Il primo bacio
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi
Risposte
oddio, il mio primo bacio!!! e chi se lo ricorda!?!:lol
no scherzo, figuratevi se me lo scordo!!!
cmq nn è stato nnt di che, era il primo ed ero agitatissima poi..è venuto tutto naturale, anche xk ero perdutamente invaghita della persona a cui l'ho dato!!! se ci ripenso adesso invece, vi dirò: ...meglio il secondo:lol
no scherzo, figuratevi se me lo scordo!!!
cmq nn è stato nnt di che, era il primo ed ero agitatissima poi..è venuto tutto naturale, anche xk ero perdutamente invaghita della persona a cui l'ho dato!!! se ci ripenso adesso invece, vi dirò: ...meglio il secondo:lol
:blush:blush:blush
wow..il mio normale con il mio ragazzo..io ero tesissima..ma alla fine ogni bacio è bello per la situazione in cui viene dato!!!
sisi quoto princess,grz x aver risp:hi:hi:hi
Il mio primo bacio? Inaspettato...c'erano tutti i nostri amici che facevano i cretini con un rotolo di scotch,noi eravamo abbracciati e lui mi fa: " guardami." l'ho guardato ma poi ho abbassato gli occhi. Allora lui mi ha alzato la testa e mi dice:"guardami negli occhi"...e qualche secondo dopo le nostre labbra si erano incontrate...che cosa romantica...