Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
Chani
il mio è stato a 17 anni e con la persona giusta...
prima sera di un campo scout di 3 giorni... eravamo rimasti davanti al fuoco insieme ad altri capi mentre i ragazzi andavano a nanna... bellissimo...
e stiamo ancora insieme...:D

Dotto.Spax
romantico....alla stazione classico luogo per il primo bacio:dontgetit:love

Chester_Mike 89
Il mio primo vero bacio è stato a 17 anni...lo so un pò tardivo e nn troppo romantico (alla stazione) ma nn lo dimentikerò mai...

Dotto.Spax
crikky :
12 anni il primo bacio...mezza linguetta nella boccuccia del mio fidanzatino...oddio che teneri!!!!:p

siete tenerissimi....:yes:yes:yes

lafra
il primissino in 4a elementare, ma era un gioco... abbiamo anche fatto finta di sposarci!! quello "vero" a 15...:yes

indovina
il primo mi pare all'asilo con un bimbo che mi corteggiava sempre, ma è passato troppo tempo per dire che è un bacio, cmq nn mi rikordo km fu......il primo vero e proprio deve ankora venire cn una persona ke ritengo davvero speciale.

Dirge
Il primo bacio è stato l'anno scorso all'uscita di scuola mentre
lei aspettava l'autobus,
però c'erano alcuni compagni di classe che prendevano l'autobus pure loro!!

Sasà4ever
il mio primo baio a 13 anni.. nn me lo aspettavo ank xk il tipo nn mi piaceva x niente.. il secondo qts anno..

serejuve90
a me si..anke se in quel momento nn mel'aspettavo..

IPPLALA
Nel senso che l'esperienza è stata un esperienza nuova... nn mi è piaciuto

serejuve90
ma cm t'ha fatto skifo?!?! :O_o:O_o ma dai nn ci credo!!!..

IPPLALA
Il primo bacio all'età di 15 anni... davvero un'esperienza da dimenticare... :bleah Mi ha fatto molto schifo, non so perchè... la prima volta ancora non c'è stata...

pukketta
ma spaaaaaaaaaxx....il 1 bacio è importante!!!!

Dotto.Spax
Trilly :
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

nn mi ricordo

pukketta
bravo!

Thesuperman91
il mio prim bacio.....mmmmmm.....l'anno scorso ad ottobre....propriocon la lingua.....poi ci s prende confidenza.....l primo bacio è come una chiave....io mi sono detto "se so baciare allora posso fare tt".....da allora non ho più timore di presentarmi e chiedere diuscire a una raga...

SuperGaara
Io direi troppo...

pukketta
....davvero tanto precoce...

SuperGaara
Precoce...

pukketta
...oh Mamma..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.