Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sunshinemoon-votailprof
salve ragazzi mi sono iscritta in relazioni internazionali. vorrei chiedervi se le lezioni inizieranno l'11 alle ore 10:00 e cortesemente l'indirizzo esatto della facoltà dove ci saranno le lezioni.grazie mille:)

parabailarlabamba-votailprof
ciao a tutti... mi sono appena iscritta e volevo inaugurare la mia entrata scrivendo sul forum della futura (molto prossima direi:muro:) facoltà che andrò a frequentare... leggendo i topics scritti in medicina e chirurgia ho notato che si parla di una sorta di cerimonia d'accoglienza in cui sarà pronunciato il discorso di ippocrate (mannaggia a lui) e via dicendo... la mia domanda era???... ma per noi "ctfisti" non è previsto nulla del genere,vero?:(... ...o meglio... (dato che la risposta è ...

cheope-votailprof
Ciao A Tutti, Qualcuno Ha Info Sull'esame Di Mecc Della Rigano Previsto Per Il 6 Sett E Posticipato All'11 Sett??? In Che Aula Si Svolgera' E A Che Ora?? Grazie E Per Chi Partecipera'....incrociamo Le Dita!

stella0911-votailprof
Nonostante siano pochissimi non sono da buttare via a parte qualcuno.ho visto un ragazzo molto simpatico nel mio corso non so come si chiama e non so come avvicinarlo,so solo che è al 2 okki azzurri,bel fisico e nn tanto alto. Almeno per una volta l'università non è solo libri e materie....parliamo di qualcos'altro......e voi come me avete già addocchiato qualche ragazzo/a(nel caso rispondesse qualche ragazzo)...dite la vostra.:) :p ;)
13
24 mar 2007, 17:31

climber-votailprof
Buongiorno a tutti!Il professore Mirone il 24 ha fissato 2prolungamenti,uno per giorno 1 Ottobre e l'altro per l'8:qualcuno sa dirmi a che ora saranno gli esami??vi ringrazio..saluti

pink-votailprof
[INDENT] [INDENT][INDENT][INDENT][INDENT]Stando ai nostri "cari" rappresentanti gli orari dei corsi del 1semestre dovevano essere già disponibili e visionabili lunedi' 17 settembre....[/INDENT][/INDENT][/INDENT][/INDENT]mendo84;117268: [INDENT][INDENT][INDENT][INDENT]Ho appena sentito il manager didattico, già gli avevo sottoposto la questione: è già a buon punto, sta ultimando e crede che salvo imprevisti lunedì lo potrà pubblicare.[/INDENT][/INDENT][INDENT][INDENT]Roberto ...
11
28 set 2007, 12:46

oooppp-votailprof
Ciao ragazzi io e un paio di miei colleghi volevamo chiedere un prolungamento di diritto amministrativo(21novembre) c' è qualcunp che si aggrega?
1
29 ott 2006, 08:54

francescoaegee-votailprof
Da lunedì la cittadella chiude. Possono parcheggiare solo i prof. CHIUDIAMOLA. Parcheggiamo una decina di auto davanti OGNI cancello già di mattina. Produciamo volantini che promuovono il trasferimento presso altra sede universitaria. Lo studio è un diritto, ma ci sono decine di atenei più efficienti del nostro. Andiamocene! Non facciamo iscrivere i nostri fratelli e sorelle, amici e conoscenti, in questo posto dove veniamo trattati peggio che buona parte del resto del mondo ...
9
28 set 2007, 13:40

chia86-votailprof
ragazzi sapete qualcosa riguardo la rifoma univ inerente al fatto che da settembre non c'è più la questione dei crediti basta che ti laurei entro 7 anni.:confused: grazie

viperaxx-votailprof
Salve ragazzi...sn una new entry (purtroppo)! Mi renderebbe davvero felice se qualcuno d voi mi descrivesse la facoltà..i professori, le lezioni, l'ambiente universitario! ho 1000 curiosità ke nn posso soddisfare autonomamente.. gLazieeeee! :D confido nelle vostre capacità oratorie! :bugia: ihihiihihih

Gaal Dornick
Premessa: non so se in un forum normale avrei mai potuto postare un topic siffatto.. Ieri ho visto il film dei Simpson: Attenzione: di seguito viene rivelata parte della trama Alla fine del film Homer, su una moto, fa la seguente cosa: Springfield è incupolata in un emisfero di vetro, con al polo nord un buco di un metro di diametro.. Homer "sfruttando la forza centrifuga" riesce a risalire l'emisfera e a buttare una bomba al di fuori della cupola, salvando così Springfield. E' ...
6
27 set 2007, 10:23

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare. Ad esempio Nome: Materia: Cortesia: Comportamento in esame: Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte ...
2
4 lug 2007, 16:45

bodybuilding-votailprof
il prof. di storia contemporanea Poidomani ha spostato l'esame da giorno 26 a giorno 1 Ottobre. Siccome voglio presentarmi anche di Psicologia Sociale sia di Oliveri e Ortoleva che è sempre giorno 1 cosa posso fare???? ho necessità a farli tutti e due, anche perchè devo passare l'anno!!! :muro::muro::muro::muro::muro: :(:(:(

krsna-votailprof
Sarà la facoltà a mandarmi la tassa per l'iscrizione o devo pensarci io e reiscrivermi regolarmente come al primo anno?
13
19 set 2007, 19:49

etnarossa-votailprof
Per caso qualcuno sà quando iniziano le lezioni d'informatica?

krsna-votailprof
Per quanti di voi si sono prenotati on-line,sapete dove si terrà l'orale?Io mi sono prenotato per l'11 settembre(brutta data,lo so) e in tutta franchezza,non so se fidarmi di questa modalità d'iscrizione on-line,quando anche per srcivere l'orario delle lezioni se la sono tirata un mese...In ogni caso la domanda è un'altra....Nel sito di anatomia c'è scritto solo la data e l'ora in cui presentarsi,ma non dove e in che aula....Io comincio a pensare che si terrà al dip. di anatomia,ma per il resto ...
25
21 ago 2007, 16:59

francy1987-votailprof
c'è qualcuno iscritto al Corso di laurea in Scienze della Comunicazione??? Mi servono delle Informazioni. attendo risposte
1
26 set 2007, 23:37

creative-votailprof
tra gli avvisi viene riportato che: Si avvisano gli studenti che l'esame previsto per giorno 11 settembre è stato spostato a giorno 13 settembre alle ore 09,30. considerando che lo stesso avviso è stato scritto tempo fa e che questo ha come data il 25/9 credo si tratti di un errore! ma come faccio a sapere la data esatta?

studingegn-votailprof
Ecco la mail list dei prof. del dipartimento di ingegneria civile e ambientale!!