Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
:dozingoff avevo esattamente 4 anni all'asilo dietro un albero del cortile!!!! renditi conto!!!!!
Il primo bacio in 2 media, ma il più bello è stato durante l'estate 2003!!!
Ps: The Slayer non è che "sarà"...è PARECCHIO deviato!!! :lol:lol
Ps: The Slayer non è che "sarà"...è PARECCHIO deviato!!! :lol:lol
ho gia un pupo di spong!!
Muauahuahu pukketta ne vuoi una copia? XDDD
k billo spongebobbbbbbbb
Sarà :dozingoff:con
Ehehehe :D
XDD boh sperimenta ogni cosa prima con il pupazzo e poi con le ragazze -.- sarà un pò deviato :P
Oddio :lol
.::The Slayer::. :
....che nn si sia esercitato con il pupazzo di spongebob cm un mio compagno -.- XDD
Che cosa brutta!
Non penso che ci sia stato qualcuno che al primo bacio sapesse già fare qualcosa a meno che nn si sia esercitato con il pupazzo di spongebob cm un mio compagno -.- XDD
Sì è naturale
tutti all inizio sn un po imbranati
Il mio primo bacio l'ho dato a tredici anni ed è stato traumatizzante andavo in giro e quando ci ripensavo facevo "BLEAH" ttt le volte infatti mi guardavano ttt un pò straniti -.- poi la persona a cui l'ho dato, x me era puramente insignificante XD poi... ho baciato un altro ragazzo, anch'esso insignificante, e poi è arrivato lui.. bacio in acqua in piscina! e da lì ho imparato cm si fa XD prima ero un pò imbranatella XD
Noel :
ehm...pukketta vorrai dire: cosa NN E' successo!:dontgetit
....ah
vero :lol:lol
wwhey marco! da quanto tempo nn ci si sente??!
comunque noi ci incrociamo sempre o la sera tardi o la mattina presto!:hi:lol:lol
comunque noi ci incrociamo sempre o la sera tardi o la mattina presto!:hi:lol:lol
qualcuno sveglio :lol:lol
ehm...pukketta vorrai dire: cosa NN E' successo!:dontgetit
xke?k è suc?