Il primo bacio

lino17
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi

Risposte
The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol

°LaDy NeHeLlEnIa
ancora con queste seghe mentali? ma rilassatevi... viene tutto da se! non è molto difficile...basta non essere avventati e andare decisi! :lol
se partite già pessimisti questo vi compromette in partenza! XD

The Princess of Dreams
Oh,no!" Un altro pessimista.... che palle!

[@*=Defe=*@]
ciao a tutti il primo bacio l'ho dato a 15 anni e stato bello ma la tipoa si e stufata in fretta e mi ha lasciato.....io di merda naturalmente...non affezzionatevi troppo ragazzi non fate il mio errore ciao a tutti

The Princess of Dreams
idem...

sid_vicious
wooooooooow!!!!!!!!! cmq quoto parzialmente golden.... cioè c'è il primo bacio CRONOLOGICO e il primo bacio VERO.... io mi sento di averli dati (o ricevuti?) entrambi....

toger
io il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni....cn il ragazzo ke amavo da 5!!!
Poi è finita subito...ma il bacio è stato STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Golden
Allooora..Una palla morbosaaa:non vedevo l'ora che finisse!
Anche perchè poi lui non mi interessava più di tanto..Alla fine non è stato un gran chè,ma come si dice? Il primo bacio non è quello cronologico,ma quello che senti davvero!;)

principexalexandra
che cosa cariiiiiiiiiiiiina:heart:heart:heart

Stress
Il mio primo bacio l'ho dato in 2 media... Davanti al campetto di calcio dell'oratorio! Ci eravamo messi insieme senza neanche quasi conoscerci. Ci aveva presentati una mia amica di un anno più piccola di me, che era in classe con lui. Era stato bocciato, quindi aveva la mia età. Comunque il giorno prima del bacio avevamo parlato lì davanti e lui per salutarmi mi aveva dato un bacio sulla guancia e ricordo che mi ero emozionata tantissimo:blush il giorno dopo sempre nello stesso punto, abbiamo iniziato a parlare. Poi mi ha preso una mano ci siamo avvicinati e mi ha baciata:blush Troppooo bello...Dopo è tornato a giocare a calcio con i suoi amici e io mi sono seduta a guardarlo:lol

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol GIANNIIIIIIIIIIIIIIII! L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!

principexalexandra
l'ottimismo è il profumo della vita!

The Princess of Dreams

Valexander
trau8:
____ :ot____

successi: accaduti
succeduti: susseguitisi

_____:ot_____

:thx:cry okok

sid_vicious
brava!!! W L'OTTIMISMO!!!!!!! e W L'AMORE!!!! PEACE AND LOVE!!!! ahn no... qll erani gli hippye.... XDXDXD

principexalexandra
il mio primo bacio? uhm..il bacio piu bello che abbia dato fin ora!eravamo in gita scolastica sull autobus per andare a Nizza..gita indimenticabile..peccato che poi ci siamo lasciati! vabbè! chiusa una porta si apre un portone XD

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

sid_vicious
capita anche a me.... l'altro giorno sono uscito insieme al mio amore:blush con dei nostri amici che si dovevano mettere insieme... non hanno fatto nulla x tt il giorno.. e all'improvviso mentre giocavamo a scala si sono messi a limonare... essendo il primo bacio facevano un rumore da trattori... e ****... c'è venuto da ridere!!!! non sapevamo piu come fare!!!!!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol

No,io quando mi raccontano sti episodi o quando assisto,comincio a ridere involontariamente.
Perdonamy Roxy,è automatico!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.