-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
xico87
c'è sempre da aspettare qua
:anal

PuLcInA^^
evviva!!!!!!!! una nuova coppia!!!!:move:move

ah... ma dobbiamo aspettare la decisione di ester... :blush:( aspetteremo con ansia...):gh:gh:gh:giggle

xico87
mi metto io con ester

PuLcInA^^
plum! hai stroncato la mia agenzia!!!! :box:weapon... grrrrrrrrrrrrr

adesso ti devi sentire in colpa per tutta la vita perkè hai mandato una giovane coppia in mezzo a una strada sai! Io e Mitra abbiamo un mutuo da pagare! :cry:dontgetit

...madòòòòòòòòòòò :lol:lol:lol

sai se poi io nn lavoro nn possiamo andare a fare le vacanze in costa smeralda!... ci avrai sulla coscienza attento guardati le stalle!

plum
ce ne sono fin troppe! non avrai di certo problemi:no

romano90
Ahhhh grz plum! Allora devo trovarmi una gentil pulzella :)

plum
puoi sempre leggerti tutte le 111 pagine... ma ti consiglio di guardare [url=https://www.skuola.net/news/genialogia-matrimoni-virtuali.html ]qui[/url]

romano90
primo post in questa sezione o.o

che si dice? XD

Ester
appunto dai...nn siate timidi... XD :XD

Mayc1989
Alef93 :
Purtroppo mancano pulzelli.... Forza fatevi avanti!!!!!

Quoto

Alef93
Purtroppo mancano pulzelli.... Forza fatevi avanti!!!!!

Ester
io sono SEMPRE qui.... :roll:

dada
ahah troppo simpa ita :D ma sicuro nn mi vuoi conoscere??? :) :hi

Spira
[quote]plum :
oddio, è vero! quello è spira!:blush (

Alef93
Francy1982 :
ragazzi aggiurnatemi.. che è successo??????????????? uaahah

Ita nn si vuole più sposare proprio ora ke ha una valanga di ragazze disponibili... :dontgetit

brenini92
ijihiihihih

Francy1982
ragazzi aggiurnatemi.. che è successo??????????????? uaahah

italianjob
dada :
scusa italianjob nn sn stata collegata...ma manco c siamo conosciuti che già volevi un altra????????:):):):) scemetto abbè non t preoccupare s nn t vuoi sposare amici come prima ihihi :)
che ne so non mi rispondeva nessuno comunque non voglio legarmi a nessuno....mi hai scritto non ti preoccupare, ma io non mi stavo preoccupando affatto:lol:lol:lol :p:p:p:p scherzo ovviamente:hi:hi:hi

plum
no tranquilla, più siete meglio è;) è solo che mi confondo un pochino...:dontgetit

polina91
salve ragazzi..dite ci sn tnt new entry...do mika noia?:p

Questa discussione è stata chiusa