-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
si sposeranno, avranno tanti figli , abiteranno nella piccola casa di campagna e vivranno x sempre felici e contenti!!:D:D
Noellllllllllllllllllllllllllll
esatto:lol:lol:lol:lol:lol
compliments gaara......ho notato ke sei un gran romanticone.....ah noel ma mò quanno te ricapita na simile cosa???? accettaaaaa.....
Aspetto...non c'è mica fretta...;):love
D'altra parte ora che legge tutto il messaggio gli ci vogliono due giorni...:lol:lol
D'altra parte ora che legge tutto il messaggio gli ci vogliono due giorni...:lol:lol
si lo è...magari nn è al pc.....yaaaaaaaa:weapon:weapon
Daje Noel, ma è on line?
Noel, sto aspettando con ansia una tua risposta...

Noellllllll ma duva sti?????? (dove stai????)
:lol:lol:lol:lol attento, adesso fai concorrenza a marchino...forse l'hai superato...:lol
Ehehe...io l'avevo detto che ero un tipo romantico...;)
ke caro ragazzo!! NOEL IN DO **** SHTAI??
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
Sono sconvolta, neanche para mi ha fatto una dichiarazione del genere.... Oddio non ho parole, davvero! Io sono sconvolta senza parole, davvero....
Noel ora devi assolutamente accettare....
Sono sconvolta, neanche para mi ha fatto una dichiarazione del genere.... Oddio non ho parole, davvero! Io sono sconvolta senza parole, davvero....
Noel ora devi assolutamente accettare....

[è innamorato..che carino..]
noel se rifiuti ti impicco pubblicamente!!!
anke se è impossibile dopo una dichiarazione cosi:love:love
Tra innamoramenti ed innamorati, tra discussioni, litigi e coppie gay, tra vacanze e lontananze, (e perché no…tra compiti delle vacanze e versioni di latino) in questo periodo ho avuto modo di riflettere molto riguardo a me e lessy. La nostra coppia virtuale è durata praticamente da febbraio in poi, chi c’era in quel periodo ricorderà sicuramente le mille vicissitudini e i molti momenti passati assieme…ci siamo divertiti molto per tutto quest’inverno, tant’è che ad inizio di “Genealogia” ho voluto riproporre i nostri nomi come una delle prime coppie virtuali di questo gioco. Ma da giugno a questa parte lessy ha un po’ tradito il sito, in quanto non si è praticamente più collegata e non ha potuto seguire in prima persona l’evoluzione delle amicizie tra di noi. Questo mi ha rammaricato molto, ma nonostante tutto ho sempre sperato giorno dopo giorno di poterla ritrovare anche solo per un momento e di poterle parlare anche solo per una volta. Ma ciò non è mai successo, e lei teoricamente non sa dell’esistenza delle storie virtuali venutesi a creare, addirittura non sa nemmeno della mia idea di proporci assieme. Come detto, in questi giorni ho riflettuto se vale davvero la pena aspettarla, se vale la pena aspettare il suo ritorno così tanto agognato, così tanto improbabile. Mi ero ripromesso di rimanerle fedele fino in fondo, ma alla fine questo, per quanto seriamente lo si può prendere, rimane sempre un gioco e come tale dev’essere vissuto con il giusto spirito di partecipazione. Rimanendo assieme a lei (anche se in pratica non è mai stata definitivamente formata la coppia) precludo tutte le mie possibilità di giocare assieme a voi. Questi pensieri erano sorti da qualche tempo…e stavo seriamente pensando ad una soluzione alternativa…ed ora, mi si è aperta un’opportunità che non posso, non devo e non voglio assolutamente perdere! Di chi sto parlando? Di nessun’altra se non lei, la bellissima e simpaticissima Noel! C’eravamo conosciuti molto tempo fa, alle soglie di un’estate sul sito che si preannunciava stupenda e che così è stata. Sin dal primo momento mi sono accorto che lei era un tipo speciale, una con cui non si può non andare d’accordo! Per lei sono persino entrato per due volte in chat, cosa mai successa prima e per nessun’altra ;)!!! E devo dire che ho passato momenti dolcissimi, divertentissimi e bellissimi, vedi conversazioni a due in off-topic che pukketta e ipplala non sopportavano…:lol
Il comportamento di vince, rinunciatario e disinteressato nei suoi confronti, mi ha deluso molto: evidentemente non si è accorto dell’opportunità che gli stava capitando. Lei ha sofferto, e questo non mi va giù. E’ vero anche che io non sono proprio il tipo di persona che va a casa di vince a picchiarlo per questo, anzi, in questo campo Noel è molto più brava di me…:lol
Beh…dopo tante digressioni (oddio è quasi un'ora che scrivo)…arrivo al dunque: visto la mia situazione con lessy, la sua con vince, e le stupende chiacchierate fatte recentemente (penso proprio che non ci siamo mai divertiti tanto per tutto il periodo in cui siamo utenti di skuola) che ci hanno avvicinato molto e ci hanno permesso di conoscerci meglio…Noel voglio farti una proposta:
Sperando in una tua risposta affermativa, ringrazio e mi scuso con tutti per l’eccessiva lunghezza del post…ma in un occasione speciale ci sta davvero bene.
P.S:…Noel…adesso mi devi almeno dire che mi vuoi bene, però…;):D
Il comportamento di vince, rinunciatario e disinteressato nei suoi confronti, mi ha deluso molto: evidentemente non si è accorto dell’opportunità che gli stava capitando. Lei ha sofferto, e questo non mi va giù. E’ vero anche che io non sono proprio il tipo di persona che va a casa di vince a picchiarlo per questo, anzi, in questo campo Noel è molto più brava di me…:lol
Beh…dopo tante digressioni (oddio è quasi un'ora che scrivo)…arrivo al dunque: visto la mia situazione con lessy, la sua con vince, e le stupende chiacchierate fatte recentemente (penso proprio che non ci siamo mai divertiti tanto per tutto il periodo in cui siamo utenti di skuola) che ci hanno avvicinato molto e ci hanno permesso di conoscerci meglio…Noel voglio farti una proposta:
Vuoi essere la mia partner virtuale, la mia dolce metà, la mia anima gemella, lo scopo della mia presenza su skuola.net?
Sperando in una tua risposta affermativa, ringrazio e mi scuso con tutti per l’eccessiva lunghezza del post…ma in un occasione speciale ci sta davvero bene.
P.S:…Noel…adesso mi devi almeno dire che mi vuoi bene, però…;):D
IPPLALA :
Ary, non disperare, Marchino tornerà, non ti sta tradendo perchè s'è innamorato di te sin dal primo giorno....

si si prestissimo vedrai ary!
Ary, non disperare, Marchino tornerà, non ti sta tradendo perchè s'è innamorato di te sin dal primo giorno.... 

Tornerà presto, più innamorato che mai

Tornerà presto, più innamorato che mai

marchino ci tiente tantissimo a te,nn può tradirti stai tranquilla!!!!!!!!!!!:yes:yes;)
sù cn la vitaaaaaaaaaaaaaa:hi:hi:hi
sù cn la vitaaaaaaaaaaaaaa:hi:hi:hi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

non ci voglio pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xkè dici una cattiveria simileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???

non ci voglio pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xkè dici una cattiveria simileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???

Questa discussione è stata chiusa