-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
Hahaha...mi raccomando che sia stupenda!!!

pukketta
speriamooooo
ah ok vada x la casa!! ora ne cerco una su tecnocasa (pubblicità occulta ehehhehe)

SuperGaara
Povera mammina mia, ancora ammalata...su su che guarirai presto!!!

Agra92
l'uomo nn da la casa??

pukketta
si si
di regola la mamma dello sposo k regala???

Agra92
Auguroni Noel e Supergaara!!! m è disp nn esserci,m ero scollegata 10 min prima...:cry cmq auguroni!!! a presto il regalo!!!!

pukketta
ora è livera francy

alkalewi
io sono ancora single

pukketta
gaaaaara ho di nuovo la febbre e sn andata prewsto a dormire ieriiiii..vabbe kmq io c'ero!!!..ho comprato pure il vestito in boutique!!!...:love:love

che bella coppiaaaa

lid, nun se fà!!

IPPLALA
Francy un uomo così non ti merita, nella maniera + assolutamente... ma che ci si comporta così? .... io se fossi stata in te l'avrei lasciato da tempo..... :no:no:no:no:no:no:no:no:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

SuperGaara
Grazie mille ;)

Francy1982
Grazie gaara....e auguroni per il tuo matrimonio, tu e noel siete una coppia bellissima :love!!!!!

SuperGaara
Grazie para ;)

Cmq Lider l'ha trattata indegnamente...ti appoggio, fra!

paraskeuazo
Ahhhhhh vi siete sposati!!!! auguriiiiii :beer:beer che peccato ieri sera tardi ero un'attimo passato su skuola, ma nn ho guardato su genealogia, :( vabbè pazienza, ero presente col cuore ;)

serejuve90
no ma nn ho capito francy.. xkè ti lasci? cosa è successo??

IPPLALA
Lider, questo non si fa :no:no:no:no:mad ...appoggio in pieno Francesca, una donna non può essere trattata così...

Francy1982
Ary dopo aver letto il matrimonio di gaara con noel mi son commossa e per questo ho deciso di lasciarmi (non divorziare perchè non ci siamo sposati) con lider, ormai il suo affronto con xico brucia ancora dentro di me...per non parlare delle precedentri richieste di coppia aperta, sono una ferita ancora aperta...mi spiace ma non ce la faccio!!!! scusami lider....torno single!!!

alkalewi
Spero proprio di sì

Noel
Sarà x 1 altra volta:hi,di sicuro nn saremo gli ultimi a sposarci!:yes;)

alkalewi
:blush:cry:blush:cry:blush:cry

Stanotte mi sono messo a ripassare il brano da suonare e poi????
Non è servito a niente:!!!

Questa discussione è stata chiusa