-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
orrfeos
SuperGaara :

Cmq francesco attento ai diritti d'autore per le odi...:lol

Non precoccuparti Gaara Eschilo è morto e rimorto!

plum
sono un autolesionista:dontgetit

pukketta
puveretto!

SuperGaara
Povero plum...a leggerselo tutto...:gratta:lol

plum
Noel :
[quote]plum :
:O_o
scusa orfeos, non sapevo!

[quote]SuperGaara :
Ma plum te le hai lette tutte le pagine???

parecchie! adesso sono arrivato alle prima 50 circa perchè dovevo aspettare che mi rispondessero a un pm e nel frattempo ho letto; comunque avevo cominciato a leggere le prime 10 pagine; vedendo che tu stavi con lessy e noel con vince, mi è ssembrato che qualcsa non andasse, vista la firma. sono risalito quindi al giorno in cui vi siete sposati e ho letto la tua proposta. pi ci sono i riepiloghi quindi sono perennemente aggiornato
[/quote]

altro che Beautiful..:lol:lol:lol
[/quote]
già, ma questo è molto più lungo!

pukketta
ma blue...che mi combini???un po donnaiolo il ragazzo ehhh!!

Mayc1989
SuperGaara :
Ecco svelato il motivo di tutto...:yes

Altro che scherzo...:no

Si Gaara ecco tutto.... :con

SuperGaara
Ecco svelato il motivo di tutto...:yes

Altro che scherzo...:no

Noel
Mayc1989 :
Si Gaara...Blue mi aveva detto di nn sposarmi perkè lui avrebbe divorziato x poi sposarci!!!!

Cmq CERCASI !!!!!!!!!!!!

Mayc1989
Si Gaara...Blue mi aveva detto di nn sposarmi perkè lui avrebbe divorziato x poi sposarci!!!!

Cmq CERCASI !!!!!!!!!!!!

SuperGaara
AAA CERCASI PULZELLO

Anche per i maschi quel pulzello non suona male...:lol:lol

Mayc1989
Ragazzi ank'io voglio accasarmi!!!!!!!!!!!!!

SuperGaara
Uahahahahaha :lol:lol:lol

Noel
plum :

[quote]SuperGaara :

parecchie! adesso sono arrivato alle prima 50 circa perchè dovevo aspettare che mi rispondessero a un pm e nel frattempo ho letto; comunque avevo cominciato a leggere le prime 10 pagine; vedendo che tu stavi con lessy e noel con vince, mi è ssembrato che qualcsa non andasse, vista la firma. sono risalito quindi al giorno in cui vi siete sposati e ho letto la tua proposta. pi ci sono i riepiloghi quindi sono perennemente aggiornato
[/quote]

altro che Beautiful..:lol:lol:lol

SuperGaara
plum :

[quote]SuperGaara :

[/quote]

Eheheeh immagino che ti sembrasse strano...;)

Cmq francesco attento ai diritti d'autore per le odi...:lol

orrfeos
anche il tuo Alessia,,,leggero,,,come il nostro amore fra mille vasi di cocci

Alef93
Grazie... Mi fai arrossire :blush:blush Aspetterò con ansia il giorno delle nozze... Ke bel nome... Francesco :love:love

plum
Francy1982 :
Plum se vuoi la Genialogia in pillole c'è una news sulla Genialogia che riassume un po tutto....https://www.skuola.net/news/genialogia-matrimoni-virtuali.html eccola!!!

grazie francy; bell'articolo!

IPPLALA
Oh Francesco dedichi anche tu alla tua Laura un'opera d'amore?

orrfeos
Il nome del grande Petrarca,,,facciamo la prossima settimana
ti riaggiornerò quì con una poesia,,

Questa discussione è stata chiusa