Il vostro telefilm preferito!
Visto che si parla tanto di cartoni animati.. che ne dite dei telefilm??
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Ce ne sono alcuni indimenticabili.. mi piaceva Melrose Place.. Beverly hills credo a tutti.. e ovviamente.... Friends!!!!
Risposte
RobyRoby;91222:
dr house, lost, criminal minds, senza traccia e simili, i vari csi
Quoto,anche se csi non lo guardo,non è riuscito a piacermi
a me piaceva un sacco anche Pappa e Ciccia
dr house, lost, criminal minds, senza traccia e simili, i vari csi
Luna_;90802:
Tutto in famiglia...dovrebbero chiamarlo "moralismo ipocrita in famiglia".
quoto alla grande!! :D
ehehe vero muiono tutti
cmq che bello gray's anatomy...
cmq che bello gray's anatomy...
friends è in assoluto il mio preferito, ancora ora rido ad ogni episodio visto già trenta volte e spero sempre di vedere ros e rachel insieme (io romantica :o )
E poi adoro cose tipo il tenente colombo e la signora in giallo. (che detto tra noi sta signora in giallo porta davvero sfiga!!!!!)
E poi adoro cose tipo il tenente colombo e la signora in giallo. (che detto tra noi sta signora in giallo porta davvero sfiga!!!!!)
Ciao ragazzi . . .:D Sn daccordo con alcuni ke sia i telefilm "La vita secondo Jim" & "Tutto in famiglia" sn troppo zeroooooo:p (ma i miei genitori se li vedono:mad: ) Preferirei rivedermi le vekkie puntate di Buffy o Streghe!!!:) Cmq a me piace tantissimo Dr House: da vari sintomi ke un paziente ha, scoprire quale malattia ha. . ."troppo bello...:D" Darei un 10 a Dr House, Will&Grace e Ally McBeal e poi x gli altri telefilm, è questione di gusti!!! L'anno scorso ho visto Lost ed era curioso capire un pò la cronologia degli eventi . . .Attualmente vedo SmallVille, non è il vostro genere??? Cmq tanti sn stati i telefilm ke anno x anno o sn scomparsi, come Dark Angel o sn finite le serie, come Buffy e Streghe . . . Certo ora con l'università i telefilm del pm sn difficili da vedere. . . Non parlatemi di Beautiful o vi ..... ok girls??? Vorrei lavorare come criminologo in C.S.I Miami; troppo figoooooooo:D :cool:
Tutto in famiglia...dovrebbero chiamarlo "moralismo ipocrita in famiglia".
1-Dr. House e criminal minds;
2-Lost;
3-Will&Grace
4-Senza traccia
5-Bones
6-Scrubs
7-Less than perfect
1-Dr. House e criminal minds;
2-Lost;
3-Will&Grace
4-Senza traccia
5-Bones
6-Scrubs
7-Less than perfect
nn è detto!!:D
Condivdo molte delle vostre opinioni!!!:)
I miei telefilm preferiti sono:
1)Friends...decisamente unico!
2)Perfetti ma non troppo
3)Scrubs
4)Will and Grace...da morire!!!
5)Ally McBeal
...e poi...sì lo ammetto,sn anche io malata di LOSTmaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E adesso dovrò aspettare un anno :muro:
I miei telefilm preferiti sono:
1)Friends...decisamente unico!
2)Perfetti ma non troppo
3)Scrubs
4)Will and Grace...da morire!!!
5)Ally McBeal
...e poi...sì lo ammetto,sn anche io malata di LOSTmaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E adesso dovrò aspettare un anno :muro:
Stacy82;90479:
in effetti si...!perché greg è l'unico uomo ke amerei..se esistesse!
ehehe :D magari esistesse...
My Name is Earl l'ho visto solo una volta... devo dire che l'idea è abbastanza originale e l'attore protagonista non è male :)
in effetti si...!perché greg è l'unico uomo ke amerei..se esistesse!
ragazzim ma lo avete visto my name is earl??? è mitico!!! se non lo avete fatto guardatelo!!!
Stacy82, x caso il tuo nick deriva proprio dal nome del personaggio di Stacy di Dottor House, l'unica vera donna che Greg abbia mai amato? :)
Cmq La vita secondo Jim l'ho visto circa 2 volte e poi non l'ho + sostenuto... esattamente come Tutto in famiglia! >.< terribile telefilm...
Cmq La vita secondo Jim l'ho visto circa 2 volte e poi non l'ho + sostenuto... esattamente come Tutto in famiglia! >.< terribile telefilm...
ho un sito dedicato al telefilm + amato:
"Dr. House Medical Division"
House è un personaggio "pirandelliano"!è trppo appasionante qstò telefilm!
"Dr. House Medical Division"
House è un personaggio "pirandelliano"!è trppo appasionante qstò telefilm!
La vita secondo Jim era divertentissimo,ora guardo il dr. House,e aspetto la nuova serie di Criminal minds
....c'è ne sono tanti....
ma quello che reputo piu' interessante al momento è
Dottor house
ma quello che reputo piu' interessante al momento è
Dottor house
Will&Grace, Scrubs, Perfetti ma non troppo...sinceramente mi è piaciuto anche La vita secondo Jim che fecero su italia uno un pò di tempo fa (spassosissimi soprattutto Andy e Jim!)
romy84;80305:
x me il migliore è ally mcbeal...li batte tutti...
davvero il migliore:lo seguivo sempre!!!ma non lo fanno piu'!!!che peccato!!!
Io adoro e ho adorato:
1) ER
2) Friends
3) Ally McBeal
4) Will&Grace
5) Scrubs
6) Perfetti ma non troppo
7) 3rd rock from the sun (aka Una famiglia del terzo tipo)
Quand'ero piccola ho seguito mille volte La Tata... :)
Ma in questo momento, impazzisco e sottolineo impazzisco letteralmente x Dottor House!!!!! *__* Lo adoro davvero, non ditemi che nn l'avete mai seguito... è troppo un grande, mi piace un sacco... si è capito che l'adoro proprio? :P peccato che stia finendo... :'( cmq lo considero il personaggio + complesso, multisfaccettato e damaged della storia...
1) ER
2) Friends
3) Ally McBeal
4) Will&Grace
5) Scrubs
6) Perfetti ma non troppo
7) 3rd rock from the sun (aka Una famiglia del terzo tipo)
Quand'ero piccola ho seguito mille volte La Tata... :)
Ma in questo momento, impazzisco e sottolineo impazzisco letteralmente x Dottor House!!!!! *__* Lo adoro davvero, non ditemi che nn l'avete mai seguito... è troppo un grande, mi piace un sacco... si è capito che l'adoro proprio? :P peccato che stia finendo... :'( cmq lo considero il personaggio + complesso, multisfaccettato e damaged della storia...