Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
Chale02
io avevo 13 anni ed ero in una stanza d'albergo

ValeriaI99
primo bacio 13 anni, prima volta 17 anni, ora ne ho 19.

ilmioPonYlife
io il mio primo bacio l'ho avuto a 4-5 anni, con il mio primo fidanzato.
è stato bellissimo, anche perché io e lui ci amavamo da matti, ogni volta che ci vedevamo iniziavamo con mille baci;ora siamo amici

crixmblu96
Il mio primo vero bacio (quelli a stampo dati così sinceramente non li considererei dei baci, a meno che non sia con la persona con cui stai insieme, allora il discorso diventa diverso) l'ho dato a 17 anni, a un ragazzo idiota che dopo ho scoperto essere un donnaiolo; purtroppo mi sono lasciata abbindolare dalla "seduzione". Un'esperienza da dimenticare, anche se oggettivamente, senza sentimenti, è stato bello.
Quoto questo commento:
# Daniele :
Io ed i baci...una storia travagliata...il primo bacio l'ho dato a 13 anni...il secondo a quasi 17...
Comunque quoto
Per quanto riguarda l'altra cosa...il mio consiglio è di aspettare, non c'è alcuna fretta. Non pensate che si deve fare per forza solo perché te lo dice questa società, perché non è così. Fare l'amore con una persona ha senso solo c'è un amore, un legame, tra le due persone molto profondo. Se no diventa sesso e perde la sua bellezza. E' come avere una Ferrari ed andarci in seconda, massimo in terza marcia. E' bello, ma se puoi andare fino alla sesta...Senza contare che il motore si rovina...

Non fate nulla tanto per, perché lo vedete in TV, perché invidiate gli amici, perché vi sentite gli "unici" a non averlo fatto! Non c'è nulla di meraviglioso e coinvolgente in un bacio (o nel sesso) non dato per la volontà di esprimere un sentimento! Altrimenti poi lo si rimpiange! (Io avrei tanto voluto non darlo a quel ragazzo, nonostante all'epoca mi piacesse!).
Seguite il cuore, non la testa:)

sofidemin
terza media, bei momenti!!

elenamoretti99.em
beh, il primo bacio a stampo l'ho dato in 2 media. ma considero il primo vero bacio quello che ho dato al mio attuale ragazzo in 2 superiore (bacio non a stampo XD)

Carlocialini
Quarta elementare XD un'esperienza abbastanza traumatica

Milena C
primo bacio e prima volta a 14 anni con uno con cui son stata 4 anni :)

Alice Tribastone
primo bacio..14 e mezzo :D

Cippolla
Il mio primo bacio era a 8 anni, era a stampo con un ragazzo !
Poi il mio secondo vero e proprio bacio con la lingua fù a 13 anni con una ragazza! Era una sensazione unica

laviclari
13 anni, ero imbarazzatissima e spero che lui non ricordi quanto me la situazione xD

vale1996
il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni.. è stato bellissimo, me lo ricorderò per tutta la vita

SalentinaXsempre
Il primo bacio? A 12 anni... la prima volta a 17 anni dopo un anno e mezzo di fida.. è stato bellissimo.. :) e ora dopo 4 anni ci amiamo come il primo giorno..

lucario0000
il mio primo bacio l'ho dato un mese fa,anche se nn è stato il mio unico bacio(nn il primo xò gli altri nn erano sentiti :D :D :D :D )

ManuShady
nada de nada ;)

Gnegnu
Primo bacio a 15 anni ad un mi amico... la prima volta... beh la sto ancora aspettando :)
Ho 18 anni sono vergine e non me ne vergogno

webb97
concordo cn estembast, io il mio primo bacio l'ho dato ad una persona che nn amavo.. e se potessi tornare indietro ne cambierei di cose!!

estembast
il mio primo bacio è stato a 13 anni..età che ho tutt'ora...però siccome il mio compleanno viene di luglio l'ho dato a settembre...è stato abbastanza bello...xò se si dà alla persona che ami è semplicemente STUPENDO *__*

apona88
Che strano rileggere che quasi 5 anni fa ho scritto di aver baciato per la prima volta una persona 3 anni prima!!!!!! Accipicchia!!!!! In totale sono passati 8 anni e io oggi ne ho 24!!!!!! Sembra un'equazione ma questi numeri riassumono molti anni della mia vita e molte esperienze che mi hanno segnata profondamente e che forse oggi mi rendono la giovane donna che sono!!!
Ne sono successe di cose e in effetti anche le mie esperienze più intime si sono evolute! Non ho un ricordo felicissimo del mio ultimo "fidanzamento accasato" finito oltre 2 anni fa! Ma vi assicuro che oggi sono felice...

giulya iaia
1 bacio 12 anni 3 media... è stato come baciare un cavallo cn l apparecchio... piu che baciarmi mi leccava

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.