-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
dada
scusa italianjob nn sn stata collegata...ma manco c siamo conosciuti che già volevi un altra????????:):):):) scemetto abbè non t preoccupare s nn t vuoi sposare amici come prima ihihi :)

plum
oddio, è vero! quello è spira!:blush (

Sirrah
Ehm...mi sento tirata in causa!! :lol
Scusa, plum, forse mi ero espressa male...ero dispiaciuta per la loro storia d'amore!!
:D

italianjob
plum :
povera sirrah! italianjob non si fa così!:no
non stavo mica con sirrah:lol:lol in realtà non stavo con nessuna:p

plum
povera sirrah! italianjob non si fa così!:no

Sirrah
Noooo...sob...fine della sospirata storia d'amore...:cry??

italianjob
Alef93 :
Ita come mai hai preso questa decisione??? Avevi finalmente trovato una ragazza disponibile!!!!!
c' ho ripensato non voglio prendere impegni:blush:blush

Alef93
Ita come mai hai preso questa decisione??? Avevi finalmente trovato una ragazza disponibile!!!!!

italianjob
DA OGGI UFFICIALMENTE COMUNICO CHE NON MI SPOSERO' MAI CON NESSUNA UTENTE DI SKUOLA.NET:p:p:p

plum
pukketta :
ma daaaaaaaaaaiiiii no plummmm...e tu xke zitello???:lol

PuLcInA^^ :
[quote]pukketta :

infatti! cercati una pulzella anke tu!8) (aperta l'agenzia matrimoniale "Pulcin's and Company"... forza!)
[/quote]

date le molteplici richieste...

no!:no mi spiace, la Pulcin's&Co ha/è fallito/a... ecco come troncare una società sul nascere!

SuperGaara
IPPLALA :
ALLORA SPOSATEVI!!!

Ultimamente abbiamo incentivato un po' troppo i matrimoni...sarebbe meglio prima conoscersi un pochino di più! :lol

Mayc1989
pukketta :
ma dai prima findanzatevi!!!!

infatti ... nn bruciate le tappe!!!

pukketta
ma dai prima findanzatevi!!!!

Alef93
Ke bello sta per nascere una nuova coppia!!!! :satisfied:satisfied

IPPLALA
ALLORA SPOSATEVI!!!

italianjob
Ester :
io sono ancora qua, eh!! :lol
ce starei io:dozingoff:dozingoff:dozingoff

PuLcInA^^
pukketta :

infatti! cercati una pulzella anke tu!8) (aperta l'agenzia matrimoniale "Pulcin's and Company"... forza!)

SuperGaara
orrfeos :
L'amante è la cultura plum,,,la sola cosa per cui darei la vita,,,e in questo momento non posso pensare al matrimonio,,,ma passato questo momento di alimentazione culturale sovraffollata ci penserò!!!!!!!

Attento a non ingrassare troppo...:lol

Cmq qualora vi fosse il matrimonio, io sarò lieto di essere il testimone! ;)

Lider Maximo
io sono ancora disponibile per travestirmi:satisfied

Ester
io sono ancora qua, eh!! :lol

Questa discussione è stata chiusa