-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ecchice
paraskeuazo :
Speriamo :dozingoff intanto però Ary, che si occupava dei matrimoni, divorzi e ricerche dell'anima gemella nn c'è :dontgetit
ehh gia speriamo che torni poi devo dirgli una cosa per il suo compleanno.... su msn non c'è mai :dontgetit
ary è partita l'ha detto solo a me8)
wow mi sono resa conto ora che si possono mettere le foto nel profilo!
hahahaha non c entra niente di niente con questo topic, pero volevo fare sapere a tutti che sono soddisfatta dei miei progressi in fatto di tecnologia! yeah :lol :lol
hahahaha non c entra niente di niente con questo topic, pero volevo fare sapere a tutti che sono soddisfatta dei miei progressi in fatto di tecnologia! yeah :lol :lol
si è vero ary tornaaaaaaaaa
C'ha tradito...:cry
Speriamo ritorni presto...;)
Speriamo ritorni presto...;)
Speriamo :dozingoff intanto però Ary, che si occupava dei matrimoni, divorzi e ricerche dell'anima gemella nn c'è :dontgetit
Eh il pathos sta svanendo a causa della scuola...sono sicuro che nei periodi di vacanza si smuoverà un po' questo stallo...;)
mica tanto.... senza un intrattenitore o intrattenitrice qui non succede niente :dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
raga eccomi...nn scrivevo da un pò...è succ qlcs d importante?(scusate ma avete scritto tantissimo x dover leggere ttt :O_o)
IPPLALA :
Ciao Marcos, Ary manca a tutti!!
Ma para hai cancellato il tuo post?
no stavolta nn sono stato io, boh me l'ha cancellato qlcun altro
Ciao Marcos, Ary manca a tutti!!
ary mi manci e poi su msn non ci sei mai! uff cmq rigrazio dany per lo screan-saver della mia firma nell'articolo :D:D
paraskeuazo :
Ipply oltretutto non c'è :cry:cry:cry:cry ma quando torniiiii????? :dontgetit:dontgetit:dontgetit
Non lo so per questi giorni ci sono, almeno fino a domenica, fortunatamente!
ma no e` tutto virtuale. i figli arrivano solo tramite spirito santo... :lol:lol:lol:lol:lol
ooook capito tutto ;)
continuo a pensare che sia una gran bella idea!
auguri e figli maschi a tutti :lol:lol
continuo a pensare che sia una gran bella idea!
auguri e figli maschi a tutti :lol:lol
Praticamente e una chiesa :D
uahaha cmq c'è un riassunto di tutto nel sito ed è molto meglio delle 94 pag leggi qui: https://www.skuola.net/news/genialogia-matrimoni-virtuali.html
in effetti leggere 94 pagine non è il massimo :dead
cmq dai, penso di aver capito leggendo un po.. è carina come idea!! :clap :clap
perche non pensate di programmare un incontro, coppiette?
cmq dai, penso di aver capito leggendo un po.. è carina come idea!! :clap :clap
perche non pensate di programmare un incontro, coppiette?
...na settimana se leggi veloce e hai la linea veloce...:lol
Questa discussione è stata chiusa