-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ma daaaaaaaaaaiiiii no plummmm...e tu xke zitello???:lol
ok. Spero però ke le nozze vengano celebrate...
L'amante è la cultura plum,,,la sola cosa per cui darei la vita,,,e in questo momento non posso pensare al matrimonio,,,ma passato questo momento di alimentazione culturale sovraffollata ci penserò!!!!!!!
mi sa che qui c'è un amante... ecco perchè non vuole più sposarti!:lol
alef attendi , io ti ho dichiarato le mie intenzioni ma ti ho anche detto che dovremi vedere,,
plum certo ke ci sarà!!! Cmq se il mio compagno è d'accrodo anke tu sei invitato! Tutti sono invitati!!!!! giusto caro?
adesso vado a fare un po' di :pesi, così poi ti :weapon!
nulla mi impedirà di partecipare al tuo matrimonio! PUAHAHAHA!
se ci sarà...:|
nulla mi impedirà di partecipare al tuo matrimonio! PUAHAHAHA!
se ci sarà...:|
ma te manco la testa devi metterci,,,scherzo,,,guarda alef purtroppo i miei studi filologici mi stanno impegndno molto e forse npn so cosa scegliere fra la cultura e il matrimonio,,attenti fiduciosa
spero che mi invitiate alle nozze! altrimenti...:weapon
Orfeos, caro, a quando le nozze???? Non posso aspettare tanto tempo! Il nostro amore deve continuare!!!!
Uh-uh...non avevo visto l'anello...grasssie...:blush
:love
:love
SuperGaara :
Ti do volentieri una mano...:anal...forse non è proprio proprio la mano...:dozingoff
:lol:lol
sporcaccione!!!
Ehm...oooooo...onorata!:blush
Io...non so, Prima bisognerà conoscersi un po' meglio, suppongo...
Diciamo...che accetto il corteggiamento!:D
:blush
E poi...
:dozingoff :satisfied
Baci Spira...
Sirrah
Io...non so, Prima bisognerà conoscersi un po' meglio, suppongo...
Diciamo...che accetto il corteggiamento!:D
:blush
E poi...
:dozingoff :satisfied
Baci Spira...
Sirrah
sirrah accetti o no?
MI OFFRO IO PER SIRRAH!!!! :satisfied :satisfied:satisfied
orrfeos :
non ti preoccupare Plum non so geloso di te!!!visto che vuoi fare l'eremita a vita
già, non sono un pericolo!:)
ma Francy e avevi anche dei dubbi??la mia amica del cuore,,,quella con cui ho fatto subito conoscenza,,quasi quasi sto pensanso a Gaara come padrino,,:lol:lol se vorrà forse,,
io voglio fare la damigella orrf!
Cmq rinnovo il richiamo di Gaara ai maschietti:
ragazzi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gentili pulzelle aspettano il vostro arrivo!!!!
Cmq rinnovo il richiamo di Gaara ai maschietti:
ragazzi fatevi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gentili pulzelle aspettano il vostro arrivo!!!!
aspettate con pazienza
Questa discussione è stata chiusa