Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
klave
siamo contenti x te kiara .... speriamo ke non ci siano altri primi baci con altri nuovi ragazzi e ke questo sia x sempre se c stai bene

_KiarA_8_9
eheh..primo bacio a 13 anni...ma non mi ricordo assolutamente nulla......poi si e cominciato quest'anno con i veri baci indimenticabili....andre ti amooo....mi manchi...

klave
50 volte il primo bacio :D

chiaranumber1
Il primo bacio l'ho dato qnd avevo 14 anni...

tesorila
HO DATO IL MIO PRIMO BACIO QND AVEVO 13 ANNI AD UN RAGAZZO CN IL QUALE MI SN POI RIMESSA INSIEME A 15 ANNI...è PROPRIO VERO IL PRIMO BACIO NN SI SCORDA MAI....è IL + MAGIKO!^^

Dotto.Spax
io in terza media invece all'età di 14 anni!

gemini
il mio primo bacio nonostante avessi 13 anni nn è stato il massimo...ma me li ricorderò cmq x sempre!

fraskra
il mio a 12

lalli
a 11 anni solo bacett con un mio compagno d classe che m piaceva da morire!!!primo VERO bacio a 13 anni...in gita scolastica..che disastro!!

deidara
io in prima media, e da quel momento non mi sono + fermato;)

italianjob
fpmarcus :
primo bacio? io ai tempi della prima guerra d`indipendenza (piu` o meno, se non ricordo male 1848...) con una tipa che all`epoca era fighissima. ma l`ho incontrata recentemente alla posta ed era... uno scaldabagno! :con
allora mejo cosi(che non state piu' insieme intendo):lol:lol

Spira
lool bhè spesso è cosi...mi ricordo ke c'èra una ke in 1° media mi piaceva ora è bruttissima!

fpmarcus
primo bacio? io ai tempi della prima guerra d`indipendenza (piu` o meno, se non ricordo male 1848...) con una tipa che all`epoca era fighissima. ma l`ho incontrata recentemente alla posta ed era... uno scaldabagno! :con

klave
e ne sei felice?? :D

apona88
klave :
apona ormai mi conosci :D

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!:move

klave
apona ormai mi conosci :D

apona88
eh già...!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol

klave
vi sembro uno ke legge shakespeare ??? :D
no io scrivo semplicemente quello ke mi viene in mente :)

trau8
ah ecco era da te ke l'avevo letto:lol:lol:lol:lol

Francy1982
l'amore è la più saggia delle follie shakespeare diceva così! lo vedi anche dalla mia firma!!!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.