Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
siamo contenti x te kiara .... speriamo ke non ci siano altri primi baci con altri nuovi ragazzi e ke questo sia x sempre se c stai bene
eheh..primo bacio a 13 anni...ma non mi ricordo assolutamente nulla......poi si e cominciato quest'anno con i veri baci indimenticabili....andre ti amooo....mi manchi...
50 volte il primo bacio :D
Il primo bacio l'ho dato qnd avevo 14 anni...
HO DATO IL MIO PRIMO BACIO QND AVEVO 13 ANNI AD UN RAGAZZO CN IL QUALE MI SN POI RIMESSA INSIEME A 15 ANNI...è PROPRIO VERO IL PRIMO BACIO NN SI SCORDA MAI....è IL + MAGIKO!^^
io in terza media invece all'età di 14 anni!
il mio primo bacio nonostante avessi 13 anni nn è stato il massimo...ma me li ricorderò cmq x sempre!
il mio a 12
a 11 anni solo bacett con un mio compagno d classe che m piaceva da morire!!!primo VERO bacio a 13 anni...in gita scolastica..che disastro!!
io in prima media, e da quel momento non mi sono + fermato;)
fpmarcus :allora mejo cosi(che non state piu' insieme intendo):lol:lol
primo bacio? io ai tempi della prima guerra d`indipendenza (piu` o meno, se non ricordo male 1848...) con una tipa che all`epoca era fighissima. ma l`ho incontrata recentemente alla posta ed era... uno scaldabagno! :con
lool bhè spesso è cosi...mi ricordo ke c'èra una ke in 1° media mi piaceva ora è bruttissima!
primo bacio? io ai tempi della prima guerra d`indipendenza (piu` o meno, se non ricordo male 1848...) con una tipa che all`epoca era fighissima. ma l`ho incontrata recentemente alla posta ed era... uno scaldabagno! :con
e ne sei felice?? :D
klave :
apona ormai mi conosci :D
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!:move
apona ormai mi conosci :D
eh già...!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol
vi sembro uno ke legge shakespeare ??? :D
no io scrivo semplicemente quello ke mi viene in mente :)
no io scrivo semplicemente quello ke mi viene in mente :)
ah ecco era da te ke l'avevo letto:lol:lol:lol:lol
l'amore è la più saggia delle follie shakespeare diceva così! lo vedi anche dalla mia firma!!!! :lol