-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Eh già...:lol
no ci posso credere:!!!
Vi siete sposati ieri sera???????:weapon:sega
Vi siete sposati ieri sera???????:weapon:sega
Io l'ho messo!!!
è vero!! nella firma!!!
Ce l avete fatta..... Evvai... mettetelo nella firma!
sembra ke sia un cuoco straniero...francese forse...nessuno sa bene la sua identità....mistero....
ma il cuoco k è????..

GNAM GNAM:::.... mentre voi vi ammazzate per il bouqet.. intanto io mangioooo...ahahahah
vabbè via.. un petalo x 1.. così ttt abbiamo 1 ricordo!! :lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol e tutte le ragazze si sono sgualcite i vestiti buttandosi a terra!!:lol:lol
e adesso...........LANCIAMOCI SULLA TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!:weapon:weapon:weapon
e adesso...........LANCIAMOCI SULLA TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!:weapon:weapon:weapon
veramente:lol
Oddio, che fine orribile del mazzolin di rose...:O_o:lol
vero:yes
già!! FINALMENTE!!
( tutte le ragazze si sono lanciate sul buquet ed alla fine è andato in mille pezzi...:lol:lol
quindi tutte stanno raccattando i petali dei fiori!!:lol:lol )
( tutte le ragazze si sono lanciate sul buquet ed alla fine è andato in mille pezzi...:lol:lol
quindi tutte stanno raccattando i petali dei fiori!!:lol:lol )
Guardati le mani...lo stai stringendo...
vero.. alla fineeeeeeeeeeee.. ma sto bouquet k l'ha preso??
Meno male...:lol:lol:lol
Di sicuro questo matrimonio sarà indimenticabile...;)
Di sicuro questo matrimonio sarà indimenticabile...;)
vero:move alla fine ci siamo riusciti:lol
Ehehe mi scuso ma questo pomeriggio, dopo aver aspettato io, il sito dava segnale di errore a tutti e non si poteva entrare...e poi alla sera ho avuto allenamento...
Cmq l'importante è ke ora siamo sposati!!!!!!!!! :move
Cmq l'importante è ke ora siamo sposati!!!!!!!!! :move
Questa discussione è stata chiusa