-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
SuperGaara :
Cmq francesco attento ai diritti d'autore per le odi...:lol
Non precoccuparti Gaara Eschilo è morto e rimorto!
sono un autolesionista:dontgetit
puveretto!
Povero plum...a leggerselo tutto...:gratta:lol
Noel :
[quote]plum :
:O_o
scusa orfeos, non sapevo!
[quote]SuperGaara :
Ma plum te le hai lette tutte le pagine???
parecchie! adesso sono arrivato alle prima 50 circa perchè dovevo aspettare che mi rispondessero a un pm e nel frattempo ho letto; comunque avevo cominciato a leggere le prime 10 pagine; vedendo che tu stavi con lessy e noel con vince, mi è ssembrato che qualcsa non andasse, vista la firma. sono risalito quindi al giorno in cui vi siete sposati e ho letto la tua proposta. pi ci sono i riepiloghi quindi sono perennemente aggiornato
[/quote]
altro che Beautiful..:lol:lol:lol
[/quote]
già, ma questo è molto più lungo!
ma blue...che mi combini???un po donnaiolo il ragazzo ehhh!!
SuperGaara :
Ecco svelato il motivo di tutto...:yes
Altro che scherzo...:no
Si Gaara ecco tutto.... :con
Ecco svelato il motivo di tutto...:yes
Mayc1989 :
Si Gaara...Blue mi aveva detto di nn sposarmi perkè lui avrebbe divorziato x poi sposarci!!!!
Cmq CERCASI !!!!!!!!!!!!
Si Gaara...Blue mi aveva detto di nn sposarmi perkè lui avrebbe divorziato x poi sposarci!!!!
Cmq CERCASI !!!!!!!!!!!!
Cmq CERCASI !!!!!!!!!!!!
AAA CERCASI PULZELLO
Anche per i maschi quel pulzello non suona male...:lol:lol
Ragazzi ank'io voglio accasarmi!!!!!!!!!!!!!
Uahahahahaha :lol:lol:lol
plum :
[quote]SuperGaara :
parecchie! adesso sono arrivato alle prima 50 circa perchè dovevo aspettare che mi rispondessero a un pm e nel frattempo ho letto; comunque avevo cominciato a leggere le prime 10 pagine; vedendo che tu stavi con lessy e noel con vince, mi è ssembrato che qualcsa non andasse, vista la firma. sono risalito quindi al giorno in cui vi siete sposati e ho letto la tua proposta. pi ci sono i riepiloghi quindi sono perennemente aggiornato
[/quote]
altro che Beautiful..:lol:lol:lol
plum :
[quote]SuperGaara :
[/quote]
Eheheeh immagino che ti sembrasse strano...;)
Cmq francesco attento ai diritti d'autore per le odi...:lol
anche il tuo Alessia,,,leggero,,,come il nostro amore fra mille vasi di cocci
Grazie... Mi fai arrossire :blush:blush Aspetterò con ansia il giorno delle nozze... Ke bel nome... Francesco :love:love
Francy1982 :
Plum se vuoi la Genialogia in pillole c'è una news sulla Genialogia che riassume un po tutto....https://www.skuola.net/news/genialogia-matrimoni-virtuali.html eccola!!!
grazie francy; bell'articolo!
Oh Francesco dedichi anche tu alla tua Laura un'opera d'amore?
Il nome del grande Petrarca,,,facciamo la prossima settimana
ti riaggiornerò quì con una poesia,,
ti riaggiornerò quì con una poesia,,
Questa discussione è stata chiusa