Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nenna-votailprof
..qualcuno sta seguendo questo corso?la sett. prossima si terrà lezione?come è il progr?grazie1000in anticipo..
1
23 mar 2007, 09:55

juventus-votailprof
sapete dirmi quando la iuak registra la materia grazie o a chi mi devo rivolgere???
1
26 apr 2007, 14:30

pupa80-votailprof
finalmente Alì ha comunicato le date!!!! Se qualcuno ha di recente assistito agli esami di amministrativo1 a-l v.o. potrebbe segnalare le domande più ricorrenti?grazie
1
26 apr 2007, 15:00

vincenzo-votailprof
ragazzi ma possibile mai che esami dati nell 2002 ancora mi risultano sul verbalone; c'è qualcuno che ha lo stesso problema e già si è informato? ciao raga e grazie in anticipo
9
24 apr 2007, 14:56

Gigi14
Salve sono nuovo e non capisco cosa siano le slot qualcuno è così gentile da spiegarmelo?? grazie
5
22 apr 2007, 23:19

maury921
scusate mi potreste dare un consiglio su un film horror che posso scaricare??? tranne l'esorcista
7
24 apr 2007, 18:25

matematicoestinto
Spero di non generare una polemica con questo esercizio e di aver postato nelal sezione meno sbagliata, ma è da parecchi giorni che provo a capirlo invanamente. Calvolare la quantità di calore che si sviluppa dalla reazione di $1m^3$ di gas illuminante a $25°C$ e 1 atmosfera, contenente: $H_2$ (48 volumi %), $CH_4$ (32 volumi %), $CO$ (10 volumi %) e gas incombustibili, $CO_2$ ed $N_2$ (10 volumi %). Si hanno ...
6
24 apr 2007, 08:23

silia-votailprof
Ci sarà domani, 26/4, il seminario di Diritto privato (Carro)???? Rispondete please:confused::)
6
25 apr 2007, 11:13

marcus-votailprof
Ciao, dovrei presentare una relazione sull 'editoria di moda e sulla sua evoluzione, per caso qualcuno sa darmi degli indirizzi internet a riguardo???
1
26 apr 2007, 09:00

duddo-votailprof
salve a tutti i colleghi!!!volevo chiedervi un informazione circa il corso di politica dell'ambiente:vorrei sapere qundo riprende???!!!alcuni mi dicono il 30 aprile ed altri il 2 maggio!!!aspetto vostre risposte
1
25 apr 2007, 10:43

pigra82-votailprof
ciao a tutti... qualcuno sa darmi qualche notizia su come è stato l'esame lo scorso anno? grazie
6
13 apr 2007, 18:56

eaglewatch-votailprof
devi usare l'area mercatino. qui chiudo
0
25 apr 2007, 12:06

climber-votailprof
Ciao Saperedisapere,avete poi parlato in commissione della riforma universitaria??Com'è finita??Puoi dare qualche ulteriore chiarimento rispetto all'ultima discussione(dalla quale non erano uscite certezze sulla prassi da adottare..)??Ti ringrazio anticipatamente..

gigante-votailprof
ciao, avrei bisogno di alcune prove d'esame di finanza aziendale internazionale........ c'è qualcuno che può fornirmele? grazie
1
24 apr 2007, 17:37

Gigi14
Ciao scusate ma è da poco che mi sono iscritto e non sò come mettere l'immagine che compare vicino al mio contesto??
10
22 apr 2007, 15:44

star-votailprof
Esclusi gli altri 2 professori a cui avevo pensato per la tesi (dei quali uno mi ha rifiutato e un altro mi ha detto che dovrei tornare a chiederla il prossimo Gennaio :o ) ho pensato a Testi.Ho sotenuto economia dello sviluppo ed ho preso un buon voto.Come professore ho avuto un' ottima esperienza,ma come relatore non ho idea di come sia. Se c'è in dipartimento,se è uno esigente che fa perdere tempo,se è uno che fa prendere punti in seduta di laurea...Insomma,qualsiasi cosa potete farmi sapere ...
2
24 apr 2007, 18:34

star-votailprof
Innanzitutto bentornati dalle vacanze di Pasqua cari colleghi :) La mia richiesta non riguarda informazioni sulla facoltà ma private: vorrei sapere quanti di voi stanno svolgendo o hanno mai svolto qualke lavoro in contemporanea allo studio universitario.Vale tutto:camerieri il sabato sera,call center,ripetizioni...tutto.Se oltre al lavoro mi potete dire quanto venivate pagati all'ora o in totoale sarebbe il massimo! Non preoccupatevi,non sono del fisco :) Sto cercando di aiutare mia sorella ...
14
10 apr 2007, 18:45

redredwine-votailprof
Assistenti: Teoria delle élite Teoria dei comitati Sistema elettorale tedesco Caratteristiche della democrazia Potenziale di coalizione e potenziale di intimidazione Teoria della Crisi Neocorporativismo Prof: No Party System Sistema dei prezzi Teoria di Michels
32
16 gen 2007, 16:52

juventus-votailprof
ragazzi mi nsapete dire qand escono i risultat di inglese corso a|l di farmacia? grazie a tutti
2
16 apr 2007, 12:03