Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lauramir-votailprof
:confused: Ciao a tutti, chi è stato a lezione oggi da Coco? Cosa ha detto? Domani è alle 8 o 8 e 30? La materia si darà nel 1° o 2° semestre? Grazie
28
8 gen 2008, 17:52

oooppp-votailprof
Salve a tutti...mi confermate quanto detto in aula, che l'appello di questa materia è giorno 14 febbraio? Ora volevo chiedervi?ma gli appelli a febbraio non sono sempre stati 2?dov'è finito l'altro?mangiato dai prof? :confused::confused::confused:

vincezo882-votailprof
Sapete Dirmi Quanti Cfu Servono Per Passare Dal 1° Al 2° Anno Di Scienze Politiche Dell'amm E Se Non Superati Bisogna Pagare Lo Stesso Le Tasse? Grazie

vgugli88-votailprof
Mi piace l 'idea di chattare qui sul forum senza conoscere nessuno....e possibilmente si tratta di xsone ke ogni giorno si incontrano a lezione...quindi scrivete.......scrivete,scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!vale...:):):):):):):)
1
25 gen 2008, 16:47

marismiley
Come faccio a trovare le coordinate del punto equidistante dai seguenti punti:(1;-1),(2,1),(3,2)? e per trovare le coordinate dei punti che distano di 5 unità dal punto (1,3) e di 4 unità dall'asse y? Sono confusa.............aiutatemi Grazie anticipatamente!Baci baci!!!
4
22 gen 2008, 18:09

t?na-votailprof
PAVAN: - il diritto di recesso del socio - due diligence - c'è solidarietà tra cedente e cessionario? - normativa anti elusiva - capitale economico e vari metodi con formule (soprattutto quello analitico..."le due i sono uguali?) - trasformazione evolutiva - la riduzione del capitale - bilanci infrannuali- intermedi (come si deve applicare il criterio della competenza?), (cosa succede quando usi il LIFO-last in fist out- e durante l'anno non hai rimanenze e a fine anno invece hai il magazzino ...
1
25 gen 2008, 13:22

magico-votailprof
Salve ragazzi, dovrei sostenere questo esame il 14/02 , c'e' qualcuno che lo ha sostenuto oggi e sa dirmi il prof Rapone che domande ha fatto in particolare? Come si comporta?insomma....ditemi un po come e' stato questo esame!!!! Grazie ragazzi...confido nel vostro spirito generosoooooooooooo!!!!
3
24 gen 2008, 14:51

subsa-votailprof
;)ciao,sono una studentessa iscritta al 2°anno di ingegneria informatica alla FedericoII,mi piacerebbe confrontarmi con qualke collega iscritto alla Seconda Università di Napoli,dato che sto pensando di trasferirmi lì.
1
25 gen 2008, 11:37

giuli-votailprof
scusate quando si prenota un esame cosa si deve mettere nella voce PRIORITà?? grazie

volenterosa-votailprof
Salve colleghi, chi di voi sta preparando il diritto x febbraio? vorre delle notizie relative all'esame.Che doamnde fa? e poi il programma sapete qualè quello esatto x noi del corso P.S? datemi notizie vi prego!:confused:

motorhead
Qualcuno che effettua tante chiamate dal proprio cellulare verso utenze estere può consigliarmi un buon piano tariffario apposito se esiste (vodafone-wind-tim)
6
21 gen 2008, 00:37

Jazz_lover
UDEUR LASCIA MAGGIORANZA BERLUSCONI ORA AL VOTO ANSA:"Lasciamo la maggioranza", "é finita un'esperienza". Lo ha detto l'ex ministro Clemente Mastella nel corso della conferenza stampa tenuta dopo la riunione dell'ufficio politico dell'Udeur. Mastella ha quindi risposto con un "no" quando gli è stato chiesto se allora l'Udeur darà l'appoggio esterno al governo. Questo orientamento del partito Mastella ha detto di averlo comunicato a Romano Prodi con una lettera. VOTEREMO CONTRO FIDUCIA, ...
34
21 gen 2008, 20:37

maiurano-votailprof
sosterro lo scritto di economia politica al secondo appello.domani ci sarà il prim o ma purtroppo per impegni nn posso recarmi all'università per avere piu notizie possibili sullo scritto.chi ha queste informazioni le dia in questa discussioni.gli sarei mooooooooolto grato. ciao e grazie
5
14 gen 2008, 16:40

gioiellino-votailprof
Ciao ragazzi qualcuno sa darmi notizie su come è l esame di storia delle istituzioni con la Leonardi e che domande genericamente fa? Grazie:muro:

e^iteta
raccolgo qui alcune idee che mi sono nate mentre ero nelle condizioni "giuste" ( + = idea!!!) queste varianti si basano su una versione molto semplificata del poker, in particolare: 1) non si effettuano puntate e non si può mollare 2) semplicemente si danno le cinque carte, se ne possono cambiare un tot una volta sola, e poi i giocatori mostrano le proprie carte. si, è vero, questa versione toglie la maggior parte del divertimento del poker, ma si rivelerà comunque molto ...
34
12 gen 2008, 16:19

fabri_amref-votailprof
Ecco un estratto da internet: Sabato 26 ore 16:00: manifestazione regionale. Le Siciliane e I Siciliani chiedono le dimissioni di Cuffaro. La manifestazione è organizzata da liberi cittadini e non da partiti politici. (diffidate dagli organi di disinformazione). Raduno in Piazza Politeama a Palermo: ore 16:00 Alle ore 16.30/17.00 corteo da Piazza Politeama fino alla sede della presidenza della Regione Sicilia. Modalità: Chiediamo tutti di lasciare a casa bandiere di partito/sindacati o ...

anette-votailprof
Qualcuno mi sa spiegare o mi invia tutte le spiegazioni sull'isotonia? Qual'è il significato di Viso,Liso,ENaCl?Mi occorrono al più presto per l'esame di tacnologia.....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
1
24 gen 2008, 16:18

ketty-votailprof
Qualcuno sa quando verrà fatta l'ultima lezione di genetica molecolare che martedì pomer non c'è stata? Se sapete qualcosa rispondete. Grazie!
1
24 gen 2008, 12:16

*crysty*-votailprof
Nel programma sono menzionati due testi: -Racalbuto A., Ferruzza E., ( a cura), Il piacere offuscato, Borla, Roma , pp1-156 -Cahn R., Adolescenza e follia , Borla, Roma quest'ultimo si deve fare x intero, oppure l'anno scorso ha dato delle parti specifiche da fare... P.S. ancora le lezioni nn sono iniziate ma mi servirebbero qst info il prima possibile...grazie...!!! :):rolleyes:
3
17 gen 2008, 18:16

vinz-votailprof
Mi hanno detto che la professoressa richiede di produrre una tesina e presentarla all'esame. E' vero? e ciò è valido anche per i non-corsisti?
14
7 dic 2007, 16:56