Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
bello smettere di fumare per amore... sto cercando di convincere una mia amica, per la prima volta veramente persa per il ragazzo con cui sta (merito del ragazzo, ke la ricopre di attenzioni, è dolcissimo), e quasi quasi smette... eddài, valerio, falla smettere!!
FUMARE FA MALE ke fai? ti porti avanti?? lo dice sempre mia madre..
cmq sono fiera di rispettare per sempre la promessa ke feci alla mia amica del uore delle elementari: ci eravamo promesse ke nn avremmo MAI nemmeno provato a fumare... io nn ho ancora violato il patto....
volevo kiedere: davvero ogni primo bacio con un raga diverso è la stessa emozione fortissima e trascinante?? scusate, sono ignorante!! un solo ragazzo ho baciato, quello amo e quello mi tengo stretto!
FUMARE FA MALE ke fai? ti porti avanti?? lo dice sempre mia madre..
cmq sono fiera di rispettare per sempre la promessa ke feci alla mia amica del uore delle elementari: ci eravamo promesse ke nn avremmo MAI nemmeno provato a fumare... io nn ho ancora violato il patto....
volevo kiedere: davvero ogni primo bacio con un raga diverso è la stessa emozione fortissima e trascinante?? scusate, sono ignorante!! un solo ragazzo ho baciato, quello amo e quello mi tengo stretto!
Nn ti preoccupare ke sto smettendo ;)
cmq fumare fa male e fa puzzare il fiato... quuindi ha ragione lei :hi
uhaahahaa classica tattica!!!!
No, devo ammettere ke un pò c ha ragione... Sn un GRAN paraculo io!!! Tipo: lei nn vuole ke fumo, mi dice ke se fumo nn mi bacia, allora quando usciamo (e io ovviamente le dico ke nei giorni precedenti ho fumato) lei fa l offesa, a quel punto mi tolgo gli okkiali e faccio scendere in campo i miei okkioni dolci (tipo quelli del gatto kn gli stivali su Shreck) e lei si scioglie cm un ghiacciolo al Sole.
:con:con
mmmmmm..... non capisce nullaaaa
mmmmmm..... non capisce nullaaaa
Grazie, ma la mia fidanzata dice ke sn un "paraculo" + ke "dolce" e "tenero".
:lol
:lol
JJ :
Il mio primo bacio l ho dato il 5 Agosto scorso ad una ragazza stupenda. 2 giorni dopo ci siamo messi insieme ed ora è la mia fidanzata, e sinceramente spero ke lo resti x mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo. Ho aspettatto 18 anni, ma x lei aspetterei una vita.
che dolce!!!
lalli :
che tenero che seiiiiiiiiiiiiiiiiii:blush:blush:blush
:lol:lol:lol:lol
che tenero che seiiiiiiiiiiiiiiiiii:blush:blush:blush
Il mio primo bacio l ho dato il 5 Agosto scorso ad una ragazza stupenda. 2 giorni dopo ci siamo messi insieme ed ora è la mia fidanzata, e sinceramente spero ke lo resti x mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo. Ho aspettatto 18 anni, ma x lei aspetterei una vita.
si anche per me è così!!!! :)
E' vero quoto francy! E se quando hai dato il primo bacio non eri innamorata, quando lo dai a chi ami pure se è il 1000° conta più del primo...
Per me è stato così!
Per me è stato così!
ma diciamo che il primo bacio nn si scorda mai ed è verissimo, ma ogni volta che ti ri-innamori di qualcuno e lo baci per la prima volta è come se rivivessi le stesse sensazioni, è sempre una cosa stupenda!!!!!
Ricordati però...nessuna storia finisce mai davvero...chissà che un giorno il primo bacio non torni...:lol
Primo bacio a 15 anni, bellissimo e desideratissimo e attesissimo.
Prima volta, non ancora.
Prima volta, non ancora.
no, purtroppo no,è durata solo quattro mesi la storia... :dontgetit ma è una persona che porterò sempre nel cuore! :blush
che tenerezza...continua ancora???:satisfied
io il primo bacio l'ho dato a 12 anni ma il vero PRIMO BACIO è stato il 27 ottobre 2006...indimenticabile... :blush
ma purtroppo e finita subito...non lo mai dimenticato!!Ce ne styato un altro ma non sarà mai bello cme l'altro...non dimentico ne il baci..NE IL RAGAZZO...ci sono ri uscia poco tempo fa ma e di nuovo finitaaaa..ora devo scegliere...il bacio indimenticabile o quello dopo...