Attenzione: aggiornamento forum in corso
Il nostro forum è in corso di aggiornamento per cui ora e nei prossimi giorni ci può essere qualcosa che non funziona o che funziona male. Portate pazienza, quando la situazione sembrerà ristabilita rimuoverò questo messaggio.
Risposte
Ho lo stesso problema: ieri non riuscivo a collegarmi al sito (a parte questo, internet funzionava normalmente); ora ci riesco ma non ricevo le notifiche per risposte o messaggi privati.
Ok, allora il problema è legato sicuramente al forum..
"Lorin":
Mica può essere un problema dell'aggiornamento fatto da hotmail? O.o
Non credo, a me non arrivano più le notifiche tramite mail quando ricevo messaggi privati e ho come mail quella di google...
Mica può essere un problema dell'aggiornamento fatto da hotmail? O.o
Stessi problemi di Zero87 ma non di Lorin!
Mi associo ai dubbi di Lorin aggiungendo che ieri non mi ha mai caricato il sito di matematicamente.it (e il forum)... giusto per sapere se colpa di linea/pc mio o altro...

Da un pò giorni ho notato che non mi arrivano più le notifiche per email relative ai topic in cui ho risposto oppure che semplicemente sto seguendo. Da cosa può dipendere?
Perfetto, grazie stan!
"minomic":
un curioso "problema" che incontro con Chrome. Se apro una pagina di Indice, [...] clicco su una discussione con il tasto centrale mi aspetto che la discussione venga aperta in una nuova scheda mentre la scheda originale resta sull'indice. Invece entrambe le schede visualizzano la discussione.
viewtopic.php?p=574755#p574513
Sul mio computer è vero, l'ho sempre notato e ho sempre risolto come hai detto tu, con il tasto destro. Da precisare che questo problema è vero anche con Control + Click.
Ciao a tutti, scrivo qui per un curioso "problema" che incontro con Chrome. Se apro una pagina di Indice, come ad esempio questa e clicco su una discussione con il tasto centrale mi aspetto che la discussione venga aperta in una nuova scheda mentre la scheda originale resta sull'indice. Invece entrambe le schede visualizzano la discussione. Preciso che con Firefox non succede, che capita solo dalle pagine di Indice (mentre se clicco un altro link dentro a una discussione funziona tutto correttamente), che capita solo su questo sito e che ho fatto fare la prova ad un mio amico con Chrome e gli succede la stessa cosa.
E' così anche per voi?
PS. Se anzichè cliccare con il tasto centrale faccio "tasto destro -> apri link in un'altra scheda" è tutto ok.
E' così anche per voi?

PS. Se anzichè cliccare con il tasto centrale faccio "tasto destro -> apri link in un'altra scheda" è tutto ok.
"anonymous_be1147":
@minomic
Teoricamente è possibile, però non sono del tutto convinto che sia conveniente farlo.
Guardando il codice sorgente del forum la presenza o meno della "Revisione argomento" dipende da una ben precisa logica e non vorrei che, inserendolo anche quando si modifca un proprio post, si finisca per introdurre un qualche bug da qualche parte.
Allora è meglio lasciar perdere. Grazie comunque dell'interessamento!

@minomic
Teoricamente è possibile, però non sono del tutto convinto che sia conveniente farlo.
Guardando il codice sorgente del forum la presenza o meno della "Revisione argomento" dipende da una ben precisa logica e non vorrei che, inserendolo anche quando si modifca un proprio post, si finisca per introdurre un qualche bug da qualche parte.
Ciao, volevo chiedere una piccola aggiunta. Sarebbe possibile fare in modo che la sezione "Revisione argomento" compaia anche quando si modifica un messaggio? Perchè a volte devo aggiungere un quote e sarebbe molto comodo.
Ovviamente se è possibile e se non è troppo complicato!
Grazie!
Ovviamente se è possibile e se non è troppo complicato!
Grazie!

"anonymous_be1147":
Eh, magari. Comunque immagino saranno pagati con i banner pubblicitari, di cui nessuno adesso potrà più lamentarsi.
W la pubblicità [size=85](quando serve)[/size]...
"hamming_burst":
regalano TeraByte come le patatine?
Eh, magari. Comunque immagino saranno pagati con i banner pubblicitari, di cui nessuno adesso potrà più lamentarsi.

"Zero87":
Dato che siete con le mani in pasta per l'aggiornamento del forum... non è che vi è venuta in mente la possibilità di aumentare lo spazio per le cartelle dei messaggi privati (es. da 100 a 150 o 200).
"anonymous_be1147":
Fatto di meglio: tolto ogni limite.
Comunque vedo che in fondo alla lista dei messaggi c'è la voce per esportarli e mi pare che funzioni

"hamming_burst":
cmq grande cosa.
Quoto (entrambe)... incredibile!
"anonymous_be1147":
[quote="Zero87"]Dato che siete con le mani in pasta per l'aggiornamento del forum... non è che vi è venuta in mente la possibilità di aumentare lo spazio per le cartelle dei messaggi privati (es. da 100 a 150 o 200).

cmq grande cosa.
"Zero87":
Dato che siete con le mani in pasta per l'aggiornamento del forum... non è che vi è venuta in mente la possibilità di aumentare lo spazio per le cartelle dei messaggi privati (es. da 100 a 150 o 200).