Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
il mio è stato a 17 anni e con la persona giusta...
prima sera di un campo scout di 3 giorni... eravamo rimasti davanti al fuoco insieme ad altri capi mentre i ragazzi andavano a nanna... bellissimo...
e stiamo ancora insieme...:D
prima sera di un campo scout di 3 giorni... eravamo rimasti davanti al fuoco insieme ad altri capi mentre i ragazzi andavano a nanna... bellissimo...
e stiamo ancora insieme...:D
romantico....alla stazione classico luogo per il primo bacio:dontgetit:love
Il mio primo vero bacio è stato a 17 anni...lo so un pò tardivo e nn troppo romantico (alla stazione) ma nn lo dimentikerò mai...
crikky :
12 anni il primo bacio...mezza linguetta nella boccuccia del mio fidanzatino...oddio che teneri!!!!:p
siete tenerissimi....:yes:yes:yes
il primissino in 4a elementare, ma era un gioco... abbiamo anche fatto finta di sposarci!! quello "vero" a 15...:yes
il primo mi pare all'asilo con un bimbo che mi corteggiava sempre, ma è passato troppo tempo per dire che è un bacio, cmq nn mi rikordo km fu......il primo vero e proprio deve ankora venire cn una persona ke ritengo davvero speciale.
Il primo bacio è stato l'anno scorso all'uscita di scuola mentre
lei aspettava l'autobus,
però c'erano alcuni compagni di classe che prendevano l'autobus pure loro!!
lei aspettava l'autobus,
però c'erano alcuni compagni di classe che prendevano l'autobus pure loro!!
il mio primo baio a 13 anni.. nn me lo aspettavo ank xk il tipo nn mi piaceva x niente.. il secondo qts anno..
a me si..anke se in quel momento nn mel'aspettavo..
Nel senso che l'esperienza è stata un esperienza nuova... nn mi è piaciuto
ma cm t'ha fatto skifo?!?! :O_o:O_o ma dai nn ci credo!!!..
Il primo bacio all'età di 15 anni... davvero un'esperienza da dimenticare... :bleah Mi ha fatto molto schifo, non so perchè... la prima volta ancora non c'è stata...
ma spaaaaaaaaaxx....il 1 bacio è importante!!!!
Trilly :
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
nn mi ricordo
bravo!
il mio prim bacio.....mmmmmm.....l'anno scorso ad ottobre....propriocon la lingua.....poi ci s prende confidenza.....l primo bacio è come una chiave....io mi sono detto "se so baciare allora posso fare tt".....da allora non ho più timore di presentarmi e chiedere diuscire a una raga...
Io direi troppo...
....davvero tanto precoce...
Precoce...
...oh Mamma..