-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Immagino, attento sì!
Ok aspettate che sto skivando i candelabri ke il prete mi sta lanciando addosso in preda alla rabbia per l'interruzione :lol:lol
Per forza... :love
Si per me va benissimo, che facciamo aspettiamo ary?
Ary mi ha fatto promettere di essere la sua testimone... ma nn c'è
possiamo fare ary-noel
possiamo fare ary-noel
Ma skerziiiii certo noeel è un piacere, ce ne vuole un altro però in teoria
testimonio io!!!
se nn vi dispiace!!;)
se nn vi dispiace!!;)
eh si , pensavo a marco e Ary ma nn ci sn ora :blush:blush
Si, lo voglio! Ma i testimoni? Devono testimoniare
ehehhe sapevo già la risposta, era solo una formalità, infatti ho già contattato il prete (quello del funerale di marco s :lol:lol:lol dopo avergli assicurato che nn saltava tutto cm l'ultima volta :lol:lol) Allora via alla cerimonia!! arriviamo al dunque senza troppe chiacchiere:D:
prete: vuoi tu paraskeuazo prendere la qui presente IPPLALA come tua legittima sposa e promettere di amarla e rispettarla nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè internet funziona?
Si lo voglio!
prete: e vuoi tu IPPLALA prendere il qui presente paraskeuazo come tuo leggittimo sposo e promettere di amarlo e rispettarlo nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè internet funziona?
prete: vuoi tu paraskeuazo prendere la qui presente IPPLALA come tua legittima sposa e promettere di amarla e rispettarla nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè internet funziona?
Si lo voglio!
prete: e vuoi tu IPPLALA prendere il qui presente paraskeuazo come tuo leggittimo sposo e promettere di amarlo e rispettarlo nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè internet funziona?

E me lo chiedi pure?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forse è un pò presto come orario ma nn resisto, lo voglio fare da qndo sn partito, lo merita:
IPPLY MI VUOI SPOSARE??? :love:love:love
IPPLY MI VUOI SPOSARE??? :love:love:love

è troppo simile al rosa.. il magenta
puoi sempre farteli fucsia
ma noo mi hai battuto sul tempo
Allora io verde
ke testa....se se li fa azzurri io me li faccio rosa..
eh già :satisfied
fate bene a nn credermi...
infatti
Questa discussione è stata chiusa