-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Noel :
[quote]SuperGaara :
No, blue angel...;)
E' un episodio successo in chat, di cui ho visto con piacere che Ester si ricorda ancora...;)
che episodio??
[/quote]
per qualsiasi cosa...io nn c'entro XD XD XD XD XD
SuperGaara :
No, blue angel...;)
E' un episodio successo in chat, di cui ho visto con piacere che Ester si ricorda ancora...;)
che episodio??
uffa io non c'ero :(
IPPLALA :
Coppie sposate:
Marco-Arianna = marcos e Ary19
Luca-Carla= paraskeuazo e Ipply
Stefano-Marylin = Gaara e Noel
Omar-Angela = Mitra e Pulcina^^
Daniele-Francesca = Daniele e Francy1982
Alex-Federica?(non conosco il vero nome di freddytvb..)= blue e freddy
no alex è blue
No, blue angel...;)
alex è xico?
:lol:lol:lol
mahwuhuwahuawh!! XD XD XD
perfetto! serve un maschione per la conoscienza, e forse per il fidanzamento (non ti preoccupare, è virtuale)
Oh, chi si vede...benarrivata ;)
Alex, lei però è proprio da Trieste...allora è appurato che non è la tua ex...:lol
Alex, lei però è proprio da Trieste...allora è appurato che non è la tua ex...:lol
plum :
questo topic stà un po' degenerando... servono new entry
servono new entry?? eccomi :satisfied
eh lo so :dontgetit:dontgetit
questo topic stà un po' degenerando... servono new entry
eh si manca solo il castello
non penso si offenderà,,è un tipo comprensivo,,pulzella,,,pulzella d'Orléans
una giovane pulzella e un vecchio samaritano (non sò se è offensivo, se si scusa blue :))
bhè si hai ragione ma rendeva molto bene l'effeto età,,,diciamo una ragazzina e un giovane uomo
eh intendevo che se a 19 anni si è vecchi allora è la fine
non t'ho capito uguale,,:satisfied
infatti dicevo vecchio blue non so
Questa discussione è stata chiusa