-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
Eh già...aspettiamo un po', semmai lo scrivo lo stesso il messaggio per la celebrazione...:lol

alkalewi
eh già

IPPLALA
Ci tocca attendere...

xico87
questo matrimonio nn s'ha da fare

saluti da xico

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

alkalewi
Non c'è anima viva

IPPLALA
Daiiii che bisogna celebrare un matrimonio!!!

Preteeeeee...... (lo chiamo da lontano.... :con)

alkalewi
Eccomi qua

SuperGaara
Probabile...:lol:D:):p:con:O_o:(:blush:cry

IPPLALA
Mi sa che ci stiamo solo noi due al tuo matrimonio.... :D

SuperGaara
:lol:lol:lol

Perfetto Ipplala

IPPLALA
:p:p:p:p:O_o:O_o:O_o:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff Presenteeee, in veste di moglie del testimone

SuperGaara
Era il 15 giugno 2007, un pomeriggio come tanti passato al pc su skuola.net, dove risultavo essere online. Una ragazza, appena iscritta al sito, si presentò sull’apposito thread. Uno dei primi a darle il benvenuto fui proprio io. Era Noel, da Genova, 16 anni, origini Egizie. Nacque così un’amicizia che ben presto, tra messaggi su forum e chat, si tramutò in un qualcosa di più. Non è stato facile comprenderci ed imparare a darsi fiducia reciproca, ma le cose più difficili sono quelle maggiormente sentite e durature.

…Ed è per questo motivo che oggi, mercoledì 5 settembre 2007, ci troviamo tutti riuniti su Genialogia, pronti a festeggiare un unione memorabile…

- Lo sposo, vestito in abito opportuno, giunge al punto di ritrovo prestabilito per l’evento: non sono ancora le ore 16, luogo semi-deserto; si guarda attorno, ma non vede ancora né il suo testimone né sua madre, che sicuramente arriveranno a momenti, né la sposa accompagnata dalla sua damigella. Controlla la lista degli utenti online: Noel non lo è ancora. L’attesa per l’evento si sta facendo estenuante… Lo sposo domanda a chi è già presente al ritrovo di comunicarlo -

IPPLALA
Azz... qua si fanno le cose in grande.... il matrimonio mio e di para è stato molto modesto... vabbè pazienza, l'importante è l'amore!

Agra92
ke bello!!! auguri!!!! poi v do il regalo di nozze!!!!

eldest92,c vieni cn me al matrimonio????

alkalewi
Evviva gli sposi:beer:love

mitraglietta
ok io ci sarò.....e noi ci saremo ttt!!!!!

SuperGaara
Super Gaara
Noel

Da Chioggia (VE)
Da Genova

Annunciano con gioia il loro matrimonio

5 Settembre 2007, ore 16

-*-*-*-Genialogia-*-*-*- , skuola.net

Siete tutti invitati dagli sposi alla partecipazione più sentita!!! ;):love

Francy1982
Gaara se vuoi ti canto da soprano per il matrimonio!

pukketta
oggi il forum è un po morto...

Thesuperman91
....hhihi................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io voglio suonare la batteria o il basso......e voglio la fetta di torta con i disegni sopra...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa