-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
cinci
Che bella cosa...

IPPLALA
Eh alchimia d'amore....

Alef93
Eh si si. Altrimenti non saremo marito e moglie! :love

cinci
Questo cara Alessia è sintomo dell'amourrrrr:lol:lol:lol

Alef93
Cero ke li condivido altrimenti te lo direi! Ma dato ke tu mi leggi nel pensiero, quando sono assente ci 6 tu a fare il portavoce! :lol

cinci
Alef93:
Rick ormai tu sei il mio portavoce! :lol

Hai visto Ale? Quando non ci sei tu, mi sostituisco a te!!!:lol:lol:lol Spero almeno che condividi quello che dissi!

Un bacione fortissimo, :cuore:cuore:cuore

Alef93
Rick ormai tu sei il mio portavoce! :lol

cinci
Sì abbiamo anticipato ad ieri, però avevamo anche cambiato l'annuncio... vabbé dai... mi dispiace che nn l'abbiate letto, ma l'importante è il pensiero!
Grazie ancora degli auguri da parte mia e di Alef!
Ciao!!!:hi

nico_polimi
sedia90:
SONO ARRIVATA IN RITARDO!!! IO SAPEVO CHE ERA ALLE 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'io:( si vede che hanno anticipato....buona serata a tutti!!:D

sedia90
SONO ARRIVATA IN RITARDO!!! IO SAPEVO CHE ERA ALLE 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico_polimi
noooooooooo...ma non dovevate sposarvi alle 21 di oggi??mi sono connesso apposta per presenziare alla cerimonia:(......comunque auguroni alla nuova coppia!!!!:D:D

Raffa
Chi è k mi vuole sposare?:blush

cinci
Davvero bellissimo!:lol
Eh sì Ale, figli più avanti...

Alef93
Ke bello il tuo regalo marcus! A me è piaciuto tantissimo e spero anche a mio marito. Cmq penso ke aspetteremo un pò prima di fare dei figlioletti.. :lol

fpmarcus
alef e cinci scusate la mia imperdonabile assenza alle vostre nozze! aleeeeef hai visto tesoro? il bouqet di aghi alla fine ha portato fortuna. sono felicissimo x te brava, anzi bravi!
come regalino avevo pensato di fare gia` un piccolo salto in avanti e di regalare ai vostri futuri pargoli un bel playground per poter giocare nel giardino della vostra casa.
cio` non toglie che, se volete, intanto potete giocarci anche voi!
un grande abbraccio

marco

basso
basso:
perdonatemi ma questo è tutto quello che avevo nel mio portafoglio cmq auguri
è il pensiero ke conta no?

cinci
[/quote]
si si il mio era un mezzo di trasporto così, per girare in città... non ce lo vedo Cinci che và a fare spesa con l'airbus XD XD XD
[/quote]

Beh in effetti è un po' scomodo... Ma per andare alle Maldive è l'ideale!:lol

Spira
paraskeuazo:
Spira:
a quanto pare apparte il cavallo di Sirrah non avete mezzi di trasporto XD

Dimentichi l'Airbus che gli ho regalato, se nn è un mezzo di trasoporto quello :lol:lol

si si il mio era un mezzo di trasporto così, per girare in città... non ce lo vedo Cinci che và a fare spesa con l'airbus XD XD XD

IPPLALA
Ho sbagliato a scrivere: volevo dire che non ti sei sprecato.... :blush:blush:blush:blush che figuraaaaaaaa

paraskeuazo
IPPLALA:
Lù, tutti questi regali, ti sei sprecato, ma ora il mutuo chi lo paga?

Mi sono sprecato?? spero tu intendessi "non hai badato a spese" visto quanto ho pagato :lol:lol:lol cmq niente mutuo, sn ricco su internet :D

Questa discussione è stata chiusa