Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
..qualcuno sta seguendo questo corso?la sett. prossima si terrà lezione?come è il progr?grazie1000in anticipo..
sapete dirmi quando la iuak registra la materia grazie o a chi mi devo rivolgere???
finalmente Alì ha comunicato le date!!!!
Se qualcuno ha di recente assistito agli esami di amministrativo1 a-l v.o. potrebbe segnalare le domande più ricorrenti?grazie
ragazzi ma possibile mai che esami dati nell 2002 ancora mi risultano sul verbalone; c'è qualcuno che ha lo stesso problema e già si è informato? ciao raga e grazie in anticipo

Salve sono nuovo e non capisco cosa siano le slot qualcuno è così gentile da spiegarmelo?? grazie

scusate mi potreste dare un consiglio su un film horror che posso scaricare??? tranne l'esorcista

Spero di non generare una polemica con questo esercizio e di aver postato nelal sezione meno sbagliata, ma è da parecchi giorni che provo a capirlo invanamente.
Calvolare la quantità di calore che si sviluppa dalla reazione di $1m^3$ di gas illuminante a $25°C$ e 1 atmosfera, contenente: $H_2$ (48 volumi %), $CH_4$ (32 volumi %), $CO$ (10 volumi %) e gas incombustibili, $CO_2$ ed $N_2$ (10 volumi %). Si hanno ...
Ci sarà domani, 26/4, il seminario di Diritto privato (Carro)???? Rispondete please:confused::)
Ciao, dovrei presentare una relazione sull 'editoria di moda e sulla sua evoluzione, per caso qualcuno sa darmi degli indirizzi internet a riguardo???
salve a tutti i colleghi!!!volevo chiedervi un informazione circa il corso di politica dell'ambiente:vorrei sapere qundo riprende???!!!alcuni mi dicono il 30 aprile ed altri il 2 maggio!!!aspetto vostre risposte
ciao a tutti... qualcuno sa darmi qualche notizia su come è stato l'esame lo scorso anno? grazie
devi usare l'area mercatino.
qui chiudo
Ciao Saperedisapere,avete poi parlato in commissione della riforma universitaria??Com'è finita??Puoi dare qualche ulteriore chiarimento rispetto all'ultima discussione(dalla quale non erano uscite certezze sulla prassi da adottare..)??Ti ringrazio anticipatamente..
ciao,
avrei bisogno di alcune prove d'esame di finanza aziendale internazionale........ c'è qualcuno che può fornirmele? grazie

Ciao scusate ma è da poco che mi sono iscritto e non sò come mettere l'immagine che compare vicino al mio contesto??
Esclusi gli altri 2 professori a cui avevo pensato per la tesi (dei quali uno mi ha rifiutato e un altro mi ha detto che dovrei tornare a chiederla il prossimo Gennaio :o ) ho pensato a Testi.Ho sotenuto economia dello sviluppo ed ho preso un buon voto.Come professore ho avuto un' ottima esperienza,ma come relatore non ho idea di come sia. Se c'è in dipartimento,se è uno esigente che fa perdere tempo,se è uno che fa prendere punti in seduta di laurea...Insomma,qualsiasi cosa potete farmi sapere ...
Qualkuno sa darmi qualke informazione?
Innanzitutto bentornati dalle vacanze di Pasqua cari colleghi :) La mia richiesta non riguarda informazioni sulla facoltà ma private: vorrei sapere quanti di voi stanno svolgendo o hanno mai svolto qualke lavoro in contemporanea allo studio universitario.Vale tutto:camerieri il sabato sera,call center,ripetizioni...tutto.Se oltre al lavoro mi potete dire quanto venivate pagati all'ora o in totoale sarebbe il massimo! Non preoccupatevi,non sono del fisco :) Sto cercando di aiutare mia sorella ...
Assistenti:
Teoria delle élite
Teoria dei comitati
Sistema elettorale tedesco
Caratteristiche della democrazia
Potenziale di coalizione e potenziale di intimidazione
Teoria della Crisi
Neocorporativismo
Prof:
No Party System
Sistema dei prezzi
Teoria di Michels
ragazzi mi nsapete dire qand escono i risultat di inglese corso a|l di farmacia? grazie a tutti