-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
scusa italianjob nn sn stata collegata...ma manco c siamo conosciuti che già volevi un altra????????:):):):) scemetto abbè non t preoccupare s nn t vuoi sposare amici come prima ihihi :)
oddio, è vero! quello è spira!:blush (
Ehm...mi sento tirata in causa!! :lol
Scusa, plum, forse mi ero espressa male...ero dispiaciuta per la loro storia d'amore!!
:D
Scusa, plum, forse mi ero espressa male...ero dispiaciuta per la loro storia d'amore!!
:D
plum :non stavo mica con sirrah:lol:lol in realtà non stavo con nessuna:p
povera sirrah! italianjob non si fa così!:no
povera sirrah! italianjob non si fa così!:no
Noooo...sob...fine della sospirata storia d'amore...:cry??
Alef93 :c' ho ripensato non voglio prendere impegni:blush:blush
Ita come mai hai preso questa decisione??? Avevi finalmente trovato una ragazza disponibile!!!!!
Ita come mai hai preso questa decisione??? Avevi finalmente trovato una ragazza disponibile!!!!!
DA OGGI UFFICIALMENTE COMUNICO CHE NON MI SPOSERO' MAI CON NESSUNA UTENTE DI SKUOLA.NET:p:p:p
pukketta :
ma daaaaaaaaaaiiiii no plummmm...e tu xke zitello???:lol
PuLcInA^^ :
[quote]pukketta :
infatti! cercati una pulzella anke tu!8) (aperta l'agenzia matrimoniale "Pulcin's and Company"... forza!)
[/quote]
date le molteplici richieste...
no!:no mi spiace, la Pulcin's&Co ha/è fallito/a... ecco come troncare una società sul nascere!
IPPLALA :
ALLORA SPOSATEVI!!!
Ultimamente abbiamo incentivato un po' troppo i matrimoni...sarebbe meglio prima conoscersi un pochino di più! :lol
pukketta :
ma dai prima findanzatevi!!!!
infatti ... nn bruciate le tappe!!!
ma dai prima findanzatevi!!!!
Ke bello sta per nascere una nuova coppia!!!! :satisfied:satisfied
ALLORA SPOSATEVI!!!
Ester :ce starei io:dozingoff:dozingoff:dozingoff
io sono ancora qua, eh!! :lol
pukketta :
infatti! cercati una pulzella anke tu!8) (aperta l'agenzia matrimoniale "Pulcin's and Company"... forza!)
orrfeos :
L'amante è la cultura plum,,,la sola cosa per cui darei la vita,,,e in questo momento non posso pensare al matrimonio,,,ma passato questo momento di alimentazione culturale sovraffollata ci penserò!!!!!!!
Attento a non ingrassare troppo...:lol
Cmq qualora vi fosse il matrimonio, io sarò lieto di essere il testimone! ;)
io sono ancora disponibile per travestirmi:satisfied
io sono ancora qua, eh!! :lol
Questa discussione è stata chiusa