray's anatomy...

quintoelemento-votailprof
friends è in assoluto il mio preferito, ancora ora rido ad ogni episodio visto già trenta volte e spero sempre di vedere ros e rachel insieme (io romantica :o )

E poi adoro cose tipo il tenente colombo e la signora in giallo. (che detto tra noi sta signora in giallo porta davvero sfiga!!!!!)

okkikiarictf-votailprof
Ciao ragazzi . . .:D Sn daccordo con alcuni ke sia i telefilm "La vita secondo Jim" & "Tutto in famiglia" sn troppo zeroooooo:p (ma i miei genitori se li vedono:mad: ) Preferirei rivedermi le vekkie puntate di Buffy o Streghe!!!:) Cmq a me piace tantissimo Dr House: da vari sintomi ke un paziente ha, scoprire quale malattia ha. . ."troppo bello...:D" Darei un 10 a Dr House, Will&Grace e Ally McBeal e poi x gli altri telefilm, è questione di gusti!!! L'anno scorso ho visto Lost ed era curioso capire un pò la cronologia degli eventi . . .Attualmente vedo SmallVille, non è il vostro genere??? Cmq tanti sn stati i telefilm ke anno x anno o sn scomparsi, come Dark Angel o sn finite le serie, come Buffy e Streghe . . . Certo ora con l'università i telefilm del pm sn difficili da vedere. . . Non parlatemi di Beautiful o vi ..... ok girls??? Vorrei lavorare come criminologo in C.S.I Miami; troppo figoooooooo:D :cool:

anonymous-votailprof
Tutto in famiglia...dovrebbero chiamarlo "moralismo ipocrita in famiglia".
1-Dr. House e criminal minds;
2-Lost;
3-Will&Grace
4-Senza traccia
5-Bones
6-Scrubs
7-Less than perfect

shawna-votailprof
nn è detto!!:D

roxanne116-votailprof
Condivdo molte delle vostre opinioni!!!:)
I miei telefilm preferiti sono:
1)Friends...decisamente unico!
2)Perfetti ma non troppo
3)Scrubs
4)Will and Grace...da morire!!!
5)Ally McBeal

...e poi...sì lo ammetto,sn anche io malata di LOSTmaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E adesso dovrò aspettare un anno :muro:

loretta86-votailprof
Stacy82;90479:
in effetti si...!perché greg è l'unico uomo ke amerei..se esistesse!

ehehe :D magari esistesse...

My Name is Earl l'ho visto solo una volta... devo dire che l'idea è abbastanza originale e l'attore protagonista non è male :)

stacy82-votailprof
in effetti si...!perché greg è l'unico uomo ke amerei..se esistesse!

viktorkurgan-votailprof
ragazzim ma lo avete visto my name is earl??? è mitico!!! se non lo avete fatto guardatelo!!!

loretta86-votailprof
Stacy82, x caso il tuo nick deriva proprio dal nome del personaggio di Stacy di Dottor House, l'unica vera donna che Greg abbia mai amato? :)

Cmq La vita secondo Jim l'ho visto circa 2 volte e poi non l'ho + sostenuto... esattamente come Tutto in famiglia! >.< terribile telefilm...

stacy82-votailprof
ho un sito dedicato al telefilm + amato:
"Dr. House Medical Division"
House è un personaggio "pirandelliano"!è trppo appasionante qstò telefilm!

anonymous-votailprof
La vita secondo Jim era divertentissimo,ora guardo il dr. House,e aspetto la nuova serie di Criminal minds

skizzo-votailprof
....c'è ne sono tanti....
ma quello che reputo piu' interessante al momento è
Dottor house

butterfly-votailprof
Will&Grace, Scrubs, Perfetti ma non troppo...sinceramente mi è piaciuto anche La vita secondo Jim che fecero su italia uno un pò di tempo fa (spassosissimi soprattutto Andy e Jim!)

summer-votailprof
romy84;80305:
x me il migliore è ally mcbeal...li batte tutti...

davvero il migliore:lo seguivo sempre!!!ma non lo fanno piu'!!!che peccato!!!

loretta86-votailprof
Io adoro e ho adorato:
1) ER
2) Friends
3) Ally McBeal
4) Will&Grace
5) Scrubs
6) Perfetti ma non troppo
7) 3rd rock from the sun (aka Una famiglia del terzo tipo)

Quand'ero piccola ho seguito mille volte La Tata... :)
Ma in questo momento, impazzisco e sottolineo impazzisco letteralmente x Dottor House!!!!! *__* Lo adoro davvero, non ditemi che nn l'avete mai seguito... è troppo un grande, mi piace un sacco... si è capito che l'adoro proprio? :P peccato che stia finendo... :'( cmq lo considero il personaggio + complesso, multisfaccettato e damaged della storia...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.