-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
c'è sempre da aspettare qua
:anal
:anal
evviva!!!!!!!! una nuova coppia!!!!:move:move
ah... ma dobbiamo aspettare la decisione di ester... :blush:( aspetteremo con ansia...):gh:gh:gh:giggle
ah... ma dobbiamo aspettare la decisione di ester... :blush:( aspetteremo con ansia...):gh:gh:gh:giggle
mi metto io con ester
plum! hai stroncato la mia agenzia!!!! :box:weapon... grrrrrrrrrrrrr
adesso ti devi sentire in colpa per tutta la vita perkè hai mandato una giovane coppia in mezzo a una strada sai! Io e Mitra abbiamo un mutuo da pagare! :cry:dontgetit
...madòòòòòòòòòòò :lol:lol:lol
sai se poi io nn lavoro nn possiamo andare a fare le vacanze in costa smeralda!... ci avrai sulla coscienza attento guardati le stalle!
adesso ti devi sentire in colpa per tutta la vita perkè hai mandato una giovane coppia in mezzo a una strada sai! Io e Mitra abbiamo un mutuo da pagare! :cry:dontgetit
...madòòòòòòòòòòò :lol:lol:lol
sai se poi io nn lavoro nn possiamo andare a fare le vacanze in costa smeralda!... ci avrai sulla coscienza attento guardati le stalle!
ce ne sono fin troppe! non avrai di certo problemi:no
Ahhhh grz plum! Allora devo trovarmi una gentil pulzella :)
puoi sempre leggerti tutte le 111 pagine... ma ti consiglio di guardare [url=https://www.skuola.net/news/genialogia-matrimoni-virtuali.html ]qui[/url]
primo post in questa sezione o.o
che si dice? XD
che si dice? XD
appunto dai...nn siate timidi... XD :XD
Alef93 :
Purtroppo mancano pulzelli.... Forza fatevi avanti!!!!!
Quoto
Purtroppo mancano pulzelli.... Forza fatevi avanti!!!!!
io sono SEMPRE qui.... :roll:
ahah troppo simpa ita :D ma sicuro nn mi vuoi conoscere??? :) :hi
[quote]plum :
oddio, è vero! quello è spira!:blush (
oddio, è vero! quello è spira!:blush (
Francy1982 :
ragazzi aggiurnatemi.. che è successo??????????????? uaahah
Ita nn si vuole più sposare proprio ora ke ha una valanga di ragazze disponibili... :dontgetit
ijihiihihih
ragazzi aggiurnatemi.. che è successo??????????????? uaahah
dada :che ne so non mi rispondeva nessuno comunque non voglio legarmi a nessuno....mi hai scritto non ti preoccupare, ma io non mi stavo preoccupando affatto:lol:lol:lol :p:p:p:p scherzo ovviamente:hi:hi:hi
scusa italianjob nn sn stata collegata...ma manco c siamo conosciuti che già volevi un altra????????:):):):) scemetto abbè non t preoccupare s nn t vuoi sposare amici come prima ihihi :)
no tranquilla, più siete meglio è;) è solo che mi confondo un pochino...:dontgetit
salve ragazzi..dite ci sn tnt new entry...do mika noia?:p
Questa discussione è stata chiusa