Il primo bacio
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi
Risposte
Se ci ripenso xò è propr uno dei tanti ricordi buffi...:)
Peccato sl sprecare il primo bacio così...
Peccato sl sprecare il primo bacio così...
eddai rox!!!!! dobbiamo metterla sul ridere!!!! altrimenti.....
Ehi princess! Non ridere! :mad
____ :ot____
successi: accaduti
succeduti: susseguitisi
_____:ot_____
successi: accaduti
succeduti: susseguitisi
_____:ot_____
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Il mio primo bacio è stato...mmh come dire...una delusione.
Mi aspettavo kissà cosa e invece...
E' stato con il mio primo ragazzo ed entrambi nn eravamo capaci.
E' stato uno sbattere di denti più che un bacio. E naturalm lui cosa ha fatto?
Ha dato la colpa a me!
Mi aspettavo kissà cosa e invece...
E' stato con il mio primo ragazzo ed entrambi nn eravamo capaci.
E' stato uno sbattere di denti più che un bacio. E naturalm lui cosa ha fatto?
Ha dato la colpa a me!
:lol:lol:lol:lol:lol ma sei andato a documentarti al polo sud?! :XD
cmq succeduti si può dire, sono stato assente in questi giorni per documentarmi:satisfied
:lol
trau8:
[quote]Valexander:
il mio primo bacio non è stato bello come quelli che sono succeduti con altre ragazze..
sono a conoscenza della tua travagliata situazione scolastica, ma ti comunico ke si dice "successi" nel senso di "accaduti" come volevi intendere tu....... ma non fa nulla, temo che tanto non lo interiorizzerai mai, quindi bom basta arrivederci, scusa.....
[/quote]
vbb insomma hai capito quello che intendevo...
Quoto l'ultima parte,perchè della prima non so parlarne! :XD
Valexander:
il mio primo bacio non è stato bello come quelli che sono succeduti con altre ragazze..
sono a conoscenza della tua travagliata situazione scolastica, ma ti comunico ke si dice "successi" nel senso di "accaduti" come volevi intendere tu....... ma non fa nulla, temo che tanto non lo interiorizzerai mai, quindi bom basta arrivederci, scusa.....
comunque voglio dire anke una cosina a dart: avere una ragazza non è un passatempo come credi (forse) guardando i ragazzi ke ti stanno intorno.... avere una ragazza non è esibizionismo.... baciarsi nemmeno.... una ragazza ti potrebbe aiutare a smontare la tua personalità ke tu stesso definisci "da orso".... una ragazza ti saprebbe rendere + sereno... dagliene solo la possibilità ;) auguri
Raccontalo.
con 75 cm :lol
ma è meglio il bacio con un metro di lungua o con mezzo metro di lingua?
Ragazzi ma non posta più nessuno?! Io voglio ridereeeee!
Qualer:
[quote]Dart Fener:
MA SINCERAMENTE NON MI IMPORTA TANTO.....E POI NON SO COSA DOVREI FARMENE....
La tua frase fa notare invece una maturità. Oppure una timidezza, coperta da autoconvincimento.
Ma prendendo in giusto la prima, fai capire che sai quello che vuoi e perchè lo vuoi.
Complimenti.
[/quote]
CERTO...GRAZIE
Dart Fener:
La tua frase fa notare invece una maturità. Oppure una timidezza, coperta da autoconvincimento.
Ma prendendo in giusto la prima, fai capire che sai quello che vuoi e perchè lo vuoi.
Complimenti.