Calderoli: alla Fisica non si comanda!

wedge
bravo Calderoli, alla Fisica non si comanda...
ma l'ex ministro avrebbe bisogno di un bel ripasso! :lol: :lol: :lol:

IMMIGRATI: CALDEROLI, A FISICA E NUMERI NON SI COMANDA

Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato torna sulle critiche al ddl del governo sull'immigrazione e afferma: "Due morti ammazzati oggi in un'esecuzione tra connazionali cinesi nella Chinatown milanese in via Paolo Sarpi, il decesso questo pomeriggio della ragazza infilzata ieri in metropolitana a Roma con l'ombrello da due donne che, da alcune testimonanze, presumibilmente potrebbero essere immigrate dell'Est, e quei quattro ragazzi morti martedi' per colpa di quel rom romeno ubriaco. Aggiungiamoci stupri, di cui due ieri a Milano, rapine e violenze varie, che ormai non fanno piu' nemmeno notizia: tutto questo testimonia solo il fallimento della politica di integrazione che qualcuno vuole realizzare scontrandosi con le leggi della fisica e con quelle dei numeri. Gli immigrati sono gia' troppi e non si riescono a sopportare gia' quelli che ci sono: la media di abitanti per km quadrato nella Ue e' di 113 abitanti per chilometro, l'Italia si classifica al quinto posto della graduatoria con ben 196 per km quadrato e questo dato raddoppia a livello della Lombardia dove raggiungiamo i 382 abitanti per chilometro, ovvero tre metri quadri per ogni cittadino!". Per Calderoli "gli immigrati irregolari vanno espulsi, altro che approvare, come vorrebbe il Governo, una legge che consentirebbe l'ingresso a tutti facendo esplodere un equilibrio che gia' non regge piu'. La legge del Governo sull'immigrazione non e' criminogena: e' un crimine contro il popolo e la sua identita'".

ma vi rendete conto del livello culturale dei nostri parlamentari????????P

Risposte
amel3
Ciò non toglie che il problema dell'immigrazione è serio e, viste le capacità dei governanti, a me viene poco da ridere... :(

wedge
"Fioravante Patrone":
mi fa impressione la mancanza di senso della realtà: come si può pensare che siano disponibili 3 mq per cittadino???

esatto, è quello che ho pensato pure io. manco a Città del Messico :lol:

Fioravante Patrone1
"wedge":
... Lombardia dove ... ovvero tre metri quadri per ogni cittadino!" ...

premesso che uno sbaglio può scappare a tutti, anche a Calderoli, a me più che la scarsa dimestichezza con la scienza (anche se, essendo un dentista, magari qualche biciolino di scienza sarebbe opportuno) mi fa impressione la mancanza di senso della realtà: come si può pensare che siano disponibili 3 mq per cittadino???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.