-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
IPPLALA
Immagino, attento sì!

paraskeuazo
Ok aspettate che sto skivando i candelabri ke il prete mi sta lanciando addosso in preda alla rabbia per l'interruzione :lol:lol

IPPLALA
Per forza... :love

paraskeuazo
Si per me va benissimo, che facciamo aspettiamo ary?

IPPLALA
Ary mi ha fatto promettere di essere la sua testimone... ma nn c'è

possiamo fare ary-noel

paraskeuazo
Ma skerziiiii certo noeel è un piacere, ce ne vuole un altro però in teoria

Noel
testimonio io!!!
se nn vi dispiace!!;)

paraskeuazo
eh si , pensavo a marco e Ary ma nn ci sn ora :blush:blush

IPPLALA
Si, lo voglio! Ma i testimoni? Devono testimoniare

paraskeuazo
ehehhe sapevo già la risposta, era solo una formalità, infatti ho già contattato il prete (quello del funerale di marco s :lol:lol:lol dopo avergli assicurato che nn saltava tutto cm l'ultima volta :lol:lol) Allora via alla cerimonia!! arriviamo al dunque senza troppe chiacchiere:D:

prete: vuoi tu paraskeuazo prendere la qui presente IPPLALA come tua legittima sposa e promettere di amarla e rispettarla nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè internet funziona?

Si lo voglio!

prete: e vuoi tu IPPLALA prendere il qui presente paraskeuazo come tuo leggittimo sposo e promettere di amarlo e rispettarlo nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè internet funziona?

IPPLALA

E me lo chiedi pure?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paraskeuazo
Forse è un pò presto come orario ma nn resisto, lo voglio fare da qndo sn partito, lo merita:

IPPLY MI VUOI SPOSARE??? :love:love:love

marco s
è troppo simile al rosa.. il magenta

SuperGaara
puoi sempre farteli fucsia

marco s
ma noo mi hai battuto sul tempo

SuperGaara
Allora io verde

Ary19
ke testa....se se li fa azzurri io me li faccio rosa..

marco s
eh già :satisfied

tidy
fate bene a nn credermi...

marco s
infatti

Questa discussione è stata chiusa