Il primo bacio
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi
Risposte
:lol:lol
gli voglio bene magari:)
Ck-28
Ck-28
Il mio primo bacio?? Lui ke alla festa di halloween dice vieni con me, mi giro e mi da un bacio!! veramente bello :):)...nn me lo dimenticherò xke quella persona l'ho voluta sempre bene... Tanto...Ha cercato e ricercato di tornare cn me...ma è troppo tardi..sono passati 3 anni...Lo voglio bene davvero.Ma amo il mio ragazzo
foffy:
il wooow era per me?
wow per te non lo fa nessuno, semmai per la tua storia
Ck-28
Devo dire "Particolare"
I nostri amici c'hanno costretto ,ma quando è successo ho chiuso gli occhi ed ho sentito le sue labbra ,ma la cosa strana e che NON HO PROVATO NULLA!
Quando però me ne dovevo andare (eravamo in gita ,lei con un altra scuola) lei per salutarmi mi ha dato un altro bacio e li che ho sentito una sensazione bellissima :pp
I nostri amici c'hanno costretto ,ma quando è successo ho chiuso gli occhi ed ho sentito le sue labbra ,ma la cosa strana e che NON HO PROVATO NULLA!
Quando però me ne dovevo andare (eravamo in gita ,lei con un altra scuola) lei per salutarmi mi ha dato un altro bacio e li che ho sentito una sensazione bellissima :pp
il wooow era per me?
Wooow...
si...sei un idiota!!!! io il mio primo bacio?? qualcosa di spettacolare...in vacanza....lui che mi riaccompagna a casa...e io che faccio la difficile (come mio solito)... poi con la sua voglia matta di starmi accanto mi ferma e mi bacia...stupendo non lo dimenticherò mai....!!!!l'unica cosa negativa è che dopo quell'estate non l'ho più rivisto....
bene lo ammetto SONO UN IDIOTA
il primo bacio l' ho dato in disco a Luglio 2007, mai dare il primo bacio in discoteca
perchè non sai a chi lo dai, colgo l' occasione Bristol 2007 chiunque pensi di avermi baciato lo dica ora 7 luglio discoteca del college dell' isis
meglio il secondo e tutti gli altri di gran lunga
Ck-28
il primo bacio l' ho dato in disco a Luglio 2007, mai dare il primo bacio in discoteca
perchè non sai a chi lo dai, colgo l' occasione Bristol 2007 chiunque pensi di avermi baciato lo dica ora 7 luglio discoteca del college dell' isis
meglio il secondo e tutti gli altri di gran lunga
Ck-28
il mio primo bacio l'ho dato l'anno scorso...vicino a un muro...semplice ma bello...e poi io, quel bacio, l'ho sentito davvero!
Saruccia1224:
oddio..meglio dimenticarlo il primo!!!preferisco il secondo dai..ank se in realtà ancora nn c'è qualche raga k mi entusiasma così tano..XD..cioè uno si!!!Eh eh!!!
scusami se te lo kiedo si può sapere ki è???
sugli scogli????? che figoso!!!!!
:lol:lol:lol
il mio primo bacio?? bè suji scoji cn il mio promo ragazzo...ma s vedeva k lui era + inceppato d me anke se era + grande!nn me lo scorderò mai è stato trp blla qlla serata
nunu saruccia... spiegaspiega....
oddio..meglio dimenticarlo il primo!!!preferisco il secondo dai..ank se in realtà ancora nn c'è qualche raga k mi entusiasma così tano..XD..cioè uno si!!!Eh eh!!!
k billu....
:blush
il mio primo bacio è stato semplicemente magico!!!!!!!!! io e il mio lui su 1 pankina...nn c'era nessuno...solo una ragazza ke portava a spasso il cane...nn me lo scorderò mai...il 19 aprile 2008...ad un certo punto mi dice "a casa mi ero preparato un discorso ma...nn mi ricordo piu niente!" io "ho capito..mi vuoi lasciare" ero sicurissima ke mi voleva lasciare e invece...MI ABBRACCIO E MI BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato un sogno.....
:segapOtente nO glObal:sega
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
il my primo bacio??? bhe, C'era una ragazza ke io volevo(molto) e nn sapevo cm farmi avanti...eravamo ad una festa e abbiamo fatto il gioco della bottiglia...ttt i miei e ttt le sue amike sapevano della mia condizione e hanno fatto in modo di far capitare il "bacio" tra noi 2(e ci sn riusciti al primo giro:satisfied)e quando e capitato ci hanno detto cosi ci siamo allontanati e..... L'ho baciata...