Cosa succede al forum ?
Da un paio di giorni, non si riesce a loggare...
Spesso il forum non è accessibile..... Modifiche in corso ?
Spesso il forum non è accessibile..... Modifiche in corso ?
Risposte
Dovesse succedere ancora, speriamo di no, suggerisco che i tecnici stimino il tempo necessario per risolvere il problema e lo espongano in un avviso per risparmiare tentativi a vuoto ai moderatori e agli utenti più assidui.
L'avviso può essere pubblicato in Skuola.net, Facebook, Twitter, o meglio da parte dell'hosting Hetzner, se lo prevede.
L'avviso può essere pubblicato in Skuola.net, Facebook, Twitter, o meglio da parte dell'hosting Hetzner, se lo prevede.
"axpgn":
Si vede che da te è cominciato prima, perché ci sono diversi messaggi del 19 …![]()
C'è stato un giorno, penso mercoledì, in cui mi connettevo e, mettendo "connettimi automaticamente" riuscivo a stare connesso circa un minuto. Altrimenti mi faceva connettere e appena tornava all'indice... ero fuori.

Si vede che da te è cominciato prima, perché ci sono diversi messaggi del 19 …

"axpgn":
il sito di Matematicamente.it è rimasto giù per un giorno mentre il forum per tre giorni interi ...
Veramente è da lunedì che prima "impossibile raggiungere il sito" e poi "internal server error" e poi "sql error". Comunque siamo tornati, bentornati a noi...

Ho scritto un paio di volte all'assistenza di Skuola.net in questi tre giorni e mi hanno risposto che erano a conoscenza del problema e ci stavano lavorando ... il caso migliore è che sia andato male qualche aggiornamento, il sito di Matematicamente.it è rimasto giù per un giorno mentre il forum per tre giorni interi ... speriamo ...