Il primo bacio

lino17
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi

Risposte
The Princess of Dreams
Porza e coraggio che anche il tuo momento arriverà,Dart!

Dart Fener
Francy1982:
mai dire mai dart....

lo spero francy...

Francy1982
mai dire mai dart....

Dart Fener
io non ho mai avuto il rimo bacio e sto bene cosi. tanto chi se lo piglia un orso come me! :lol

The Princess of Dreams
:XD

sid_vicious
beata te...... :asd:asd:asd

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

Io invece non ho avuto problemi,sono andata spedita. E dice lui che sono andata anche mooolto bene. XD.

La_Padrina_89
Primo bacio = disastro totale, avevo 15 anni!
Lo dico abbastanza schiettamente...appena ho sentito la lingua viscida mi sono un po' impressionata e ho serrato i denti per istinto. E così facendo gli ho morso la lingua :lol

sid_vicious
non credo.. al max dev'essere il contrario... è sempre lui a innamorarsi per primo.. le corteggia per mesi (alcune anni) poi arrivo io e in 2 orette mi metto insieme... ma poi ci ridiamo sopra.... :asd:asd:asd:asd
mi piace molto la mia amicizia con lui.... cmq secondo me trau tu 6 molto matura....

500lele
The Princess of Dreams:
Ihih! Il bacio di 500lele non è stato certo il top del romanticismo,però sarebbe stato il top delle scene comiche! :lol

odddio..scene comiche nn proprio visto ke all inizio mi faceva schifo!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
Praticamente,basta che a te piaceva una ragazza e piaceva anche a lui,vero Sid? In questo caso mi sembra uno specchio...può darsi che ti vede come un modello da seguire! :XD

trau8
cioè mentre tu ti lasicavi con la tipa del tuo primo bacio, il tuo amico ha perso la cotta x qsta stessa ragazza.... e vi siete innamorati di un'altra, entrambi xò della stessa!! :O_o

ho capito giusto?
(vorrà dire ke avete gli stessi gusti :asd:asd:asd)

xò che bello, tu ci sei messo insieme, e il tuo amico non ti ha fatto ritorsioni, è rimasto tuo amico.... :) che cosa bella, non è da poco....
sai tra le ragazze è diverso, se una ruba il tipo ad un'altra si scatena il finimondo.... madòòò e poi dicono l'alleanza tra donne... "il peggior nemico di una donna è un'altra donna", ahinoi....:dontgetit

sono matura per la mia età? :con ah sì? boh... ho 17 anni e ragiono da 17enne...
penso piuttosto che qndo ne avevo 13, anke 14 ragionassi come se ne avessi 15 o 16... nulla di +.... boh nn so nemmeno se era così davvero :XD

sid_vicious
>__> verovero... cmq trau non hai idea di qnt sia difficile trovare ragazze della tua età serie come te! xo devo ammettere che guardando le ragazze qui su skuola sembra quasi che ci siano solo brave ragazze in giro :asd:asd
cmq... racconterò il mio primo bacio.. piuttosto... smauco... :asd
eravamo in gita... andavamo a vedere un centro di tizi che volevano uscire dalla droga.. io in pullman son stato insieme a una ragazza molto simpa.. molti dei miei amici ci provavano da tempo... abbiamo passato la giornata insieme.. a mezzogiorno qnd c'era l'ora libera lei mi fa... seguimi... io l'ho seguita e mi ha portato in un posto appartato...
li mi si è avvicinata e mi ha fatto.. tu... un po.. mi piaci... sono stata benissimo con te oggi... e.... in quel momento una sua amica ci ha preso le teste e le ha appiccicate... facendoci baciare.. ma abbiamo sbattuto i denti (lei aveva pure l'apparecchio) e il naso :asd
il fatto è che nn siamo mai riusciti a baciarci decentemente x ttt la nostra storia... qnd ci siamo lasciati io im sono messo con un altra (non subito eh!) e un mio amico di qll che andava dietro a qll di prima si era appena innamorato di qst!!!! ci sono stato assieme 4 mesi e in qst 4 mesi il mio amico si è innamorato di una mia compagna di classe... ora io e qll compagna di classe siamo insieme... voglio dire una cosa..... ANDREA!!!(il mio famoso amico) MI DISP!!!! NON LO FACCIO MICA APPOSTA!!! GRAZIE X ESSERE ANCORA MIO AMICO NONOSTANTE TUTTO!!!!! :lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
Ihih! Il bacio di 500lele non è stato certo il top del romanticismo,però sarebbe stato il top delle scene comiche! :lol

trau8
temo proprio ke io e sid la pensiamo alla stessa maniera ;):asd
bella sid, ci intendiamo....

ah volevo dirti :blush grazie per il complimento che mi hai fatto nel tuo pst precedente.... che gentile... oh grazie :occhidolci

sid_vicious
e dai!!! perchè non posta piu nessuno??? pgnuno ha fatto le sue brutte esperienze o i suoi errori nella vita!!!! soprattutto in qst argomenti!!! forza!!! urliamo tutte le nostre figuracce e ridiamoci sopra!!! trasformiamo le brutte esperienze in cose divertenti da ricordare!!!

500lele
si i nfatti è conosciuto ancora x la sua gentilezza e delicatezza!:lol

IPPLALA
500lele:
...mi ha presa diretta e (gia ke ero agitatissima!) detta volgarmente mi ha messo senza starci a pensare 2volte la lingua in bocca!...

Gentile! :dontgetit

trau8
visto?

beh non è stato molto delicato in effetti... però lo volevi, l'hai avuto... è un (piccolo) risvolto positivo.... anche se magari poi gli hai fatto notare che non lo volevi più proprio per qsta sua "prepotenza"!!

500lele
carissima trau8 adesso ti dico xkè nn mi è piaciuto il 1bacio. avevo appena finito la 3media e mi interessava 1ragazzo +grande d me d 1anno e l interesse è stato contraccambiato!
1sera usciamo e lui senza mezzi termini mi ha presa diretta e (gia ke ero agitatissima!) detta volgarmente mi ha messo senza starci a pensare 2volte la lingua in bocca! cosa moooooooolto poco romantica!
e effettivamente adesso ke c ripenso mi viene da sorridere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.