Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
trau8
klave :
le sensazioni?? bhe all'inizio pensavo di aver fatto una cazzata... poi dopo ho capito ke era la cazzata + inteliggente ke abbia mai fatto e tutt'ora siamo ancora insieme

chi era quell'autore che diceva qlcs di simile??? c'era qlcn... sì forse shakespeare diceva ke l'amore è la follia più intelligente ke può colpire l'uomo, una cosa simile, mannaggia :beatin me la ricordassi giusta....

Dotto.Spax
trau8 :
a me tremavano tantissimo le gambe....
:blush ke bello...

anche a me.cmq quoto

klave
il mio promo bacio vero (quindi escludo elementari e medie) l'ho dato a 17 anni, in un locale dove entrambi balliamo... precisamente alla fine della nostra bachata mi sermbra abbastanza romantico...
le sensazioni?? bhe all'inizio pensavo di aver fatto una cazzata... poi dopo ho capito ke era la cazzata + inteliggente ke abbia mai fatto e tutt'ora siamo ancora insieme

trau8
a me tremavano tantissimo le gambe....
:blush ke bello...

apona88
io ho già raccontato la mia esperienza ma erikuzza91 mi ha ricordato le sensazioni che ho provato:emozione,smarrimanto (anche se può sembrare esagerato),ma soprattutto mi girava la testa...:hypno

erikuzza91
io il primo bacio l'ho dato...a 11 anni...un bacio stupendo...ke nn dimenticherò mai...nel primo bacio c'è quella paura di sbagliare...ke ti fa sentire ingenuo...:)
è stata un emozione ke nn ho più provato!!

trau8
però a me è venuto naturale....... e poi lui ci dava dentro di brutto :asd ;)

Francy1982
ma in genere il primo bacio si da prima a stampino quando uno ancora non sa bene come "muoversi" e poi da stampino diventa più francese...

trau8
scusate ma........... voi mi state dicendo ke magari prima baciavate a stampo, avete magari baciato a stampo un tot di persone e solo in un secondo momento avete baciato alla francese????
ho capito bene????
ke brutto!!!!!!!!!!! io il mio primo bacio l'ho dato alla francese...... è normale o mi devo preoccupare??

IPPLALA
Che brutto da leggere "con la lingua"! Comunque s'è capito ;);););)

Sasà4ever
con la lingua io l'ho dato qst anno.. 3 mesi fa.. cn un ragazzo k ora è tt la mia vita!! lo amo cs tanto k niente al mondo può descrivere l'amore k provo x lui! Dodò TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!

trau8
Chester_Mike 89 :
Cavolo, nn è da tutti ricordarsi data e ora!!!

ue, il primo bacio non si scorda mai!!! 8 settembre 2005 (la data + bella dell'universo!!), ore 13 e 45, dietro alla scuola delle suore vicino a casa mia:lol, un ragazzo di 6 anni più grande di me, io avevo 14 anni e mezzo fatevi i calcoli..........

beh, è ancora il mio ragazzo, e vado fiera di non averne avuti altri, e vado fiera di stare con lui da 2 anni, anche se potrebbe essere mio fratello maggiore

non so se qualcuno di voi mi può capire...:blush

Rocket Queen
mm a 12 anni ma è da dimenticare perchè era la persona sbagliata, tutti quelli che hanno seguito sono stati fantastici:blush sopratutto quelli davanti al fuoco, di sera, anche io al campo scout^^

Fao the best
io l' ho dato in 2 media ( con la lingua )..... ma nn lo voglio contare percui vi dirò che l'ho dato sabato scorso alla persona + speciale che abbia conosciuto finora :love

pushola
eh beh eh beh eh beh...... prrrrr baci baci baci baci

¤cla¤
15 anni anche iu..

gaia_90
.. a quindici anni.. indimenticabile..

Chester_Mike 89
Cavolo, nn è da tutti ricordarsi data e ora!!!

peppygiuly
:lola 13 anni... mi ricordo anke giorno e ora: 2 luglio 2005 a mezzanotte

SuperGaara
Bello! Buona fortuna per il proseguo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.