-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Noel
fatevi sotto ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol

Ary19
chi prende il buquet??? rissa!!!!!:weapon:weapon:weapon:weapon

Noel
Si grazie a tutti voi che avete atteso con taaaaaaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaaa
pazienza!!:hi

SuperGaara
Certo, il matrimonio così agognato è stato finalmente celebrato...io e Noel siamo ufficialmente sposi!!!

Grazie per gli auguri ;)

Ary19
YEEEEEEEEEE!! W GLI SPOSI!!

Noel
Devo lanciare il boquet??

IPPLALA
E' arrivato lo sposo per fortuna!! sono indietro, allora vi siete sposati?????

Noel

PuLcInA^^
wowow!! compliments!! ke emozione!!

serejuve90
ella!!!! e il dopo nozze????

Noel
:love:love:love

SuperGaara
Noel :

SONO COMMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!:love

E così lo sposo baciò appassionatamente la sposa...:love:love:love

serejuve90
tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! k bel matrimonio!!!!! veramente il + atteso!!! :lol

Noel

SONO COMMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!:love

Ary19
uaaaa!! IO CI SONO!! PROSEGUIAMO!!

SuperGaara
Già...:lol

Vabbè...io parto con il rito...ecco a voi ciò che ho preparato per quest'evento:

Come annunciato, il matrimonio avverrà secondo le usanze d’Egitto, terra delle Piramidi, della Sfinge, dei deserti, del Nilo e delle antiche città del Cairo e Luxor: sarà certamente indimenticabile. E come luogo in cui si svolge nelle nostre menti, immaginiamo il miglior albergo internazionale del Cairo.

- Gli sposi arrivano al salone nuziale su una vettura decorata con nastri e fiori. Come da tradizione, sono accolti dai Zaffa, un gruppo di danzatrici del ventre e suonatori di tamburo che li circondano e cantano canzoni celebranti le nozze. Una volta arrivati al salone sediamo su poltroncine a forma di trono davanti agli invitati, con i quali abbiamo già scambiato saluti in precedenza. La sposa è bellissima. Con la partecipazione dei testimoni paraskeuazo e ary19, si svolgono i riti nuziali il culmine dei quali è rappresentato dallo scambio degli anelli, che passano dall'indice della nostre mani destre a quello delle mani sinistre.

E’ il momento, quindi, della nostra prima danza da sposi, seguita da intrattenimenti tradizionali egiziani, con musicisti cui la band di alkalewi e danzatori vari. Al termine, io e Noel, novelli sposi, tagliamo la torta nuziale a tre piani realizzata da marco s e la sposa lancia il bouquet: anche per la tradizione Egiziana, come in altri Paesi del mondo, la donzella fortunata che lo prende sarà la prossima a sposarsi.

In seguito, dichiariamo aperto il buffet, che è ricolmo di prelibatezze cucinate dal capo-chef mitra, e l'atmosfera diventa ancor più festosa. La prima notte di nozze verrà successivamente trascorsa nell’albergo, nel cuore di questa terra magnifica e unica che è l'Egitto. -

serejuve90
nn ci sonooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blush:blush:cry:cry:cry:cry:cry

Noel
fa lo stesso almeno siamo alla pari!:lol

SuperGaara
Noooooooooooooooo...ma questa è proprio sfiga...stasera ho avuto allenamento e non sono potuto esserci...:lol

Ci siete ancora tutti voi?

Ma si dai si fa in nottata...

IPPLALA
MA GAARA ANCORA NN C'è????????????????????????? DENNY STA MORENDOOOOOOO

Questa discussione è stata chiusa